Capitolo 775

"A Lussia con amore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questo è uno dei pochi capitoli che mi hanno un po' deluso nella saga di DressRosa: alla fine Franky la sua figura la fa comunque, ma lo scontro è stato di un piatto assoluto! sempre la stessa tecnica a ripetizione ad oltranza, peggio che nei videogiochi, almeno avessero avuto un crescendo andando verso il finale ma no, le uniche particolari sono state le ultime, che però un gatling non la vedo la mossa più adatta a Franky, con tutto il popo di roba che avrà dentro quel corpo!

    si ma che c'entra se per questo poteva anche vaporizzare senor con un radicel beam ma a quel punto non sarebbe stato uno scontro tra uomini a mani nude e probabilmente la frase finale sarebbe stata " se ci rincontreremo all'inferno mi parlerai di quella Lussia" ma visto che in one piece non muore nessuno salvo eccezzioni per i flashback o civili sconosciuti ..pink non poteva morire......tra l'altro da come ne parla oda credo che sia uno dei personaggi che apprezza di più per il background....
    a volevo far notare questa citazione
    Senor Pink------------Mr. Pink (Le Iene-Tarantino) non so se si sia ispirato al personaggi di tarantino in questione ma è comunque un personaggio della criminalità organizzata..quindi un rimando al nome ci sta:):)
     
    Top
    .
78 replies since 29/1/2015, 19:12   3639 views
  Share  
.
Top