Capitolo 778

"Piano E"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Member
    Posts
    478

    Status
    io intendevo un flashback di bellamy, ormnai questa saga ha preso sta piega, ancora non si è capito perchè quest'uomo si lascia trattare coi piedi, inoltre ha già avuto uno spunto di flash che non diceva nulla, se no assaggiare il terreno
    se bellamy deve far vedere il suo passato il prossimo capitolo sarà il momento giusto
     
    Top
    .
  2. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raizen84 @ 1/3/2015, 02:39) 
    Potrebbero... Ma se la cp0 è stata inviata dal governo e non da Akainu dubito che il loro compito iniziale fosse quello di arrestarlo o altro; forse sono li solo in qualità di supervisori o magari può darsi che il governo steso non si fidi del tutto di Fujitora.

    Ma un bell'arresto per prendersi il merito della caduta del Dofla da parte di questo governo ce lo vedrei bene. Anche se rimango convinto che alla fine dei giochi arriverà Kaido o come minimo un suo sottoposto molto forte

    Aspetta hai frainteso, non volevo dire che sono li per arrestare Doflamingo. La CP0 lavora per i nobili mondiali, siccome i draghi celesti sono ricattati da Doflamingo per diverse questioni credo proprio che se trovassero l'occasione di farlo fuori dal panorama mondiale, non si tirerebbero indietro. Insommma approfitterebbero dell'occasione.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    La cosa la vedo un po' complicata. Doflamingo lavora per qualcuno di importante del governo mondiale se ricordiamo gli avvenimenti di Marineford con Moria, quindi dubito che il governo voglia toglierlo di mezzo.

    Ma è anche vero che proprio in quella scena dopo marineford si vede come Mingo sia un cane randagio che non vuole farsi comandare e infatti arriva a "minacciare" il suo stesso mandante.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (dantercepies @ 1/3/2015, 00:28) 
    Per quanto riguarda il poignee griffe: magari l' isola su cui jimbe lo ha trovato è zou e siccome le mini avventure si stanno svolgendo praticamente lo stesso giorno in cui si sta svolgendo al saga di dressrosa, quando i mugi partiranno per la volta si zou ad aspettarli ci sarà jimbe che gli farà vedere il pietrone.

    In quel caso sarebbero già apparsi i pirati Heart.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    Io volevo vedere comunque uno Zoro abbastanza aperto, nel senso che è figo all'ennesima potenza quando, dopo aver subito miliardi di colpi è ancora in piedi pronto a sfoderare le sue ultime carte ( e che carte :asd:)

    Con Pica ha avuto solo il fiatone :oo:
    CITAZIONE (Argenn @ 27/2/2015, 13:56) 
    CITAZIONE (Il Re Oscuro @ 27/2/2015, 13:48) 
    King punch sprecato inutilmente...

    ha tipo salvato tutti :oo:

    :asd:

    Credo che intendesse sprecato nel senso che non è stato utilizzato su un avversario :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    206

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 1/3/2015, 11:29) 
    CITAZIONE (dantercepies @ 1/3/2015, 00:28) 
    Per quanto riguarda il poignee griffe: magari l' isola su cui jimbe lo ha trovato è zou e siccome le mini avventure si stanno svolgendo praticamente lo stesso giorno in cui si sta svolgendo al saga di dressrosa, quando i mugi partiranno per la volta si zou ad aspettarli ci sarà jimbe che gli farà vedere il pietrone.

    In quel caso sarebbero già apparsi i pirati Heart.

    Non per forza, poi le mini avventure devono ancora finire magari si vedranno nel finale.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Mi domando come abbia fatto Zoro a mantenere la concentrazione sentendo Pika dire "Non potrai mai colpirmi..." con questa voce :asd:
    Video
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    mah, secondo me l'hanno esagerata sta voce nell'anime, dovevano farla più simile a quella di Kuma, solo un pelino più stridula, così sembra una parodia venuta male.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Comunque, visto cosa è diventato Zoro e cosa farà Rufy con Mingo, spero vivamente che Sanji abbia abbattuto la nave di Big Mum, o almeno fatto fuori uno tra Pekoms e Tamago, altrimenti si chiuderà la saga con lui che non ha fatto praticamente niente, se non prenderle ancora (va beh, è giustificato questa volta, visto che si è trovato contro Mingo).

