Capitolo 777

"Zoro VS. Pica"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 22/2/2015, 19:50) 
    ^gom gom ufo, non è che proprio vola, diciamo che levita momentaneamente in aria.

    Ah ecco, infatti mi pareva strano. A sto punto se Zoro deve volare spero, più che in un elicottero fatto con le spade come nella gif di Monster Duo, in un volo simile a quello di Bari di ZatchBell: braccia aperte orizzontalmente con le due spade allineate e poi inizia a girare su se stesso prendendo il volo e magari lasciando un tornado tagliente dietro di se
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status

    ---------------------------------------------------------------

    Con tutti questi 7 io...io... :bleah:


    op777vs9qobx

    ---------------------------------------------------------------

    Grazie del capitolazzo ^_^

    MUAHAHAHAH. Ma guardatela! Guardate la faccia di Jinbe! Esprime appieno la faccia di tutti noi mentre leggiamo le sue miniavventure... :asd:

    Stavolta non ci si può lamentare...di Pica abbiamo già visto parecchie tecniche e ancora ce ne mostra (anche se niente di che...in fondo è il suo potere che è forte di suo, indipendentemente da che tecnica usa). Zoro ok non fa molto, ma almeno una tecnica nuova l'abbiamo vista ^_^ e il prossimo capitolo probabilmente ne vedremo un'altra...

    Ok, probabilmente un intero capitolo sulle ipotesi di Zoro è un po' tirato per metterci il colpo per forza nel prossimo (ha persino dedicato altri momenti alla fine dello scontro di Kyros, cosa che non avrei mai detto)...eh non son mai contento neh? :asd: "Troppo corto" "troppo lungo" "troppo troppo" :asd:

    Così perlomeno viene mostrato il lato riflessivo del vicecapitano...Rufy probabilmente avrebbe agito d'istinto per trovare il modo migliore di abbattere Pica e salvare tutti...Zoro seppur istintivo pure lui a volte, ci pensa su per valutare meglio. A ognuno il suo. Che poi quello più stategico è Sanji...come "chi è?" beh...è un po' che non lo vediamo in effetti... :asd:

    Ci scappano anche alcuni mini-flash del passato (succede spesso in questa saga e la cosa non mi spiace) e Diamante si becca una "tombata" sul coppino (ahiooo). Così si è vendicata anche la madre di Rebecca... :asd:

    Che sfiga a cadere proprio in quel punto comunque neh... :teach:

    Robin-swaaaaaaaaan. Che donna (ecco perché faceva quell'espressione assurda) :D

    Ebbasta citare Bellamy tra i membri della famiglia ancora da sconfiggereeee :usop: Oda ti vuoi proprio vendicare di chi ti denigra i personaggi eh?! :mr2:

    Pica si accanisce un po' su tutti (grande Sai che salva la sua futura moglie...usando anche l'ambizione dell'armatura se non vedo male)...già che c'era poteva uccidere Robin Rebecca e Kyros...evabbe' :evilasd:

    Quanto è figo Pica che cammina come gigantone completo...pare uscito da God of War o Shadow of the Colossus (anche se non ci ho mai giocato) :*_*:

    E ora Zoro come "volerà"? Usando due spade come ali mentre colpisce con la terza? :asd:

    CITAZIONE (Raizen84 @ 19/2/2015, 21:58) 
    mentre l'allievo già a PH ebbe bisogno dell'aiuto di Usop per saltare alla Sanji diciamo.

    Vuoto di memoria completo :?:

    CITAZIONE (Lighon @ 19/2/2015, 22:11) 
    Quando Law taglia i corpi di Buffalo e Baby 5, taglia i fili e li ricollega alla zattera.

    Altro vuoto di memoria..."taglia i corpi"? Ma era nel cartone? Io ricordo solo che tagliò loro le teste...e che fili taglierebbe in quel frangente poi?

    CITAZIONE (Raizen84 @ 21/2/2015, 18:13) 
    In OP i personaggi principali sembrano raggiungere il massimo potere intorno ai 50 anni

    ...è Oda che vuole che i personaggi di mezza età non siano solo fighi ma anche forti. C'è una sua dichiarazione a riguardo nelle sezioni sulle interviste a Oda sul DFS.

    Ci metterei la firma per restare così arzillo a 50 anni...io già a 30 sono una discarica :asd:

    Edited by Charles Newgate - 22/2/2015, 23:43
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Penso si riferisca a quando Zoro si lancia in aria con la pianta trampoli di Usop
     
    Top
    .
  4. Lighon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Altro vuoto di memoria..."taglia i corpi"? Ma era nel cartone? Io ricordo solo che tagliò loro le teste...e che fili taglierebbe in quel frangente poi?

