Capitolo 776

"L'Eroe del Colosseo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,391
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    il riferimento alla Spada Bastarda ( che adoro) mi è piaciuto un sacco.

    diciamo che da Diamante mi sarei aspettato di più, ma le tavole finali sono strabelle, miglior scontro di DressRosa per ora.

    Franky delusione totale tombale, vabbeh...

    comunque mi pare in generale che tutti i comandanti del Dofla, si siano un attimo ridimensionati, inizialmente ci si aspettava di più

    Trebol e Pica sono gli unici che sembrano invece più foti di quanti ci si aspettasse.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,801

    Status
    Bah, che merda di scontri sti ultimi due... troppi blableggi superflui a scapito dell'azione a mio parere. Cioè, se hai preventivato di dedicare ai combattimenti un misero capitoletto ciascuno, almeno fa in modo che siano i pugni e le spade a parlare! Sono deluso, avevo aspettative altissime sulla resa dei conti tra Kyros e Diamante. E anche su Franky.
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie per il capitolo.
    MA, spero che possa venire fuori qualcosa di serio, altrimenti le trovo vermente una perdita di spazio questa volta.....
    Bel capitolo. Riprende molti altri scontri visti fino ad ora in One Piece, ma Kyros è veramente un mega gaggio. Dimostra davvero di essere il più forte del Colosseo, di sempre. Penso che la cosa che abbia più favorito la sconfitta di Diamante, sia la sua sorpresa nel vedere che Kyros resiste alle sue mosse. O forse, come dice anche il Sommo, Kyros ha un orgoglio, una motivazione, molto più forte e ferrea di Diamante, e questo ha fatto sì che potesse prevalere sull'ufficiale di Mingo.
    A me è piaciuto molto il piccolo pezzo su Franky, ennesima riprova di quanto tutti i Mugi credano ciacamente in Rufy.
    Kyros forse il personaggio con più risentimento in copro?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Quotone su tutto il discorso di LowKey, ma soprattutto per questo:

    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 13/2/2015, 10:49) 
    In molti si lamentano che gli Executive di Do Flamingo si siano dimostrati troppo deboli, ma io non la vedo così

    Gli executive si sono dimostrati personaggi di tutto rispetto per dei combattenti del Nuovo Mondo

    Forse io leggo un fumetto diverso da molti, ma mi pare che a parte Jola (che comunque è stata asfaltata prima da Brook e poi dai nanetti), tutti gli agenti di Doflamingo hanno incontrato, nell'ordine:
    - due membri di una delle armate che, da quello che si capisce, è uno degli eserciti più potenti del nuovo mondo;
    - un tizio che ha sviluppato il suo corpo grazie agli studi di Vegapunk;
    - uno dei giganti più promettenti di Erbaf;
    - uno degli spadaccini più abili del nuovo mondo, con una taglia di quasi 300 milioni, e che è arrivato alla red line senza un frutto e senza sforzo;
    - un sanguinario yakuza;
    - uno che in 3000 scontri non ne ha mai perso uno, e che ha battuto dieci capitoli fa un sodale di Doflamingo con un colpo solo.

    Sì, insomma, degli scarsoni proprio. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 13/2/2015, 14:58) 
    Bah, che merda di scontri sti ultimi due... troppi blableggi superflui a scapito dell'azione a mio parere. Cioè, se hai preventivato di dedicare ai combattimenti un misero capitoletto ciascuno, almeno fa in modo che siano i pugni e le spade a parlare! Sono deluso, avevo aspettative altissime sulla resa dei conti tra Kyros e Diamante. E anche su Franky.

    quoto XD
    io non sono uno che vuole solo tante mazzate, ma se me le devi concentrare in un misero cap, fa che siano epiche.
    ecco io nonostante tutte le motivazioni di kyros non ho visto epicità in quella singola e misera bastarda spadata.
    per non parlare di franky che non ha fatto niente di figo(escluso forse il franky "gatling" XD).
    A me mancano i combattimenti fatti di un minimo di "botta e risposta"(non a chiacchiere però) prima del colpo risolutore.
    è da tempo che questo non accade e Oda quando nelle sue interviste dice che non ama disegnare i combattimenti e che non voleva fare uno shonen puro, secondo me, ammette di non essere troppo capace.
    non voglio i combattimenti alla DB ma almeno li voglio degni di tale nome che ha OP.
    spero in qualcosa di Zoro!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Le modalità con ci sono arrivate queste vittorie pesano sul giudizio delle persone immagino :/
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,237
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE
    spero in qualcosa di Zoro!

