Capitolo 779

"Lo scontro finale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D Naples
     
    .

    User deleted


    capitolo di transizione mi è piaciuto il FB di zoro e anche la rapida conclusione della vicenda Bellamy; secondo me la frase di Koala è da intendersi come l'ennesimo tranello ordito dal fenicottero ai danni di rufy che potrebbe essere collegato alla frase finale della morte di law.
    Probabile che DoFla voglia che Rufy lo attacchi infuriato e senza pensare ad eventuali strategie per batterlo facilmente.

    PS giusta la correzione del capitolo precedente che altrimenti aveva poco senso in quelle pagine
     
    Top
    .
  2. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (berta1977 @ 6/3/2015, 15:34) 
    a me questo capitolo è piaciuto piu dello scorso visto che ho trovato lo scontro zoro pika deludentissimo.
    la cosa veramente tremenda è la pausa.... cosi al rientro saremo arrivati praticamente a 2 anni dall'inizio di dress rosa!

    Preparati perchè questa saga se ci va bene finisce a settembre, SE CI VA BENE :)


    Col finire intendo pranzo finale ecc, che secondo me ci sarà pur non essendoci parte della ciurma su Dressrosa.

    Edited by Reoh - 6/3/2015, 16:47
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    206

    Status
    Io punto tutto sul fatto che si riferisce alla CP0, secondo me è l' ipotesi più probabile, di loro abbiamo visto veramente troppo poco e sarebbe l' ora di mostrarli un po.
    In ogni caso comunque sono sicuro che Koala non si riferiva a Doflamingo.

    Comunque nah, adesso non esageriamo, impossibile che la saga finisca a Settembre, magari fino a settembre ci sarà una mini saga di transizione ma sono sicuro che Dressrosa ce la scrolleremo prima.

    Edited by dantercepies - 6/3/2015, 16:50
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,328
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 6/3/2015, 16:45) 
    CITAZIONE (berta1977 @ 6/3/2015, 15:34) 
    a me questo capitolo è piaciuto piu dello scorso visto che ho trovato lo scontro zoro pika deludentissimo.
    la cosa veramente tremenda è la pausa.... cosi al rientro saremo arrivati praticamente a 2 anni dall'inizio di dress rosa!

    Preparati perchè questa saga se ci va bene finisce a settembre, SE CI VA BENE :)

    Ne dubito.

    CITAZIONE (dantercepies @ 6/3/2015, 16:46) 
    Io punto tutto sulla CP0, secondo me è l' ipotesi più probabile, di loro abbiamo visto veramente troppo poco e sarebbe l' ora di mostrarli un po.
    In ogni caso comunque sono sicuro che Koala non si riferiva a Doflamingo.

    Inserrli adesso sarebbe davvero anticlimatico pero.

    Inoltre in questo cap finalmente la missione per cui sono venuti a Dressrosa finisce, la fabbrica esplode.
     
    Top
    .
  5. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 6/3/2015, 16:48) 
    Ne dubito.

    Infatti ho rimarcato il "se ci va bene", per me finirà un pochino prima di natale, ma forse esagero

    CITAZIONE (dantercepies @ 6/3/2015, 16:46) 
    Io punto tutto sulla CP0, secondo me è l' ipotesi più probabile, di loro abbiamo visto veramente troppo poco e sarebbe l' ora di mostrarli un po.

    La CP0 credo proprio sia solo un organo burocratico, avrai i suoi agenti stile CP9, ma se non è entrata in azione vuol dire che non gli importava o che poteva.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,391
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    10-15 capitoli al massimo ed è finita.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,232
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    4-5 capitoli per lo scontro finale.
    Quindi, in una decina Imho la saga è finita.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    per l'estate è finita...come detto massimo 10 capitoli
     
    Top
    .
  9. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 6/3/2015, 16:57) 
    4-5 capitoli per lo scontro finale.
    Quindi, in una decina Imho la saga è finita.