    Mi dispiacerebbe vedere sanji osservare Zoro e Rufy che diventano pian piano mostri nel NW e lui che deve fare la balia ai deboli della ciurma.

    :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,895
    Location
    Shimotsuki

    Status
    In effetti la voce è ridicola, un pò hanno esagerato, non si può sentire quella voce ad un pg come Pica :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    No, Pekoms e Tamago non credo proprio. Riusciva a tenere testa a fatica Vergo, figuriamoci un sottoposto di un imperatore.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Beh cmq Sanji vuol trovare l'all blue, non vuole diventare l'uomo che tira calci più forte delmondo...ci sta che la differenza aumenti un po'

    ma la tecnica del commodoro è personale tipo Garp o è un frutto del diavolo?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 1/3/2015, 21:02) 
    mah, secondo me l'hanno esagerata sta voce nell'anime, dovevano farla più simile a quella di Kuma, solo un pelino più stridula, così sembra una parodia venuta male.

    CITAZIONE (Roronoa·Zoro @ 1/3/2015, 21:56)
    In effetti la voce è ridicola, un pò hanno esagerato, non si può sentire quella voce ad un pg come Pica :asd:

    Quoto :sese:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    Grazie del capitolo, capitolo ok, Zoro ha dovuto affettare un po' prima di abbattere Pica, anche se quest'ultimo pensavo usasse una mossa speciale, non un rivestimento completo di haki. Molto sicuro di se, ma fin dalla prima apparizione lo era sembrato. Ricorda un po' la sconfitta di Vergo così, ma sempre meglio di Diamante che l'haki non l'ha praticamente mai mostrato...

    Pensavo che sarebbe stato forzato che Elizabello o qualcun'altro trovato li poco dopo lanciasse Zoro, evidentemente si ricordava che fossero più o meno li (ma se in genere si perde sempre :franky: ) oppure è riuscito a percepirli con l'haki...anche se non dovrebbe essere il suo punto forte visto che non localizza subito Pica...
    Di Orlumbus comunque non ci pensavo proprio, e lo trovo sempre meglio che un elicottero che come idea mi sembrava troppo scema. E alla fine anche il pugno del re è comunque servito per altro :lol:. Come qualche capitolo fa, basi di alleanze rinforzate

    Spade nere, ci sta che i fendenti stessi diventino più potenti, ma in teoria le tecniche stesse dovrebbero comunque continuare a dire la loro come efficacia. Cioè non dovrebbe risolversi solo con l'haki d'ora in poi, se no diventa come Dragon Ball mellow
    Come detto Zoro non sembra ferratissimo nella percezione, cosa gradita, in fondo ci sta un bilanciamento tra i tipi di haki, anche se si tratta di Zoro e con Mihawk sensei...
    Anche così comunque Zoro si conferma una bestia e nemmeno con Pica ha dovuto sudare più di tanto (letteralmente con 1 goccia uscito illeso)...

    Discorso di re Riku giusto anche se prevedibile. Poignee Griffe saltato fuori random :xd:

    Edited by SpinalBlood - 1/3/2015, 23:51
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 1/3/2015, 21:57) 
    No, Pekoms e Tamago non credo proprio. Riusciva a tenere testa a fatica Vergo, figuriamoci un sottoposto di un imperatore.

    Io invece credo che Sanji possa tranquillamente vedersela, e vincere anche, contro un sottoposto di un imperatore. :sisi:

    Se non potesse farlo lui, e potessero farlo solo Zoro e Rufy, allora l'incontro tra i Mugi e il primo imperatore avverrebbe fra troppo tempo.

    Bisogna solo vedere se quei due sono tra i migliori uomini di Big Mum, o se invece sono di un livello abbordabile per Sanji.

    CITAZIONE
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 1/3/2015, 22:03) 
    Beh cmq Sanji vuol trovare l'all blue, non vuole diventare l'uomo che tira calci più forte delmondo...ci sta che la differenza aumenti un po'

    Io parlo di molta differenza, non di poca differenza.
    E se continuano così, verrà a formarsi davvero un abisso tra loro.

    E se Oda non ha tale intenzione, creso sia il momento di far vedere Sanji spaccare qualche testa. :sisi:
     
    Top
    .
165 replies since 26/2/2015, 21:56   5567 views
  Share  
.
Top