LGBT: discussione generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Binzonaru
     
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Wanted
    Posts
    499

    Status
    La realtà esiste, se no non esiste neanche la scienza. E non dipende dalla percezione: semplicemente esiste. Se tu non lo credi, chiudiamo qui il discorso, perchè con un presupposto così relativo si costruisce sula sabbia. Cioè non si fa niente.

    L'esistenza dell'anima è stata provata da scienziati, filosofi (tipo Aristotele, "De Anima", e molti altri) dottori, uomini di scienza, persone logiche, letterati, poeti, dottori, eccetera. E' stata provata anche da persone dotate di logica e buon senso. Anche dalla vecchietta che attraversa la strada. Insomma dalla stragrande maggioranza dell'umanità. E dalla logica. Visto che siete quindi la minoranza, siete di conseguenza vincolati a dare delle prove inoppugnabili e incontestabili della non esistenza dell'anima. E non potrete mai farlo, perchè l'anima non è misurabile col metro e la bilancia. Però c'è. Sarebbe come dire che l'amore non esiste perchè non è misurabile nè pesabile..

    Il fatto che adesso quella che una volta era considerata malattia è oggi considerata normalità non cambia il concetto: sempre malattia rimane. E' come dire che la febbre non esiste perchè d'ora in poi abbiamo capito che chi ha la febbre è come tutti gli altri, quindi è sano. Invece ha la febbre.

    Ma non ho voglia di fare discussioni, sarebbe inutile: io non vi convincerò mai, voi non mi convincerete mai, quindi è uno spreco di tempo. Quindi è giusto chiuderla qui.
     
    Top
    .
75 replies since 14/3/2015, 21:38   2643 views
  Share  
.
Top