Capitolo 777

"Zoro VS. Pica"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ITA-babo95
     
    .

    User deleted


    No beh.
    Viene detto anche da Violet che Pica è l'agente esecutivo più importante di tutti.
    E soprattutto, un pica le darebbe di santa ragione ad un Diamante...nn stanno lì proprio per niente.

    Spero comunque che Pica dimostri effettivamente qualche buon attacco.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  2. stannis king
     
    .

    User deleted


    Violet temeva solo che non avrebbero raggiunto Dofy se l'avessero beccato cosa poi smentita rapidamente nint'altro e pica dargliele?!? I suoi colpi sono lenti e prevedibili Diamante invece e una bandiera (come la colpisci una bandiera?) gli puo svolazzare intorno e ha fendenti abbastanza forti che se lanciati in successione li sente eccome e poi sono parigrado senza indizi della superiorita dell'uno sull'altro se non il tuo essere palesemente di parte; Pica che owna diamante e come dire che kizaru shotta fujitora...
     
    Top
    .
  3. ITA-babo95
     
    .

    User deleted


    Pure i vice-ammiragli sono pari di grado, eppure la differenza tra alcuni è netta. Il pari-grado in one piece non vale sempre.

    Inoltre Pica può controllare la pietra. Hai presente? Come fa diamante a colpire un castello intero? Con le stelle ninja che ha lanciato contro Kyros ? :xd:

    Pica con i suoi pugni ha attacchi ad area che possono colpire Diamante...
    E poi mica ho detto che lo owna. Semplicemente gli è superiore.

    Fine OT

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  4. aminth
     
    .

    User deleted


    Mi era sfuggita la parte del passaggio al terzo livello con ol solito francesismo di bartolomeo.

    bel capitolo.

    il tocco di scarlet ci voleva per finire diamante, e la presentazione della bastardaggine di pica è e-pica.

    L'attesa per il colpo di zoro è alta.
    Mo aspetto un volo ad elicottero di spade e magari una linga serie di fendenti sminizzanti stile l'attacco contro Odr.

    l'ha da ridurre a ghiaino spezzato 15mm.
     
    Top
    .
  5. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Parlo dei fili taglienti quelli che segano al solo contatto col corpo che sono poi quelli con cui attaccava Law e con cui ha creato la gabbia.

    Si vedeva dalle facce di Trebol e Diamante che Pica stava su un altro pianeta rispetto a loro piuttosto se è armato di quello spadone che fa? Ce l'ha per bellezza o soccomberà secco con un colpo solo? Rimane il fatto che neanche l'haki della preveggenza hanno fatto vedere da nessun agente esecutivo mi aspetto che almeno Pika qualcosa ce l'abbia.
     
    Top
    .
  6. Lighon
     
    .

    User deleted


    Ma di che stiamo parlando? Perfino Zoro fa fatica a colpire Pica, e ci dovrebbe riuscire Diamante? Ma con quali mosse poi?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  7. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ITA-babo95 @ 19/2/2015, 22:23) 
    Pure i vice-ammiragli sono pari di grado, eppure la differenza tra alcuni è netta. Il pari-grado in one piece non vale sempre.

    Inoltre Pica può controllare la pietra. Hai presente? Come fa diamante a colpire un castello intero? Con le stelle ninja che ha lanciato contro Kyros ? :xd:

    Pica con i suoi pugni ha attacchi ad area che possono colpire Diamante...
    E poi mica ho detto che lo owna. Semplicemente gli è superiore.

    Fine OT

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Si ma i vice sono forse piu di 20, gli alti ufficiali solo 3 (4 contando vergo) tutti presentati con lo stesso hype e poi la cosa e molto soggettiva perche credo che alcuni troverebbero piu problematico Pica altri Diamante, il seme di picche mi sembra solo piu appariscente non di certo piu forte...

    CITAZIONE (Lighon @ 19/2/2015, 22:31) 
    Ma di che stiamo parlando? Perfino Zoro fa fatica a colpire Pica, e ci dovrebbe riuscire Diamante? Ma con quali mosse poi?

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Solo perche non fa altro che nascondersi sotto tonnellate di pietra nulla piu e poi quella della facce e un argomentazione ridicola dato che DD ha avuto la medesima reazione si vede proprio che quel golem vi ha abbagliato...
     
