Capitolo 776

"L'Eroe del Colosseo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 15/2/2015, 20:33) 
    P.S.
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 13/2/2015, 18:30) 
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 12/2/2015, 22:33) 
    Gil nei commenti fruttati dice che il suo peggior difetto come traduttore sono gli errori di battitura, infatti a pagina 16 si nota un bel "Dressorsa". :asd:

    Non ho tradotto io quella parte, ma la tua considerazione vale lo stesso, visto che ne ho fatto uno anche io... :asd:
    Chiedo umilmente perdono. :bugy:

    Ecco il colpevole... non a caso pure io specificai che commetto vagonate di errori di battitura... :asd:
    Approfitto anch'io per il mea culpa, purtroppo ne scappa quasi sempre qualcuno. :bugy:

    Ragazzi, ma quale scusa e scusa! :asd:
    Se tutti gli "errori" portano ad un eccelso lavoro finale, ben vengano. :rules:

    Per gli altri, inutile dire che era solo una battuta quella fatta a Gil. :oo: :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,552
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Chissà se il prossimo a cadere sará Trebol o Pica :oo:
    Avrei visto bene un Kinemon vs Trebol ma vabbeh :asd:
     
    Top
    .
  3. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Adry:. @ 16/2/2015, 14:23) 
    Chissà se il prossimo a cadere sará Trebol o Pica :oo:
    Avrei visto bene un Kinemon vs Trebol ma vabbeh :asd:

    Io dico Pica, o comunque inizierà lo scontro finale contro Zoro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,242
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Sicurissimo sulla fine di Zoro vs Pica.

    Sempre se Oda non vuole fare un Flash sulla vocina di Pica. :oo:
    E rimandare quindi il loro vero scontro al prossimo. :oo:

    :look:
     
    Top
    .
  5. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 16/2/2015, 14:36) 
    Sicurissimo sulla fine di Zoro vs Pica.

    Sempre se Oda non vuole fare un Flash sulla vocina di Pica. :oo:
    E rimandare quindi il loro vero scontro al prossimo. :oo:

    :look:

    Probabilmente farà entrambi, ci sarà un po di scontro e il flashback, visto che è l'unico seggio dal passato non ancora svelato, se non ricordo male.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,552
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Anche di Trebol non si sa quasi nulla :oo: e di Diamante non abbiamo visto nessun flashback strappalacrime :nono:
    Sinceramente l'unico passato che mi interessa è quello dell'uomo-colla :sisi: come ha salvato doffy? Come si è procurato l'ito-ito? :oo:
    Pica meh... Molto anonimo come villain
     
    Top
    .
  7. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Il fatto che stia rimandando il finale dello scontro il più possibile lascia presagire che almeno e dico almeno questo abbia un attimo più di spazio anche se... Essendo Pica sarà un altro scontro ridicolo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Più che altro credo che lo scontro con Pica sia stato rimandato perché forse, con la sua sconfitta, sarebbe cambiata la nuova morfologia delle strutture sull'isola.
    Ora che le battaglie secondarie sono terminate Zoro può batterlo tranquillamente, poi via subito contro Dofla (e Trebol).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Senz'altro Pica. Trebol ancora non ho capito chi lo farà fuori...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,144

    Status
    Perchè dovrebbero esserci dei mini-flashback per ogni personaggio della Family? Oda non l'ha mai fatto. :nono:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (.:Adry:. @ 16/2/2015, 14:23) 
    Avrei visto bene un Kinemon vs Trebol ma vabbeh :asd:

    Ma sai che sarebbe un bel colpo di scena? E poi il potere del samurai di maneggiare il fuoco utilizzato contro Trebol, che appunto prende fuoco, ci sta benissimo.
    Forse il ruolo di Kin non è ancora terminato, in questa saga, vedremo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,242
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (.:Adry:. @ 16/2/2015, 15:15) 
    Anche di Trebol non si sa quasi nulla :oo: e di Diamante non abbiamo visto nessun flashback strappalacrime :nono:
    Sinceramente l'unico passato che mi interessa è quello dell'uomo-colla :sisi: come ha salvato doffy? Come si è procurato l'ito-ito? :oo:
    Pica meh... Molto anonimo come villain

