Capitolo 779

"Lo scontro finale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,391
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    mah, un po vuoto come capitolo, almeno è stata sottolineata per un altra volta la potenza del frutto di Fujitora, che imho potrebbe rivelarsi senza alcun dubbio nella top 3 dei Paramisha.

    ma perchè ancora Koala non l'ha uccisa nessuno?

    che Law sia morto no nci crede nessuno, a meno che Manshery non lo riporterà in vita sacrificandosi, ma ne dubito. Non mi piacciono le resurrezioni, e non sono da Oda, o almeno spero :asd:
     
    Top
    .
  2. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 6/3/2015, 10:08) 
    mah, un po vuoto come capitolo, almeno è stata sottolineata per un altra volta la potenza del frutto di Fujitora, che imho potrebbe rivelarsi senza alcun dubbio nella top 3 dei Paramisha.

    ma perchè ancora Koala non l'ha uccisa nessuno?

    che Law sia morto no nci crede nessuno, a meno che Manshery non lo riporterà in vita sacrificandosi, ma ne dubito. Non mi piacciono le resurrezioni, e non sono da Oda, o almeno spero :asd:

    Penso che su quello non ci sia alcun pericolo, se uno è veramente morto rimane tale in OP (a meno che non ci siano segnali o morti poco chiare tipo Pell o Sabo).



    Su facebook ho visto un immagine abbastanza curiosa, il lumacofono di Koala ha i segni di Dragon, o comunque si somigliano molto ai tatuaggi che ha Dragon sul viso
     
    Top
    .
  3. Lighon
     
    .

    User deleted


    Ma come fate a dire "capitolo vuoto" :oo: ?!
    Law forse è morto, Bellamy forse è morto, Rufy con l'embolo scoppiato e Sabo che sta arrivando, altro che vuoto! :oo:.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Se ti accontenti di poco...Bellamy il più grande spreco di capitoli (a cosa è servito ai fini della trama?)

    Rufy si incazza? Che novità
    Law morto? Ho visto più gente morire nei Simpsons che in OnePiece
     
    Top
    .
  5. Lighon
     
    .

    User deleted


    Boh, io non sono assolutamente d'accordo.
    Per il resto,magari non sarà un capitolo ECCEZIONALE, ma nemmeno "niente di che" :oo:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,425
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Bellamy sconfitto per la seconda volta con lo stesso pugno! :xd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bellamy sconfitto per la seconda volta con lo stesso pugno! :xd:

    magari......... stesso pugno hakizzato e con il gear 2 .........io dico bastava un pugno normale visto le condizioni in cui versava bellamy.....così l'hai ucciso davvero rufy......:(:(
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    Bellamy ha portato Rufy fuori dal Colosseo...comunque concordo che poteva anche non tornare, il suo ruolo non mi infastidisce più di tanto...le ha prese come al solito, se fosse morto il suo ritorno avrebbe un senso

    bello rivedere Mihawk, anche se nelle vesti di allenatore non è che mi convince tanto, spero che sia stato lui a sfregiare Zoro

    avrei voluto vedere Fujitora in azione, già ha fatto poco ma almeno sprecare una pagina per vederlo fermare i detriti sarebbe stato meglio...

    chissà cosa intende Koala...non capisco se si riferisce a Doflamingo o ad altro, mah...spero solo che Sabo non intervenga in suo aiuto nello scontro decisivo...

    Law non credo sia morto, sarà in fin di vita e poi rimesso a nuovo dal potere della nana; non voglio assolutamente una resurrezione....nel caso fosse morto per davvero (praticamente lo 0,001% di possibilità) diventerebbe in automatico la saga più bella di OP....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    63
    Location
    Bari

    Status
    Io spero che da adesso in poi comincino a morire sul serie un po' di persone
    Insomma non se ne può più di 'sta gente che viene utilizzata come punchball e rimane viva e vegeta.
    Poi aggiungerebbe anche tensione alla trama
    Detto questo Law non è morto ma Bellamy mi piacerebbe lo fosse
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    Koala è preoccupata e si è nascosta quindi avrà visto qualcuno, inoltre afferma che Rufy è in pericol. Iio non penso si riferisca a Dofla anche perchè è il nemico principale della saga e quindi la sua presenza è certa.

    Chi mai potrà aver visto?? Qualcuno che vuole eliminare Rufy?

    L'unico che mi viene in mente è Burgess :sisi: Visto che non si hanno notizia da molti capitoli...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,391
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 6/3/2015, 13:44) 
    Se ti accontenti di poco...Bellamy il più grande spreco di capitoli (a cosa è servito ai fini della trama?)

    su questo concordo in pieno, Bellamy poteva restare dov'era...prima del TS., oppure se proprio voleva farlo tornare, poteva farlo ammazzare da Dofla qualche capitolo fa, tutta questa testardaggine non mi è piaciuta, ed ha solo occupato un capitolo in più.

    Jola e Bellamy, li avrei proprio eliminati dalla Saga io.
     
    Top
    .
  12. berta1977
     
    .

    User deleted


    a me questo capitolo è piaciuto piu dello scorso visto che ho trovato lo scontro zoro pika deludentissimo.
    la cosa veramente tremenda è la pausa.... cosi al rientro saremo arrivati praticamente a 2 anni dall'inizio di dress rosa!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,328
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (jasper7 @ 6/3/2015, 14:40) 
    Koala è preoccupata e si è nascosta quindi avrà visto qualcuno, inoltre afferma che Rufy è in pericol. Iio non penso si riferisca a Dofla anche perchè è il nemico principale della saga e quindi la sua presenza è certa.

    Chi mai potrà aver visto?? Qualcuno che vuole eliminare Rufy?

    L'unico che mi viene in mente è Burgess :sisi: Visto che non si hanno notizia da molti capitoli...

    Come potrebbe essere Burgess un pericolo per Rufy ? Credo che si riferisca a Doflamingo.....

    CITAZIONE
    . cosi al rientro saremo arrivati praticamente a 2 anni dall'inizio di dress rosa!

    Pensa a quegli siffatti che hanno seguito OP per capitoli da W7...
     
    Top
    .
  14. aminth
     
    .

    User deleted


    Bel mistero quello del pericolo avvertito da koala.

    Riceviamo indirettamente da Sabo la notizia che lei è piuttosto forte, anche se non quanto il fratellone di Rufy.

    per cui il pericolo che lei ha visto deve essere forte almeno come una supernova.

    le possibilità imho sono
    .burgess
    .il cp0
    .una sorpresa (un alleato di burgess? Una supernova che si era nascosta tutto il tempo? Un membro della family redivivo tipo vergo? Uno scagnozzo di kaido o bigmom? Un infiltrato del governo o della marina? Gekko moria (ci sono tanti cadaveri e tante ombre)? )

    Divagazione scema a parte, questo mistero mette una bella curiosità addosso.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,328
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE
    ? Un membro della family redivivo tipo vergo?

    Come potrebbe un membro della Family essere un pericolo per Rufy ?
     
    Top
    .
239 replies since 5/3/2015, 20:58   8414 views
  Share  
.
Top