    Top
    .
  8. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Beh aspetta.. Se un tuo compagno va nel panico quando vede che ti stai incazzando per me significa che quello te le può suonare a occhi chiusi xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Member
    Posts
    478

    Status
    ecco come volerà zoro, 743734-helicopter_by_garang76, in stile yoshimitsu XD
    rassegnati pica è il membro più potente sotto mingo, come potresti mai prevedere un attacco che può avvenire da qualsiasi lato, e schivare montagne che t vengono addosso,
    la tecnica più forte che aveva diamante al massimo erano 4 cannoncini e un fendente che non è la meta di quelli di zoro, e a momenti si fa colpire pure da rebecca

    cmq , credo che la storia di jimbe non è finita, credo che vorra incontrare arlong , prima di raggiungere la ciurma
     
    Top
    .
  10. Lighon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stannis king @ 19/2/2015, 22:34) 
    CITAZIONE (ITA-babo95 @ 19/2/2015, 22:23) 
    Pure i vice-ammiragli sono pari di grado, eppure la differenza tra alcuni è netta. Il pari-grado in one piece non vale sempre.

    Inoltre Pica può controllare la pietra. Hai presente? Come fa diamante a colpire un castello intero? Con le stelle ninja che ha lanciato contro Kyros ? :xd:

    Pica con i suoi pugni ha attacchi ad area che possono colpire Diamante...
    E poi mica ho detto che lo owna. Semplicemente gli è superiore.

    Fine OT

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Si ma i vice sono forse piu di 20, gli alti ufficiali solo 3 (4 contando vergo) tutti presentati con lo stesso hype e poi la cosa e molto soggettiva perche credo che alcuni troverebbero piu problematico Pica altri Diamante, il seme di picche mi sembra solo piu appariscente non di certo piu forte...

    CITAZIONE (Lighon @ 19/2/2015, 22:31) 
    Ma di che stiamo parlando? Perfino Zoro fa fatica a colpire Pica, e ci dovrebbe riuscire Diamante? Ma con quali mosse poi?

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Solo perche non fa altro che nascondersi sotto tonnellate di pietra nulla piu e poi quella della facce e un argomentazione ridicola dato che DD ha avuto la medesima reazione si vede proprio che quel golem vi ha abbagliato...

    Non ci ha abbagliato.
    E ancora non mi hai spiegato in che modo secondo te Diamante colpirebbe Pica.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Per quel che mi riguarda: Vergo >/ = Pica > Trebol >/= Diamante.

    Pica è potenzialmente imbattibile, per avversari della sua fascia di forza, in un isola come questa.

    Però è ovvio che se gli metti contro avversari molto più forti di lui, come Zoro, non è poi tanto pericoloso.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,886
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Prevedo le 3600 Passioni della Fenice... Oppure come attacco dall'alto, una nuova versione del Hiryuu kaen :comeno:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    206

    Status
    Precisiamo che non è Pica ad essere forte, ma è il suo frutto ad essere, rocce permettendo, molto ma molto insidioso. Se Pica lo fai lottare in mare aperto o su di un isola dalla conformazione prevalentemente terrosa (viene specificato che controlla le rocce e che Dressrosa è fatta completamente di roccia come si nota dai grandi scogli da cui è formata e dallo schema a "mattoni" che ha in modalità golem, quindi la terra penso sia esclusa dal potere) Pica si dimostrerebbe forse addirittura ai livelli degli executive, contro Zoro per tutto il tempo che è stato allo scoperto con la spada le ha praticamente solo prese, si è dovuto nascondere nella roccia per tirare avanti per tutto i tempo.
     
    Top
    .
  14. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Pica potrebbe essere il blueno di Zoro?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Revolutionary
    Posts
    42
    Location
    Cividal

    Status
    CITAZIONE (monkey.damy.rufy @ 19/2/2015, 20:13) 
    grazie per il capitolo :D,ora non dormirò fino a giovedi prossimo per sapere quale sarà l'asso nella manica di zoro.

    Ovviamente Pica sarà tagliuzzato per benino.. :zoro:
    Zoro sicuramente ha anche scoperto il suo punto debole...ma forse mi sbaglio nell' ultima vignetta sembra che abbia tutti e due gli occhi aperti.... <_< :eccellente:
     
    Top
    .
117 replies since 19/2/2015, 20:04   4625 views
  Share  
.
Top