    :sese:

    Per me poteva tranquillamente tralasciare gli altri, come Senor, e tirare fuori qualcosa di molto interessante con Trebol. :sese:
    Spero che non sia troppo tardi per sapere proprio quello che hai scritto.
    Mi piacerebbe se si scoprisse che c'è Trebol dietro all'ito ito e dietro ai piani malavitosi di Mingo.

    D'altronde, seppure destinato a grandi cose, Mingo era pur sempre un bambino, aveva bisogno di una guida nel mondo dell'affare clandestino.

    Quindi Trebol potrebbe essere tranquillamente stato questa guida per lui.

    CITAZIONE
    Perchè dovrebbero esserci dei mini-flashback per ogni personaggio della Family? Oda non l'ha mai fatto. :nono:

    Se per questo non ha mai neanche perso tempo su Flashback di personaggi più che secondari. Inutili alla trama della saga. Eppure in questa saga l'ha fatto.

    Quindi non mi stupirei se desse spazio anche a Pica e, considerando che con Senor l'aspetto buffo ha portato a una cosa più profonda, non mi stupirei se la vocina buffa di Pica facesse altrettanto.

    E poi è un alto ufficiale, come un fratello per Mingo, sicuramente lui e Trebol hanno più possibilità di poter nascondere un Flash di quante ne potevano avere gli altri. :sisi:
     
    Top
    .
  13. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Diciamo che il viscidume di Trebol si legherebbe bene a un altrettanto carattere viscido ma uno con l'haki del re come Doflamingo sembra abbastanza convinto della sua violenza da non aver bisogno di essere spinto ma soltanto assecondato... :)

    Come caratteristiche è molto simile a hody jones
     
    Top
    .
  14. aminth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 16/2/2015, 17:38) 
    Per me poteva tranquillamente tralasciare gli altri, come Senor, e tirare fuori qualcosa di molto interessante con Trebol. :sese:
    Spero che non sia troppo tardi per sapere proprio quello che hai scritto.
    Mi piacerebbe se si scoprisse che c'è Trebol dietro all'ito ito e dietro ai piani malavitosi di Mingo.

    D'altronde, seppure destinato a grandi cose, Mingo era pur sempre un bambino, aveva bisogno di una guida nel mondo dell'affare clandestino.

    Quindi Trebol potrebbe essere tranquillamente stato questa guida per lui.

    Una bella citazione del padrino parte II, quando Clemenza (poi braccio destro del boss)
    introdusse Don Vito alla mafia.

    Ci starebbe da Dio.

    Edited by aminth - 16/2/2015, 18:12
     
    Top
    .
  15. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Adry:. @ 16/2/2015, 15:15) 
    Anche di Trebol non si sa quasi nulla :oo: e di Diamante non abbiamo visto nessun flashback strappalacrime :nono:
    Sinceramente l'unico passato che mi interessa è quello dell'uomo-colla :sisi: come ha salvato doffy? Come si è procurato l'ito-ito? :oo:
    Pica meh... Molto anonimo come villain

    Trebol, Vergo e Diamante appaiono tutti nel flashabck di Doflamingo da bambini, per cui credo sia normale che Diamante non abbia avuto per ora nessun flashback singolo a lui dedicato. Pica invece appare solo in quello con la ciurma già formata, per cui ipotizzo che il suo ingresso in ciurma o l'incontro con Doflamingo verrà mostrato durante la sua lotta con Zoro.

    Ovviamente sono sempre supposizioni, magari non verrà mostrato nulla.
     
    Top
    .
130 replies since 12/2/2015, 22:10   3900 views
  Share  
.
Top