Capitolo 773

"Half & Half"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Robin combatterà seriamente o darà solo una mano, anzi, una gamba :asd: a Kyros secondo voi?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,893
    Location
    Shimotsuki

    Status
    CITAZIONE (masso88 @ 16/1/2015, 20:22) 
    Robin combatterà seriamente o darà solo una mano, anzi, una gamba :asd: a Kyros secondo voi?

    Così su 2 piedi... :oo: non saprei valutare se Robin è all'altezza di Diamante, però potremmo scoprirlo, seconda cosa, Kyros ha un conto in sospeso con lui, quindi potrebbe essere protagonista nello scontro :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,123

    Status
    Spero che Robin combatta. Non ha uno scontro serio dai tempi di Yama. :oo:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,231
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Secondo me usera la mossa delle ali su di lui per farlo volare....
     
    Top
    .
  5. Monkey D Naples
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe che combattesse, ma credo proprio che non succederà alla fine Kyros ha un conto in sospeso troppo grosso con Diamante deve stenderlo lui
     
    Top
    .
  6. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Barto secondo me si è dimostrato un personaggio forte, con una gran resistenza, e una difesa assoluta, ma fino a quando non supererà il suo limite, non raggiungerà i livelli alti. Ma quando lo farà, ci sarà da divertirsi, considerando che potrà stare protetto e contemporaneamente ammazzare di botte l'avversario. :eheh:

    Me lo immagino a fine manga, creare decine di barriere... sarà una vera figata.

    non credo che riuscirà a crearne due alla volta..nel senso che penso che sia come dice barto una limitazione del potere stesso..tuttavia aumentare la grandezza della barriera un pò come è aumentata la grandezza della room di law credo sia possibile ...........
    stavo pensando poi che bartolomeo potrebbe volendo anche intrappolare un avversario in una barriera e semplicemente schiacciarlo riducendone la dimensione via via ...cioè madonna ha tanti usi ....come disse gladius prima di farsi un pisolino le barriere non sono affatto male:):)
     
    Top
    .
  7. Gione92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 16/1/2015, 18:36)
    Leggendo il capitolo mi sono chiesto: Robin, invece di perdere un sacco di tempo con la scalinata, non poteva utilizzare il suo potere per volare direttamente fino al campo dei girasoli? :oo:
    Un tempo riusciva ad utilizzare la tecnica per un breve lasso di tempo, ora è migliorata e poteva durare un po' di più. :sisi:

    Penso sia più perchè richiede maggiori energie e lei ha voluto risparmiarle per lo scontro vs Diamante.

    Comunque, facendo i conti, dei sottoufficiali chi rimane? Se non sbaglio sono stati eliminati tutti e mancano solo i seggi!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,231
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Senor Pink secondo il conteggio del 768.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Utente
    Posts
    315

    Status
    CITAZIONE (Henry-Ever @ 17/1/2015, 00:02) 
    CITAZIONE
    Barto secondo me si è dimostrato un personaggio forte, con una gran resistenza, e una difesa assoluta, ma fino a quando non supererà il suo limite, non raggiungerà i livelli alti. Ma quando lo farà, ci sarà da divertirsi, considerando che potrà stare protetto e contemporaneamente ammazzare di botte l'avversario. :eheh:

    Me lo immagino a fine manga, creare decine di barriere... sarà una vera figata.

    non credo che riuscirà a crearne due alla volta..nel senso che penso che sia come dice barto una limitazione del potere stesso..tuttavia aumentare la grandezza della barriera un pò come è aumentata la grandezza della room di law credo sia possibile ...........
    stavo pensando poi che bartolomeo potrebbe volendo anche intrappolare un avversario in una barriera e semplicemente schiacciarlo riducendone la dimensione via via ...cioè madonna ha tanti usi ....come disse gladius prima di farsi un pisolino le barriere non sono affatto male:):)

    Non sappiamo ancora se può creare una barriera sferica e chiusa attorno a un nemico. L'unica "barrier ball" utilizzata fino ad ora comprendeva lui all'interno...magari questa è un'altra limitazione..
     
    Top
    .
  10. Gione92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 17/1/2015, 10:14) 
    Senor Pink secondo il conteggio del 768.

    Il più odioso! A questo punto possiamo aspettarci che venga messo KO nel prossimo capitolo, visto l'andazzo di quelli visti finora. :sisi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    altro bel capitolo :sisi:

    Bartolomeo: davvero strepitoso, non pensavo avesse una resistenza tale visto che solitamente non subisce mai danni per via del suo potere di creare barriere...il suo omaggio a capitan Rufy è stato stupendo "Bari Bari Pistol" :xd:

    Le sue parole ed il suo desiderio di diventare ancora più forte per poter essere veramente d'aiuto a Rufy sembrano parole di uno degli Straw Hats :sisi:
    Ma per come la vedo io sarà solo un ottimo alleato!! (poi non si sa mai :look2: )

    Cavendish/Hakuba: non dico che era scontato che Cavendish riuscisse a controllare il suo alter ego (ma quasi)...vi immaginate la potenza di Hakuba col cervello di Cavendish??

    Robin: in questo capitolo è stata strepitosa, segno che anche lei è cresciuta a livello di forza ed abilità in questi 2 anni, ormai sembra non temere nessun ostacolo o nemico anche se credo non sarà lei a sfidare Diamante :sisi:
    Sicuramente insieme a Rebecca cercheranno di salvare la principessa Mancherry mentre Kyros e Diamante possono duellare seriamente!!

    Prossimo capitolo, secondo me, sarà incentrato su Franky vs Senor Pink :sisi:
     
    Top
    .
  12. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Penso sia più perchè richiede maggiori energie e lei ha voluto risparmiarle per lo scontro vs Diamante.

    Comunque, facendo i conti, dei sottoufficiali chi rimane? Se non sbaglio sono stati eliminati tutti e mancano solo i seggi!

    io credo sia per una questione di mobilità.....nel senso non credo che in volo sia agilissima e quindi è un bersaglio facile per gente come gladius..e già quando stavano volando grazie agli insettti dei tontatti hanno rischiato grosso ....non ha senso ritentare ......con le scela invece può vedere l'avversario sia che arrivi dall'alto o dal basso.......

    in ogni caso anche rufy ...poteva usare il suo frutto per arrivare fin sopra ma per questioni di mobilità e perchè aveva appresso gente ha dovuto usare la cavalcatura:):)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Utente
    Posts
    115
    Location
    Monferrato

    Status
    Dopo una pausa quasi eterna un capitolo gradevole e con una Nico Robin in grande spolvero!

    Prossimo capitolo penso che vedremo Franky sconfiggere Senor Pink e Robin dare una gamba a Kyros per aiutarlo a battere Diamante mentre Rebecca andrà a ricongiungersi con i tontatta per cercare la principessa.

    P.S. nel caso Robin creasse col suo frutto una gamba per Kyros lei dovrebbe rimanere lì a comandare la gamba? quindi ci sarebbe un atipico 2vs1 :look2:
     
    Top
    .
  14. NoPayne
     
    .

    User deleted


    Secondo me è difficile che Robin possa dare una gamba a Kyros, visto che l'arto avrebbe le fattezze di una gamba di Robin e quindi sarebbe un po' particolare come cosa. Se invece questo dovesse accadere, la gamba da chi sarebbe comandata?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Non sarebbe nemmeno male vedere una gamba di Robin sul corpo di Kyros :asd: questa saga del resto è piena di stupidaggini varie :asd:
     
    Top
    .
74 replies since 16/1/2015, 14:59   2851 views
  Share  
.
Top