    Per me sono come minimo 15 alla fine, che tra un cosa e l'altra sarebbero 3mesi essendo ottimisti, e si fa giugno. Ricordo che anche un anno fà si facevano dei discorsi dove si diceva che mancavano 20 o 30 capitoli e si chiudeva tutto, diciamo che non darei nulla per scontato.
     
    Top
    .
  10. aminth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 6/3/2015, 16:30) 
    CITAZIONE
    ? Un membro della family redivivo tipo vergo?

    Come potrebbe un membro della Family essere un pericolo per Rufy ?

    hai ragione. Mi rimangio vergo. Uno come lui al più potrebbe cogliere rufy di sorpresa (un po come il primo colpo hakizzato di bellamy) e dargli un buon colpo ben assestato, per poi morire alla reazione di rufy.

    sarebbe comunque un vantaggio per il fenicottero.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,391
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 6/3/2015, 17:01) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 6/3/2015, 16:57) 
    4-5 capitoli per lo scontro finale.
    Quindi, in una decina Imho la saga è finita.

    Per me sono come minimo 15 alla fine, che tra un cosa e l'altra sarebbero 3mesi essendo ottimisti, e si fa giugno. Ricordo che anche un anno fà si facevano dei discorsi dove si diceva che mancavano 20 o 30 capitoli e si chiudeva tutto, diciamo che non darei nulla per scontato.

    ma cos'è rimasto?

    facciamo 5-6 capitoli di scontro con Dofla, la riunione con i vari personaggi, ed i chiarimenti di fine saga che occuperanno altri 2-3 capitoli,facciamo 5, per stare larghi....poi?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,232
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 6/3/2015, 17:01) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 6/3/2015, 16:57) 
    4-5 capitoli per lo scontro finale.
    Quindi, in una decina Imho la saga è finita.

    Per me sono come minimo 15 alla fine, che tra un cosa e l'altra sarebbero 3mesi essendo ottimisti, e si fa giugno. Ricordo che anche un anno fà si facevano dei discorsi dove si diceva che mancavano 20 o 30 capitoli e si chiudeva tutto, diciamo che non darei nulla per scontato.

    Beh, ora però è tutto finito, a differenza di un anno fa.

    C'è solo lo scontro finale, e bon, è finita anche la questione della fabbrica.
    E se Oda ha distrutto la fabbrica così velocemente, allora vuol dire che anche lui ha fretta.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Presupponendo altre due pause oltre a quella della prossima settimana e la conclusione della saga entro dieci capitoli, Dressrosa terminerà per fine maggio o inizio giugno.
     
    Top
    .
  14. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 6/3/2015, 17:04) 
    ma cos'è rimasto?

    facciamo 5-6 capitoli di scontro con Dofla, la riunione con i vari personaggi, ed i chiarimenti di fine saga che occuperanno altri 2-3 capitoli,facciamo 5, per stare larghi....poi?

    Io la penso come te, per me ne rimangono 15 giustigiusti, però non si può mai dire. Quando Rufy e Zoro si avviavano verso palazzo vestiti da pesci sembrava che la saga stesse per finire, o meglio che fosse indirizzata verso gli scontri, ma cosi non è stato.

    Magari adesso Oda metterà un altro flashbak su Doflamingo, oppure farà vedere cosa sta succedendo sulla Sunny, insomma non è certo al 100% che finisca a giugno.
     
    Top
    .
  15. aminth
     
    .

    User deleted


    Imho oda ha l'opzione di allungare la saga, combinando i personaggi non ancora entrati nel vivo, e i poteri di mancherry per reciperare qualcuno.
    Non so se ha interesse a farlo, però. Ci deve essere in palio qualcosa di grosso per allungare la saga e prolungare il distacco con la ciurma del sopracciglio a ricciolo.
     
    Top
    .
239 replies since 5/3/2015, 20:58   8414 views
  Share  
.
Top