One Piece - Volume 77

"Smile"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 3/4/2015, 13:50)
    Per la prima volta dopo quasi 4 anni, la tiratura di OP scende: da 4.05 milioni a 3.8 milioni.
    Il motivo non è un calo nelle vendite complessive, ma il forte incremento delle vendite digitali.

    Alcuni cambiamenti:
    - Aggiustata la "bicicletta magica" di Usop nella color spread:

    (IMG:https://i.imgur.com/Phce6wI.jpg)

    (IMG:https://i.imgur.com/2Wve8nw.jpg)


    - Robin chiama Kyros "Comandante" invece di "Signor Soldato" (già nei capitoli successivi c'era stato questo cambio).

    (IMG:https://i.imgur.com/3uybsGA.jpg)

    - Corretto il numero della MA nel capitolo 767.

    (IMG:https://i.imgur.com/LYjpAs6.jpg)

    - Parte del mantello di Re Riku è stato colorato di nero.

    (IMG:https://i.imgur.com/LlKQ0WW.jpg)

    - È stato aggiunto il trucco a Rocinante.

    (IMG:https://i.imgur.com/UCloiCK.jpg)

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 7/4/2015, 20:14) 
    Non so chi sia, ma il messaggio di Oda è il solito non-sense... stavolta parla di un metodo contro la stitichezza... :oo:

    Secondo me la prima è una conseguenza della seconda :asd: :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mozzo
    Livello utente

    Group
    Member
    Posts
    103

    Status
    So che chiedo molto, ma si potrebbe avere la traduzione in italiano delle SBS e un riassuntone su tutte le modifiche fatte? :snif:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,753

    Status
    CITAZIONE (ADR @ 10/4/2015, 12:20) 
    So che chiedo molto, ma si potrebbe avere la traduzione in italiano delle SBS e un riassuntone su tutte le modifiche fatte? :snif:

    Mi sembra che sul Devil's Fruit Site nel Reader ci siano già :dubbio:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,009
    Location
    Sphinx

    Status
    Le modifiche le trovi qui: #entry404938743

    Non credo faremo una versione editata delle SBS, visto che non ci sono script completi ed affidabili.
    Ecco una traduzione veloce dello script di rio poneglyph:
    CITAZIONE
    Lettore: Che abbiano inizio le S... no, lasciamo perdere...
    Oda: Sicuro...? Ok, che abbiano inizio le SBS.
    Guardate qui, un disegno di Smoker realizzato da un lettore e pubblicato nella Usop Gallery del volume 23, ben 10 anni fa! E l'autore è proprio il fantastico mangaka di una popolare serie del Jump, "Boku no Hero Academia", me lo ha detto lui stesso alla Jump Festa. Avresti dovuto dirmelo prima, tiferò per te!

    D: Oda Sensei, hai mangiato il Frutto Ero Ero, vero? È per questo che disegni Nami e Robin con un seno tanto grande? Per favore, rendi più grande anche il seno di mia madre e di mia sorella! Ed anche il mio pene... Dal possessore del Frutto Pigro Pigro, 8 anni.
    O: Una volta ho mangiato un frutto dal gusto schifoso in un dessert. E da allora sono così... Ehi, ma che dici?! Che sporcaccione! Spero sinceramente che tutto nel corpo dei tuoi familiari diventi più grosso.

    D: Odacchi, in questa vignetta del capitolo 754, in cui Kanjuro offre della lattuga a Kanjuro, c'è un riferimento al Rakugo, giusto? [Rakugo: genere teatrale giapponese, consiste in un monologo comico in cui un narratore racconta una storia]
    O: Già, così come il passero disegnato da Kanjuro... sono gag divertenti. [Oda nomina diversi interpreti di Rakugo] È davvero interessante, ma temo che nessuno di voi lo apprezzi (piange).

    D: Sabo si è procurato la sua cicatrice vicino all'occhio combattendo con me?
    O: No.

    D: Il logo col cuore che Law ha disegnato sopra al mantello indica il grande rispetto nei confronti del Signor Cora? E quel mantello è stato fatto proprio su richiesta di Law?
    O: Esattamente.

    D: "Rocinante" è un nome che deriva dalle storie di Cervantes? Il cavallo del protagonista si chiama così.
    O: Ti riferisci a Don Chisciotte, dico bene? Una divertente storia sui cavalieri, con ironia e satira nei confronti della società. Aspetta che me la segno! Me la sono ricordata per caso.

    D: Anche il pene di Gladius può gonfiarsi fino a scoppiare?
    O: Oh, sì, ed in maniera terrificante.

    D: Quanti anni aveva Corazón? E perché Sugar non era presente alla cena del Clan?
    O: È più giovane di Doflamingo di 2 anni, è morto a 26 anni. Monet (a 17 anni) e Sugar (a 9 anni) sono sorelle e sono state salvate da Doflamingo da un destino terribile. Dopo ciò si unirono al Clan, ricevettero i Frutti e decisero di dedicare la propria vita al Clan. Doflamingo ha sempre fatto molta attenzione all'ambiente in cui le persone hanno vissuto.

    D: Odacchi, ho letto la mano di Rufy. È un conquistatore nato perché ha la cosiddetta "linea masukake", che connette insieme la linea della saggezza e la linea dell'amore. Oda è un tale genio che pensa anche a queste cose, quando disegna un personaggio; si spiega anche perché Rufy ha l'Haki del Re Conquistatore.
    O: È... è esatto! Una persona come me, che ha pensato ad una cosa del genere... fin dall'inizio. Rufy deve avere una mano del genere. Hai detto "linea masu... masukake", giusto? Complimenti per averlo notato!