    Buona fortuna. :birra:
    Io ormai ho perso le speranze anche per quello di scontro. :bugy:

    Punto tutto su Rufy e Mingo. :bugy:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    avrei voluto vedere più azione e meno parole; se devo essere sincero, guardando gli ultimi due scontri, sono piuttosto deluso...
     
    Top
    .
  9. Marshall Rufy
     
    .

    User deleted


    mi state contagiando e confondendo e infastidendo con tutta questa negatività e criticità indiscriminata!!
     
    Top
    .
  10. Einl
     
    .

    User deleted


    L'amore (?) vince sempre sull'invidia e sull'odio.
    Speriamo veramente nei prossimi capitoli e spero vivamente che Diamante non sia stato sconfitto (così). :asd: Cosa positiva: la saga sta finendo. Sì, a me questo capitolo non è piaciuto.

    CITAZIONE
    A me mancano i combattimenti fatti di un minimo di "botta e risposta"(non a chiacchiere però)

    :sese:

    Sì, insomma. Kyros ferito che sconfigge con un colpo solo uno dei quattro ufficiali di un boss del nuovo mondo. :comeno: Il mio giudizio estetico è molto negativo su questo capitolo.
     
    Top
    .
  11. Lighon
     
    .

    User deleted


    Ma la domanda è:perché abbiamo iniziato a lamentarci di cose che ci sono sempre state in One Piece?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  12. Einl
     
    .

    User deleted


    Di quali cose mi sarei lamentato negli scontri, ma che ci sono sempre state in One Piece?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,015
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 12/2/2015, 22:33) 
    Gil nei commenti fruttati dice che il suo peggior difetto come traduttore sono gli errori di battitura, infatti a pagina 16 si nota un bel "Dressorsa". :asd:

    Non ho tradotto io quella parte, ma la tua considerazione vale lo stesso, visto che ne ho fatto uno anche io... :asd:
    Chiedo umilmente perdono. :bugy:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (Einl @ 13/2/2015, 17:15) 
    L'amore (?) vince sempre sull'invidia e sull'odio.
    Speriamo veramente nei prossimi capitoli e spero vivamente che Diamante non sia stato sconfitto (così). :asd: Cosa positiva: la saga sta finendo. Sì, a me questo capitolo non è piaciuto.

    CITAZIONE
    A me mancano i combattimenti fatti di un minimo di "botta e risposta"(non a chiacchiere però)

    :sese:

    Sì, insomma. Kyros ferito che sconfigge con un colpo solo uno dei quattro ufficiali di un boss del nuovo mondo. :comeno: Il mio giudizio estetico è molto negativo su questo capitolo.

    Diamante ha parlato troppo e sinceramente ha avuto ciò che si meritava :sese:

    Tuttavia vedere uno degli ufficiali di Doflamingo sconfitto da un solo colpo è veramente assurdo e deludente, lo capirei nel caso di Pica che affronta Zoro, o Trebol che affronta Law, ma Kyros e Diamante sono ad un livello simile, come può cadere con un colpo solo??? :oo: ormai i nemici cadono perchè devono cadere, se ci fosse stato un imperatore al posto di Diamante sarebbe caduto lo stesso

    Spero che almeno Doflamingo vs Rufy e Law non termini con un colpo solo come tutti gli altri :wapol: tutti i vecchi nemici di Rufy hanno subito un mondo di danni mentre Doflamingo non ha subito quasi nulla, spero in 3 capitoli di scontri ben fatti :sisi:
     
    Top
    .
  15. Lighon
     
    .

    User deleted


    Ma dai...
    In generale:
    -"Gli officer della Family sono troppo scarsi!1! 1!"
    What? Dellinger da solo ha shottato metá Colosseo.Trebol, Pica e Diamante sono delle pippe in confronto a quelli veramente forti, com'è giusto che sia.
    Oppure:
    -"Eh ma la vittoria di Kyros è forzata l'ha battuto con un colpo! 1! 1!"
    Di nuovo what? La stragrande maggioranza degli scontri in OP si sono sempre risolti in questa maniera.
    Ovviamente non mi riferivo a te, ma un po' a tutti.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
130 replies since 12/2/2015, 22:10   3900 views
  Share  
.
Top