Capitolo 777

"Zoro VS. Pica"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,721

    Status
    Bel capitolo, mi è piaciuta la combo Kyros-Scarlet, veramente venuta bene
    Secondo me Pica o non ha ancora mostrato veramente quello che sa fare e Oda con l'ultima pagina ci ha trollati xD oppure, cosa un po' più attendibile, è semplicemente un "combattente alla Ace", ossia uno che fa affidamento solo ed esclusivamente sulle enormi potenzialità del suo frutto
    Se Roronoa nel prossimo capitolo lo metterà KO definitivamente mi aspetto una tecnica simile al Gran Drago del Terrore ;)
     
    Top
    .
  2. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Sicuramente nella tecnica ci sarà la parola "demone" uahauaha

    Tipo drago demoniaco stupratore di statue xD
     
    Top
    .
  3. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raizen84 @ 19/2/2015, 22:43) 
    Beh aspetta.. Se un tuo compagno va nel panico quando vede che ti stai incazzando per me significa che quello te le può suonare a occhi chiusi xD

    non erano panico, ma irritazione e ripeto pure Dofy ha avuto la stessa reazione...
     
    Top
    .
  4. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Vabbè come dici tu :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Member
    Posts
    478

    Status
    CITAZIONE (Raizen84 @ 20/2/2015, 12:41) 
    Sicuramente nella tecnica ci sarà la parola "demone" uahauaha

    Tipo drago demoniaco stupratore di statue xD

    tecnica a 9 spade....statue rapist devildragon!!!!!
    anche se fa di più riferimento a demoni famosi, perciò... un drago demone...
    statue rapist tiamath!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    speriamo che Zoro non riesca a volare veramente fin lì e magari voleva significare che sarà lì in un attimo...altrimenti tutti i mugi pian piano iniziano a volare :asd: già abbiamo:

    -Sanji usa il Geppo
    -Robin con il suo frutto può creare delle ali
    -Rufy usa il Gom Gom Ufo

    Adesso ci manca anche Zoro :oo:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,787

    Status
    A me piacerebbe che Zoro facesse il tornado del drago 2.0 e ci si gettasse in mezzo (non so se sarebbe più badass completamente annerito in stile Vergo per limitare i danni o completamente coperto di sangue dopo il volo), ma in effetti non è impensabile un intervento di Elisabello.
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    apre l'occhio mostrando il Magenkyou sharingan, usa il Kamui ed arriva fino a Pica, è l'unica spiegazione logica, assieme all'elicottero con le spade :sese:
     
    Top
    .
  9. ITA-babo95
     
    .

    User deleted


    Io quando ha aperto l'occhio l'ho confuso e pensai che avesse aperto proprio il sinistro ahahaha
    Poi rivedendo meglio me ne sn accorto. Sarebbe stato il top

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Ps: ma nessuno pensa a Robin con la schiena insanguinata di brutto? :oo:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,856
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie staff!!!!
    Azz, sono in ritardissimo questa settimana!!
    Bel capitolo, a me è piaciuto, chissene di tutte le eventuali ennesime critiche.
    Robin ci dimostra che, nonostante la'apperente facilità con cui i vari ufficiali di Mingo siano caduti, i nostri non ne sono usciti indenni, così come Franky.
    Belli i ricordi a proposito di Dimante e la sua "fine", sconfitto da tutta la famiglia.
    Fuji farà qualcosa? Mah. Re Riku credo avrà ancora una buona parte, magari insieme all'altro re.......
    Bello il pensare di Zoro, non mi pare sia successo molte altre volte, soprattutto con pensieri così lunghi, mi è piaciuto molto. E, ok, datemi del fanboy, non vedo l'ora di vedere che tirerà fuori. Nelle ultime due pagine mi sono gasato come un bambino. Da sempre adoro il Marimo, ora, con la bandana in testa ed un piano folle è al massimo!!!!!!!!!! Conterò i secondi che dovranno trascorrere fino al prossimo capitolo.
    MA, mah..........
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Ormai Usopp usa quella faccia in in ogni momento. :asd:
    Imho, l'unica cosa che Zoro può fare per raggiungere quelle altezze, con le sue sole forze, è spingere verso terra con un enorme fendente.
    Oppure , come già detto da molti, è più plausibile che lo aiuti Elizabello (anche se però ritengo che il re distrugga la fabbrica con il King Punch).
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,856
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Ah, gli alti ufficiali più che molto forti si stanno dimostrando combattenti molto subdoli.
     
    Top
    .
  13. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono davvero curioso di vedere come volerà.
    Magari tirerà un fendente contro il suolo per sfruttarne la potenza e balzare in cielo? Bho.

