Capitolo 777

"Zoro VS. Pica"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,259

    Status
    a livello di trama principale è importante, a livello di nemici e comprimari è di basso livello.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,117

    Status
    Beh, se per te FI è filler, non so che dirti, tranne che dovresti rileggerla. :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Ma scherziamo? Fishmen Island saga filler? :oo:
    E' una delle saghe principali della storia: ci si presenta l'arma ancestrale Poseidon, Joy Boy, si instaurano i rapporti con un imperatore e scopriamo i legami fra Uomini-Pesce e umani.
    Saga filler...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,787

    Status
    Penso intendesse che fa cagare quasi come una saga filler, e in parte concordo con lui. Le rivelazioni finali risollevano un po', ma per il resto salvo ben poco (la discesa negli abissi e il flashback).
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    I combattimenti non sono tutto, e in questo caso la storia è stata avvincente e piena di colpi di scena.
    Naturalmente è soggettivo. :sese:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Member
    Posts
    478

    Status
    ragazzi lo dico ora, prima che il topic chiude , xkè lo devo dire anche se sembra off topic
    sono stato l'unico a sperare che succedeva questo x il cap 777 ???
    Video
     
    Top
    .
  7. |Biondo
     
    .

    User deleted


    Piccolo Ot. Non sapevo dove altro postarlo.
    Nel terzo volume del manga Hanakaku - The Last Girl Standing di Katsunori Matsui, compare una piccola chicca che vi farà di sicuro molto piacere.

    Nel disegno vediamo Rufy in veste di allenatore speciale di Hanaka. Credo sia la prima volta che Oda collabora con un mangaka di un'altra casa editrice. Adesso sono curioso di saperne di più su Hanakaku :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    non cominciamo a parlare di FI qui sennò non si finisce più, anche perchè è completamente OT...semmai è meglio spostarsi sul topic adeguato
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,005
    Location
    Sphinx

    Status
    Quando Sanji ha "volato" per la prima volta abbiamo visto un mini-flashback che mostrava come aveva imparato, credete sia possibile una cosa simile nel prossimo capitolo?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,885
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Penso sia ora che ci mostrino qualche flashback su gli allenamenti :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11. Lighon
     
    .

    User deleted


    A me basta che, come dire, si sbrogli la matassa il più rapidamente possibile, perché del colpo super figo di Zoro non me ne può fregar di meno, a meno che non sia così potente da distruggere la Gabbia.
    Più che altro, a fine capitolo voglio tornare da Rufy.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Member
    Posts
    478

    Status
    tranq il 778 sarà l'ultimo, dopodicchè si passerà solo e unicamente a rufy, che farà fuori bellamy trebol e mingo
    xkè lui può
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,787

    Status
    Io nel prossimo capitolo vorrei vedere qualcosa di nuovo e spettacolare da parte di Zoro, un minimo accenno della sua vera forza post-timeskip. Asura 2.0, l'haki nero, il ritorno alla vita o chissaccheccazzo. Le vecchie tecniche potenziate dieci volte hanno stancato. E sì, qualche vignetta di flashback con Mihawk sarebbe quantomai gradita.

    Edit
    Zoro a detta di Oda si è specializzato nell'armatura. Sarebbe interessante sapere se esiste un metodo per stabilire a priori la propria inclinazione verso un tipo di haki piuttosto che un altro (o il "colore" della propria aura se preferite). Per Zoro la cosa si potrebbe risolvere con una gag divertente: pessimo senso dell'orientamento = scarso talento per l'osservazione. Una vignetta con Zoro che si perde come suo solito, Perona che indovina la tipologia di haki e Mihawk che annuisce con la gocciolina di sudore non mi spiacerebbe vederla :asd:

    Edited by Horus-Eye - 25/2/2015, 01:28
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,005
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 25/2/2015, 01:10) 
    Zoro a detta di Oda si è specializzato nell'armatura. Sarebbe interessante sapere se esiste un metodo per stabilire a priori la propria inclinazione verso un tipo di haki piuttosto che un altro (o il "colore" della propria aura se preferite).

    Tipo la cartina per il chakra elementale di Naruto? :asd:
    Io credo che semplicemente uno lo veda allenandosi, quale gli viene più naturale. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Ma anche perchè Zoro l'haki della preveggenza la usava da un sacco di tempo anche se non diceva "maaannntra" xD

    Un segno in più che rimarca la differenza tra il Monster Trio.. Non puoi specializzarti su una cosa che ancora non hai risvegliato o non sai manco lontanamente gestire: per Sanji l'haki dell'armatura (e infatti niente indurimento), per Zoro l'haki del re, per Rufy diciamo che ha degli handicap dovuti al suo frutto che se da una parte l'hanno favorito dall'altra gli reano problemi (con l'armatura appunto).
     
    Top
    .
117 replies since 19/2/2015, 20:04   4625 views
  Share  
.
Top