Capitolo 778

"Piano E"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masso88 @ 26/2/2015, 22:03) 
    Ed ora si avvicina il finale, io dico che Mingo non verrà battuto ma se la darà a gambe........

    Il boss della saga è sempre stato battuto e lo stesso avverrà con Doflamingo, altrimenti si sarebbe alzato un polverone per nulla.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 28/2/2015, 15:32) 
    CITAZIONE (masso88 @ 26/2/2015, 22:03) 
    Ed ora si avvicina il finale, io dico che Mingo non verrà battuto ma se la darà a gambe........

    Il boss della saga è sempre stato battuto e lo stesso avverrà con Doflamingo, altrimenti si sarebbe alzato un polverone per nulla.

    Ho questa idea solo perchè DoFla è un personaggio talmente importante che penso sia difficile venga battuto. I vari Croco, Arlong, Moria, erano sì dei big, ma non col peso mondiale che ha DoFla, ex Drago Celeste, grandissimo "spacciatore" del mondo intero, flottaro, e mille altre cose. Poi mi sbaglierò, ma ho questo sentore. Ma basta Ot, sorry!!!!
     
    Top
    .
  3. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masso88 @ 28/2/2015, 15:54) 
    Ho questa idea solo perchè DoFla è un personaggio talmente importante che penso sia difficile venga battuto. I vari Croco, Arlong, Moria, erano sì dei big, ma non col peso mondiale che ha DoFla, ex Drago Celeste, grandissimo "spacciatore" del mondo intero, flottaro, e mille altre cose. Poi mi sbaglierò, ma ho questo sentore. Ma basta Ot, sorry!!!!

    Fosse stato qualsiasi altro manga probabilmenti ci avresti beccato di brutto, ma siccome stiamo parlando di OP, ahimè la vedo difficile che scappi, anzi per me verrà messo in prigione ad Impel Down proprio perchè sa troppe cose.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    CITAZIONE (nick2810 @ 27/2/2015, 09:08) 
    sul fatto che Doflamingo possa scappare io sono totalmente contrario, il motivo è molto semplice: Fujitora. Dice di voler abolire la Flotta e farlo andare via sarebbe la fine di questo personaggio che è già stato fin troppo ambiguo...Posso lasciar passare il fatto che non vuole essere lui, in prima persona, a sconfiggerlo visto che ci ha fatto capire i possibili motivi, ma una volta che viene sconfitto sarebbe un errore clamoroso, di Oda, non farlo arrestare dall'Ammiraglio.

    riporto il motivo per cui Dofla non può assolutamente scappare
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    63
    Location
    Bari

    Status
    Secondo me proprio perchè Doflamingo è così importante verrà sconfitto.
    In questo modo gli interi equilibri del mondo verranno sconvolti.
    Lui ha le mani in pasta in così tante cose che una sua dipartita significherebbe il caos.
    Kaido incazzato con Rufy per la perdita degli Smile.
    Fujitora simpatizzante per gli strawheat
    I draghi celesti incazzati neri
    il governo mondiale in subbuglio

    Lo scopo di Oda credo sia quello di portare una rivoluzione del mondo(di One piece) al termine del manga. Perchè non iniziare la seconda parte che porterò alla fine mettendo KO un personaggio che funge da stabilizzatore?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Member
    Posts
    478

    Status
    cmq nessuno sembra preoccupato all idea che nel prossimo capitolo può iniziare un altro flashback
     
    Top
    .
  7. Lighon
     
    .

    User deleted


    Flashback di cosa? :oo:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    C'è ancora un bel buco nel passato di DoFla, secondo me ci sono ancora cose che Oda ci mostrerà, magari anche solo in parte. E magari non già nel prossimo capitolo, ma durante lo scontro.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Secondo me, un mini flash su Mingo ce lo infila.
    Probabilmente nell'attimo precedente alla sua sconfitta o alla sua morte.
     
    Top
    .
  10. Il Re Oscuro
     
    .

    User deleted


    Morte???,siamo in one piece...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Se Oda non contraddirà la volontà di Law, Mingo morirà.
     
    Top
    .
  12. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Mah veramente come ad Alabasta i mugi faranno solo che un favore al governo.. Doflamingo è una tassa da pagare sia per il governo che per la marina.

    Sicuramente i mugi faranno un bel danno a Kaido xD Trebol come Faust del Dofla con eventuale flashback ce lo vedrei molto bene.

    Resta poi l'incognita Burgess e cp0
     
    Top
    .
  13. Reoh
     
    .

    User deleted


    Burgess se ne scapperà o verrà mostrato mentre comunica il tutto a Teach.
    È da un bel pezzo che scrivo che secondo me la CP0 si prende Doflamingo e lo rinchiude da qualche parte. Per loro non è altro che un ricattatore, non aspettano che l'occasione giusta per liberarsi dal ricatto del tesoro reale.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    206

    Status
    Per quanto riguarda il poignee griffe: magari l' isola su cui jimbe lo ha trovato è zou e siccome le mini avventure si stanno svolgendo praticamente lo stesso giorno in cui si sta svolgendo al saga di dressrosa, quando i mugi partiranno per la volta si zou ad aspettarli ci sarà jimbe che gli farà vedere il pietrone.
     
    Top
    .
  15. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Potrebbero... Ma se la cp0 è stata inviata dal governo e non da Akainu dubito che il loro compito iniziale fosse quello di arrestarlo o altro; forse sono li solo in qualità di supervisori o magari può darsi che il governo steso non si fidi del tutto di Fujitora.

    Ma un bell'arresto per prendersi il merito della caduta del Dofla da parte di questo governo ce lo vedrei bene. Anche se rimango convinto che alla fine dei giochi arriverà Kaido o come minimo un suo sottoposto molto forte
     
    Top
    .
165 replies since 26/2/2015, 21:56   5567 views
  Share  
.
Top