    Se ammette che il fendente perderebbe potenza se lanciato dalla distanza, allora non credo che con un solo fendente, riuscirà sia a tagliare Pica che la gabbia, come avevo pensato, ma la gabbia la taglierà in un secondo momento. Magarli si avvicinerà.
    Oppure semplicemente lo farà Fujitora.

    potrebbe essere un potenziamento di ashura che lo fa camminare in aria......ecco non vorrei che se ne uscisse con la tecnica elicottero alla rufy..perchè non è nel suo carattere inventarsi certe tecniche ..invece una tecnica come ashura che richiama alla filosofia induista ci starebbe per far in modo che cammini in aria quasi avesse raggiunto l'illuminazione :):)

    CITAZIONE
    apre l'occhio mostrando il Magenkyou sharingan, usa il Kamui ed arriva fino a Pica, è l'unica spiegazione logica, assieme all'elicottero con le spade :sese:

    no.. no... urla a pica che ha una voce assurda questo incazzato si gira e lui apre l'occhio mostrando il Geass alla Leluch e gli ordina di suicidarsi..vittoria di zoro in una pagina..cosi il resto del capitolo è per rufy e law:):)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,005
    Location
    Sphinx

    Status
    Commento molto presto per i miei standard. :comeno:
    Beh, in realtà non ho moltissimo da dire, come avevo scritto nel topic degli spoiler è un capitolo carino ma di transizione e di "preparazione" alla vittoria di Zoro. :sisi:

    Le MA boh, non so più cosa aspettarmi ormai...
    Potrebbero anche finire la prossima settimana con Jinbe che parte per qualche parte! :xd:
    L'unica idea interessante che mi viene in mente è che sulla scena arrivi qualche pezzo grosso per i motivi più disparati e da lì ci sia un'accelerata, con Jinbe spinto all'azione per salvare i nuovi "amichetti" che si è fatto. :look2:

    Diamante non era stato proprio shottato, ma diciamo che era cotto a puntino e la sua uscita di scena tattica in stile Decken è stavolta condita dalla chicca del coinvolgimento di Scarlet.
    Molti si erano lamentati nello scorso capitolo dell'assurda resistenza dell'Ombrello Floreale di Robin ed ecco che Oda sistema prontamente mostrandoci l'archeologa ferita e l'ombrello perforato in vari punti. Dopotutto qualcosa il sudore di Robin alla fine dello scorso capitolo doveva pur indicare. :sisi:
    Bellissimo comunque che Robin esprima il parere di tutto i lettori su Zoro vs Pica! :lol:

    Si passa poi al piano di Pica per fregare Zoro, che probabilmente era ciò che aveva in mente fin dal capitolo 771. Il suo fuggire all'interno della pietra assume così un altro significato ed anche se probabilmente fallirà miseramente almeno ha avuto una buona idea per assestare un colpo non da poco ai "buoni" (l'uccisione di Riku sarebbe più utile della sconfitta di Zoro).
    Non lo etichetterei comunque come scarsone o solo Frutto, soprattutto non lo vedo peggio di Diamante. Starà anche semplicemente evitando i colpi spostandosi nella roccia, ma è chiaro che Zoro non colpisce più a caso e che lui è abbastanza veloce da evitare ogni colpo (vedi gli occhi che si spostano all'interno della pietra); non è un caso se l'unico fendente di Zoro andato a segno è stato in occasione di una distrazione di Pica per via di Barto, Robin e Rebecca.
    Ed anche l'uso che fa del suo Frutto è davvero notevole, controllando un'intera isola.

    Devo dire che mi ha deluso Kinemon. Vederlo terrorizzato al pari di Usop davanti ad un semplice statuone immenso mi pare un po' esagerato per uno del suo calibro; stiamo comunque parlando di un tipo che tagliava le indistruttibili porte di Punk Hazard come burro, che problemi potrebbe avere ad affettare un po' di roccia? Non dico che possa sconfiggere Pica (avversario che comunque, sfuggevolezza a parte, non mi sembra fuori dalla sua portata), ma almeno contrastare un singolo pugno (ce la fanno pure Chinjao e Elizabello)...

    Vediamo un po' come volerà Zoro, le ipotesi fatte finora non mi convincono.
    Il Marino non è un tipo alla Rufy che s'inventa tecniche assurde ed un potenziamento non legato alle spade mi sembrerebbe insensato (Mihawk fa dei bei salti, ma non di tale portata, semmai copre semplicemente la distanza con fendenti potenterrimi, che ovviamente - altrimenti saremmo già a fine manga :asd: - Zoro non può ancora fare) oltre che troppo simile a quello di Sanji.
    D'altra parte se si servisse del King Punch ci rimarrei male perché ora mi aspetto una SUA tecnica. :asd:
    Credo comunque che non ci sarà subito un colpo da one-shot, ma prima Zoro raggiungerà Pica, distruggerà lo statuone e poi ci sarà un confronto tra tecniche "definitive", con la fighissima vittoria del Tre-Spade. :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,884
    Location
    Shimotsuki

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 20/2/2015, 22:53) 
    D'altra parte se si servisse del King Punch ci rimarrei male perché ora mi aspetto una SUA tecnica. :asd:Credo comunque che non ci sarà subito un colpo da one-shot, ma prima Zoro raggiungerà Pica, distruggerà lo statuone e poi ci sarà un confronto tra tecniche "definitive", con la fighissima vittoria del Tre-Spade. :sese:

    Si, preferirei anch'io qualcosa di nuovo da parte dello spadaccino :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
117 replies since 19/2/2015, 20:04   4625 views
  Share  
.
Top