    D: Oduccio, se una persona mangia un pezzetto di un Frutto del Diavolo e un'altra mangia il resto, entrambi otterranno il potere? Dimmelo, ti prego!
    O: No. Nel momento in cui uno (la prima persona) mangia un pezzetto del Frutto del Diavolo, il potere sarà posseduto solo da lui. Dopo di ciò, i Frutti diventano semplice cibo dal cattivo gusto, ma la gente non lo sa, per questo li mangia fino all'ultimo boccone.

    D: Per favore, dimmi le altezze e le età di Sabo, Koala e Hack. Ed anche che tipo di uomo-pesce è Hack.
    Ah, il compleanno di Hack è il 9 agosto, dico bene?
    O: Dici bene.
    Sabo: 187 cm, 22 anni.
    Koala: 160 cm, 23 anni.
    Hack: 280 cm, 38 anni.
    Hack è... mmh... un uomo-pesce di tipo Pesce Soldato Giapponese.

    D: Congratulazione a Sai e Baby 5 per l'imminente matrimonio. Mi chiedevo: che tipo di ragazza è Uhorisia, la promessa sposa di Sai?
    O: Ho sentito dire che ha fantastici capelli e occhi bellissimi.

    D: Salve, Oda. Una domanda riguardo Bartolomeo, hai detto che la sua barriera ha un limite, quanti bari bari al massimo?
    O: Buona domanda. La superficie ed il numero di barriere che può creare contemporaneamente sono limitati. La superficie massima è di 500 bari bari, fantastico, vero? Ed 1 bari bari è 100 pori bari bari, quindi la sua difesa è pari a 500 tsuke mono pori bari bari... [Oda continua a fare discorsi senza senso]

    D: Nel capitolo 765, l'isola in cui si trovano Law e Corazón assomiglia al paese natale di Noland, il Regno di Lyneel. Vuole forse dire che Corazón ha portato lì Law per cercare una cura alla malattia da piombo bianco, visto che in quel paese avevano avuto una malattia simile (la febbre degli alberi) ed erano riusciti a curarla? Se ci penso non riesco a smettere di piangere, per favore, dammi un fazzoletto.
    O: È proprio così. Quello scenario è stato reso bene. Non pensavo che qualcuno potesse pensarci, ora viene da piangere anche a me. Corazón era davvero una brava persona (piange).

    D: Il compleanno di Corazón è il 15 luglio, giusto? La pronuncia di "Corazón silenzioso" è simile a quella della data.
    O: Tu dici? Ok, va bene. Bene, le SBS terminano qui. Mi raccomando, andato a visitare la Tokyo One Piece Tower. Al prossimo volume!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    Ma veramente i bambini giapponesi di 8 anni vogliono i seni di madri e sorelle più grossi??
    ehehe

    Quindi Corazon ha portato Law nella patria di Noland?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,128

    Status
    Figuriamoci se è veramente un bambino di 8 anni. :oo:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,753

    Status
    Si infatti ho letto anch'io questo script gil sulle scan del sito :/
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mozzo
    Livello utente

    Group
    Member
    Posts
    103

    Status
    Grazie mille per la richiesta accolta!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    la cosa è ancora peggiore se non è un bambino!!!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,009
    Location
    Sphinx

    Status
    SBS HQ in cinese by OPBBS:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,009
    Location
    Sphinx

    Status
    RAW HQ: www.nyaa.se/?page=view&tid=683266
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    OnePiece77

    CITAZIONE
    Testata: YOUNG
    Numero: 258
    Dimensioni: 11,5x17,5, B, 224 pp, b/n
    Autore: Eiichiro Oda
    Prezzo: € 4.30
    Data di Uscita: 04-11-2015


    Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

    Per riuscire a realizzare il sogno di Corazon, Law affronta Do Flamingo, e nel faccia a faccia tornano a galla i fatti che tredici anni prima avevano generato tra i due un legame fatale... Intanto, le battaglie che infuriano in ogni angolo di Dressrosa si fanno ancora più incandescenti!

    Segnalo che il prezzo è aumentato, il prezzo sarà € 4.30 :croco:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Preso e letto ieri. Gran bel volume!!!!! Tolte alcune pecche, in primis la parlata di Barto, sono troppo abituato alla vostra versione, l'ho trovato molto buono. Lo ripeto per l'ennesima volta, già a capitoli ho amato questa saga, a volumi è una saga d'oro, voi pensatela come volete.
    Alcune mega chicche che mi hanno fatto ridere (di nuovo). Barto senza dubbio il migliore di questa saga. Ottima anche Robin. Così come Franky. Ho di nuovo quasi versato la lacrimuccia nel flash di Senor....
    Sempre bellissimo quello di Law/Roci.
    Bella chicca l'omaggio di Oda all'autore di Boku!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Non mi ricordavo che sarebbe uscito oggi.
    Fortuna che, per pure caso, sono entrato nello store ufficiale della Panini. :asd:

    Dopo lo leggo.

    Ma, è una mia impressione, o la copertina è strana?
    Mi sembra strana.

    Comunque, vedendola da vicino, la riga degli ufficiali non stona per niente. :nono:
    Pensavo molto peggio. :sese:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    L'editore vedi che è Star Comics...:oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
83 replies since 13/3/2015, 08:14   3701 views
  Share  
.
Top