Capitolo 777

"Zoro VS. Pica"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,117

    Status
    CITAZIONE (Roronoa·Zoro @ 22/2/2015, 10:16) 
    Bè, volevo vedere qualunque altro Mugi, come si sarebbe comportato contro Pica... :sisi:

    Io non critico il comportamento di Zoro nell'affrontare Pica, perchè penso che pochi altri della ciurma possano farlo, ma l'ideare quei piani è qualcosa di tremendamente stupido. :sisi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,885
    Location
    Shimotsuki

    Status
    L'ideare i piani è probabilmete un preparasi ad un attacco (spero sorprendente) finale, Oda ha voluto giocare su questo fatto, infatti nell'ultima vignetta sembra essere sicuro del piano, a mio avviso può anche starci, si è visto di peggio... :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,005
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Isoka98 @ 22/2/2015, 00:57) 
    O è stato Oda che voleva fare il gioco di parole: "Plan E" -----> Aereo?
    E infatti Zoro volerà. :eheh:

    No, perché in originale è "Piano 5"; abbiamo tradotto con le lettere perché solitamente in italiano si usano quelle.

    Comunque non mi paiono molto stupidi i piani, alla fine è quello che penserebbe chiunque.
    Semplicemente Oda ha voluto dare l'idea di Zoro "stupido", elencandoli uno ad uno e rallentando il ragionamento.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,789

    Status
    Beh, ma che Zoro non fosse proprio una cima già lo sapevamo, non vedo lo scandalo... sì, ogni tanto mette insieme qualche ragionamento logico, ma è uno che agisce perlopiù d'istinto.
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Member
    Posts
    478

    Status
    spero che non sbaglia DIREZIONE xd
     
    Top
    .
  6. guidomoretto
     
    .

    User deleted


    ragazzi/e, la sparo grossa! non sono un lettore accanito quindi non ricordo tutti i capitoli, mi sembra che non sia stato fatto alcun cenno su come zoro abbia perso l'occhio, non è che se ne esce alla Kakasci? cioè l'occhio gli funziona benissimo e lo tiene a riposo per il momento del bisogno?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    C'è veramente poco da dire su questo capitolo pesantemente interlocutorio, poco più della chiusa del precedente e l'anticipazione del successivo. :comeno:

    Ancora peggio le MA, stagnanti al massimo... si spera che nel prossimo parta un'altra sottotrama, perchè quella attuale è chiusa da un pezzo ormai... :asd:

    Molto bello comunque l'epilogo di Kyros vs Diamante, col colpo di grazia poeticamente assestato da Scarlet (all'inizio pensavo fosse un palo messo a caso e stavo per insultare pesantemente Oda :xd:). :sese:
    Ho apprezzato molto anche il dettaglio dell'Ombrello bucato e Robin ferita dalle palle chiodate, aggiunge un tocco di "realismo" (virgolette d'obbligo parlando di OP :asd:) e soprattutto è una bella dimostrazione della crescita di Robin come personaggio. :sese:

    Pica comunque ha rotto le balle a tutti, personaggi e lettori (e l'impostazione scelta da Oda per rimandarne la sconfitta, nonostante il cazzuto cliffhanger, peggiora le cose). :evilasd:
    Non male comunque la strategia del Seme di impegnare Zoro da un lato per poi sfruttare il Frutto per attaccare Riku dall'altra parte. :eheh:
    La sboronata finale di Zoro, avvalorata dalla bandana, promette nuova tecnica strafiga... :homer:
    Di certo non mi aspettavo un power-up volante per lo spadaccino, sono molto curioso di vederlo; l'idea del King Punch come propulsione non mi entusiasma, preferirei decisamente l'elicottero di spade o un qualsiasi altro metodo autonomo. :eheh:

    P.S. Bellamy ha bisogno che 3/4 della Family vengano sconfitti per essere annoverato tra i più forti rimasti in piedi... poraccio... :asd:
    P.P.S. ambiguo il pezzo di Fujitora... perchè ha aspettato che la maggior parte del Clan fosse fuori uso prima di iniziare a occuparsi dei civili? Stava semplicemente aspettando un tempo X sufficiente per giustificare il non aver attaccato i Mugi?
    Non critico l'azione, sono solo molto in dubbio sulle tempistiche... :look2:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    ok ve la posto anche a voi ,in esclusiva mondiale lo spoiler 778 di one piece
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Member
    Posts
    478

    Status
    credo che bellamy era già forte
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    E noi che volevamo Monet in ciurma perchè sapeva volare, senza sapere che ormai i mugi sono le frecce tricolore...Sanji, Robin, Rufy...mo pure Zoro...spero vivamente sia qualcosa di figurato (tipo si da una mega spinta con un fendente,, piuttosto che un elicottero di lame
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,192
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (monster duo @ 22/2/2015, 17:51) 
    ok ve la posto anche a voi ,in esclusiva mondiale lo spoiler 778 di one piece

    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

    E il bello è che potrebbe davvero accadere. :oo: :wapol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,885
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Ho paura per il prossimo Capitolo, non so se aspettarmi un qualcosa di sorprendente da Zoro/Oda, o una mezza boiata... :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13. Monkey D Naples
     
    .

    User deleted


    Pica probabilmente ha capito che contro Zoro non può farcela e strategicamente sta evitando lo scontro diretto cercando di eliminare quanti più avversari "facili" possibile.
    Mostra una grande capacità tattica in questa operazione che non mi aspettavo, probabile che stia puntando tutto su Dofla e sulle lacrime di Mancherry
    La tattica di Zoro ho il tremendo sentore che alla fine si rivelerà una cazzata pazzesca
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 22/2/2015, 18:39) 
    E noi che volevamo Monet in ciurma perchè sapeva volare, senza sapere che ormai i mugi sono le frecce tricolore...Sanji, Robin, Rufy...mo pure Zoro...spero vivamente sia qualcosa di figurato (tipo si da una mega spinta con un fendente,, piuttosto che un elicottero di lame

    Rufy?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    ^gom gom ufo, non è che proprio vola, diciamo che levita momentaneamente in aria.
     
    Top
    .
117 replies since 19/2/2015, 20:04   4625 views
  Share  
.
Top