Capitolo 779

"Lo scontro finale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Utente
    Posts
    315

    Status
    Per quanto riguarda la questione "morte di Law" ho pensato a questo: che Dofla abbia fatto a pezzi Law con i suoi fili, ma quest'ultimo poco prima di essere colpito abbia attivato la room, per cui si ritrova a pezzi ma ancora vivo, però finge di essere morto? Adesso non ricordo se il potere di Law vale solo se è lui a tagliare con la sua spada, oppure se vale per chiunque all'interno della room.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,897
    Location
    Shimotsuki

    Status
    All'interno della Room Law in teoria può fare quello che vuole :sisi:

    Unica cosa, non so perchè ma ho il sospetto che Law potrebbe utilizzare il Perennal Youth Operation :comeno:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. Monkey D Naples
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Henry-Ever @ 7/3/2015, 09:52) 
    CITAZIONE
    O forse la frase di koala è riferita all ultimo nodo ancora non spiegato della saga ovvero la forza che trebol può passare a dofla magari ha capito qualcosa e vuole che Sabo vada ad aiutare il fratello che non può farcela da solo contro quei due

    comunque la frase di koala vuol per forza di cosa dire che c'è qualcun'altro oltre a doffy e trebol..più che altro mi chiedo perchè violqa non l'abbia visto..può darsi perchè stesse controllando dei dati punti e non esplorando il castello con la sua vista ...in ogni caso se la cp0 fosse nei paraggi viola l'avrebbe notata perchè sa chi sono e il loro grado di forza...koala se fosse stata la cp0 sarebbe stata sgamata subito e non avrebbe detto le cose si mettoo male per rufy ma malissimo .......ora a questo punto visto che koala riesce a nascondersi da questa figura significa solo che questa figura ha un haki dell'osservazione basso o non tanto sviluppato di contro potrebbe averne uno dell'armatura molto forte e qui rimane solo burgess all'appello ...burgess che non è riuscito ad uscire dalla gabbia e a contattare barbanera in tempo e che ora cerca un accordo con il doffy per salvare il salvabile e magari uccidere un rufy per salvare la faccia con barbanera:):)

    Koala chiede a Sabo di intervenire perchè le cose si mettono male per Rufy, per me potrebbe anche voler dire che ha scoperto qualcosa che nessuno ancora sa che magari come penso io con Trebol vicino Dofla è imbattibile o che stanno ordendo un tranello ai danni di Rufy
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Kaizoku Ou Ni Ore Wa Naru

    Group
    Pirate
    Posts
    110

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 7/3/2015, 08:51)
    CITAZIONE (King Homer @ 7/3/2015, 08:49) 
    Il combattimento più breve della storia.....

    Beh non è che il Kyros-Diamante sia durato secoli. Poi se come in molti ipotizzano Trebol è insieme a Vergo il più importante dei semi, magari sarà un degno avversario per Sabo.

    Beh, sia trebol che vergo sono stati battuti da law in un solo colpo, come potrebbero anche solo pensare di impensierire uno del livello di sabo? :oo:
     
    Top
    .
  5. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 7/3/2015, 10:41) 
    Basterebbe Rufy.

    Mah non credo
     
    Top
    .
  6. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per quanto riguarda la questione "morte di Law" ho pensato a questo: che Dofla abbia fatto a pezzi Law con i suoi fili, ma quest'ultimo poco prima di essere colpito abbia attivato la room, per cui si ritrova a pezzi ma ancora vivo, però finge di essere morto? Adesso non ricordo se il potere di Law vale solo se è lui a tagliare con la sua spada, oppure se vale per chiunque all'interno della room.

    può anche essere ma doffy non è stupido se vedi un corpo fatto a pezzi ma che non sanguina significa che è in ballo il potere di law ...più che altro trebol cerca di calmare doffy dicendogli che tanto anche se la fabbrica è distrutta hanno mansherry ma non sa che pure mansherry ormai è persa......ormai sono caduti praticamnte tutti tranne loro due e trebol continua a dire nulla è perduto...per di più se anche riuscissero ad ''uccidere'' rufy ci sarebbero ancora fujitora zoro sabo che sono ancora relativamente freschi...e già mingo era un pò preoccupato perchè è difficile tirar giù un ammiraglio figuriamoci un ammiraglio supportato da altri due pezzi grossi...ah e per la cronaca la tattica ''se le cose vanno male mi faccio trasformare in giocattolo da sugar'' non può funzionare perchè lei stara ko insieme agli altri per minimo un paio di giorni:):)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,326
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 7/3/2015, 12:32) 
    CITAZIONE (King Homer @ 7/3/2015, 10:41) 
    Basterebbe Rufy.

    Mah non credo

    Come potrebbe Trebol impensierire Rufy ? XD

    CITAZIONE (Henry-Ever @ 7/3/2015, 12:33) 
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda la questione "morte di Law" ho pensato a questo: che Dofla abbia fatto a pezzi Law con i suoi fili, ma quest'ultimo poco prima di essere colpito abbia attivato la room, per cui si ritrova a pezzi ma ancora vivo, però finge di essere morto? Adesso non ricordo se il potere di Law vale solo se è lui a tagliare con la sua spada, oppure se vale per chiunque all'interno della room.

    può anche essere ma doffy non è stupido se vedi un corpo fatto a pezzi ma che non sanguina significa che è in ballo il potere di law ...più che altro trebol cerca di calmare doffy dicendogli che tanto anche se la fabbrica è distrutta hanno mansherry ma non sa che pure mansherry ormai è persa......ormai sono caduti praticamnte tutti tranne loro due e trebol continua a dire nulla è perduto...per di più se anche riuscissero ad ''uccidere'' rufy ci sarebbero ancora fujitora zoro sabo che sono ancora relativamente freschi...e già mingo era un pò preoccupato perchè è difficile tirar giù un ammiraglio figuriamoci un ammiraglio supportato da altri due pezzi grossi...