    Quando taglia i fili dello Sky Walk di Doflamingo e li collega alla zattera per fargli sbagliare strada.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,005
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Lighon @ 23/2/2015, 13:36) 
    CITAZIONE
    Altro vuoto di memoria..."taglia i corpi"? Ma era nel cartone? Io ricordo solo che tagliò loro le teste...e che fili taglierebbe in quel frangente poi?

    Quando taglia i fili dello Sky Walk di Doflamingo e li collega alla zattera per fargli sbagliare strada.

    Non l'ha mai fatto. :look2:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6. Lighon
     
    .

    User deleted


    Come no :franky:
    Certo che l'ha fatto :oo:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,005
    Location
    Sphinx

    Status
    Quando?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8. Lighon
     
    .

    User deleted


    Nelle scene che hai postato te, Doflamingo voleva andare a Punk Hazard ma si ritrova in mezzo all'oceano, Law ha appunto deviato il "Percorso aereo".

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,005
    Location
    Sphinx

    Status
    Ma non è vero. :oo:
    Dofla infatti arriva benissimo a Punk Hazard; semplicemente ha messo la zattera lì per fargli trovare il lumacofono e fargli perdere un po' di tempo.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (Lighon @ 23/2/2015, 14:44) 
    Nelle scene che hai postato te, Doflamingo voleva andare a Punk Hazard ma si ritrova in mezzo all'oceano, Law ha appunto deviato il "Percorso aereo".

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    non è successo nulla del genere....

    Doflamingo ha semplicemente trovato la Zattera al largo di PH, dato che era diretto lì.
     
    Top
    .
  11. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Per quanto Zoro non brilli nella strategia (quando mai lo ha fatto? Anzi direi che sono Nami e Robin i tattici della ciurma) tutto quello che ha detto seguiva una logica che ricalca le sue capacità fisiche.

    Di certo non sarà un colpo banale visto che è la prima volta che mette sta cazzo di bandana a Dressrosa prima di attaccare. La curiosità maggiore che ho comunque riguarda se sarà lui a tagliare la gabbia oppure no.

    Pica non penso si senta inferiore (anche se lo è); si è beccato le passioni ma mi pare vivo e vegeto, mostra anche una certa libertà di azione rispetto agli altri semi... Boh speriamo che almeno lui valga qualcosa.

    Sicuramente visto il tipo di frutto e lo stile uno scontro con Sanji sarebbe stato forse più appropriato. Dargli poi uno spadone che non ha mai usato mi pare assurdo.. Mi aspetto che almeno un minimo combatta anche senza usare il frutto altrimenti che gliela dai a fare un'arma?
     
    Top
    .
  12. lottoteo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raizen84 @ 23/2/2015, 14:51) 
    Per quanto Zoro non brilli nella strategia (quando mai lo ha fatto? Anzi direi che sono Nami e Robin i tattici della ciurma) tutto quello che ha detto seguiva una logica che ricalca le sue capacità fisiche.

    Di certo non sarà un colpo banale visto che è la prima volta che mette sta cazzo di bandana a Dressrosa prima di attaccare. La curiosità maggiore che ho comunque riguarda se sarà lui a tagliare la gabbia oppure no.

    ma questa non sarebbe addirittura la prima volta che mette la bandana dopo il time skip..? oppure l'ha già indossata a Fishman Island o PH? non ricordo... :bugy:

    CITAZIONE
    Pica non penso si senta inferiore (anche se lo è); si è beccato le passioni ma mi pare vivo e vegeto, mostra anche una certa libertà di azione rispetto agli altri semi... Boh speriamo che almeno lui valga qualcosa.

    in quale capitolo si era beccato le passioni? stasera ho la memoria corta :xd:

    gracias :rules:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,259

    Status
    durante la battaglia a FI mette la bandana.
    ma si sa, le battaglie a FI sono solo una scusa per disegnare i personaggi dopo il timeskip.

    ha beccato le 1080 passioni sulla statua gigante, e in qualche modo subisce dei danni anche al corpo vero.
     
    Top
    .
  14. Raizen84
     
    .

    User deleted


    FI per me è quasi a livello filler
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Member
    Posts
    478

    Status
    CITAZIONE (Raizen84 @ 24/2/2015, 13:28) 
    FI per me è quasi a livello filler

    un pò come la saga di foxy
     
    Top
    .
117 replies since 19/2/2015, 20:04   4625 views
  Share  
.
Top