    Appunto loro contano sulla principessina.
     
    Top
    .
  8. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aminth @ 6/3/2015, 17:02) 
    CITAZIONE (King Homer @ 6/3/2015, 16:30) 
    Come potrebbe un membro della Family essere un pericolo per Rufy ?

    hai ragione. Mi rimangio vergo. Uno come lui al più potrebbe cogliere rufy di sorpresa (un po come il primo colpo hakizzato di bellamy) e dargli un buon colpo ben assestato, per poi morire alla reazione di rufy.

    sarebbe comunque un vantaggio per il fenicottero.

    Lo stesso Vergo che stava per menare Sanji e poi lo ha fatto con Smoker :hancock: ?!? ora va bene che Rufy è il protagonista (purtroppo) ma uno come Vergo dubito lo possa stendere in tre secondi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,326
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Law ha annientato Vergo in un colpo. Rufy è superiore a Law e deve combattere con il boss.
     
    Top
    .
  10. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo stesso Vergo che stava per menare Sanji e poi lo ha fatto con Smoker :hancock: ?!? ora va bene che Rufy è il protagonista (purtroppo) ma uno come Vergo dubito lo possa stendere in tre secondi

    anji però non ha utilizzato l'haki dell'armatura con vergo indi per cui trovando un bonzo col corpo già di per se d'acciao si è fratturato la gamba ...se l'avesse ricoperta d'haki nero avrebbe resistito di più certo ormai non è che potesse fare granch'è contro vergo la sua gamba migliore era andata anche se la ricopri d'haki ti fa male comunque all'interno e ricordo che sanji ha susato solo il diable jambe di relativamente forte contro vergo niente spectre come con doffy.......

    poi law ha usato la sua mossa più potente contro vergo ..la trancia isole...se rufy dovesse usare la sua mossa più potente che pprobabilemnte ancora non ha tirato fuori....ma volendo anche con un elephant gatling vergo non se la passerebbe bene perchè può anche darsi che dal punto di vista difensivo l'armatura di vergo supera di molto quella di rufy ma di contro dal punto di vista offensivo quella di rufy strabatte quella difensiva di vergo quindi si sarebbe ritrovato col corpo tutto fratturato.....mi ricordo che nel film z il più collegato con il manga rufy con il pugno hakizzato sfonda il braccio meccanico di z fatto di agalmatolite metallo superiore all'acciaio quindi ho detto tutto:):)
     
    Top
    .
  11. Lighon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stannis king @ 7/3/2015, 13:09) 
    CITAZIONE (aminth @ 6/3/2015, 17:02) 
    CITAZIONE (King Homer @ 6/3/2015, 16:30) 
    Come potrebbe un membro della Family essere un pericolo per Rufy ?

    hai ragione. Mi rimangio vergo. Uno come lui al più potrebbe cogliere rufy di sorpresa (un po come il primo colpo hakizzato di bellamy) e dargli un buon colpo ben assestato, per poi morire alla reazione di rufy.

    sarebbe comunque un vantaggio per il fenicottero.

    Lo stesso Vergo che stava per menare Sanji

    Mica tanto, anzi, se guardassimo nel complesso, in quel mini scontro le ha prese più Vergo che Sanji.

    CITAZIONE
    e poi lo ha fatto con Smoker :hancock: ?!?

    Dopo averle prese quanto un cane nonostante Smoker stesse combattendo diversamente dal solito.
     
    Top
    .
  12. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 7/3/2015, 13:13) 
    Law ha annientato Vergo in un colpo. Rufy è superiore a Law e deve combattere con il boss.

    Con un colpo magico tagliatutto che avrebbe affettato pure rufy/zoro se l'avessero preso in pieno...
     
    Top
    .
  13. Lighon
     
    .

    User deleted


    Fatto sta, che appena si è ripreso il cuore l'ha oneshottato :asd:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  14. levo
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'ottimo capitolo!!!!

    Fremo nel sapere chi sarà a mettere così in pericolo Rufy :ener:
    Law morto...... vedremo.... non ci credo per niente!!
     
    Top
    .
  15. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Con un colpo magico tagliatutto che avrebbe affettato pure rufy/zoro se l'avessero preso in pieno...

    si se sei tanto coglione da prenderlo in pieno ...ti meriti di essere sconfitto ma secondo voi un doffy sarebbe stato fermo a beccarsi il colpo? io credo di no e questo perchè doffy è il boss e vergo il sottoposto sacrificabile.......

    stesso dicasi per rufy e zoro non resterebbero fermi a perndere il colpo ma lo eviterebbero come hanno fatto peraltro quando l'isola è stata tranciata.....
     
    Top
    .
239 replies since 5/3/2015, 20:58   8414 views
  Share  
.
Top