Capitolo 780

"Il retaggio del Cuore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,486
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Roronoa·Zoro @ 19/3/2015, 20:52) 
    Mha... Di pari non si è visto niente, Doflamingo fin'ora sta controllando Rufy, non è stato ancora messo in difficoltà

    Insomma...... praticamente sono rimasti solo lui e Trebol....neanche Rufy è stato messo in difficoltà, non ha subito gravi danni dagli attacchi di Doflamingo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (Lighon @ 19/3/2015, 21:09) 
    Ma perché la gente dopo due scambi di colpi è veggente e vede giá la netta superiorità di Doflamingo? No, perché io non ho visto nulla del genere :asd:

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Sul piano combattivo, i colpi di Rufy non sortiscono alcun effetto, Dofla li aggira senza difficoltà.

    CITAZIONE (King Homer @ 19/3/2015, 21:03) 
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 19/3/2015, 20:35) 
    Un capitolo coi fiocchi. :sese:
    Doflamingo è un nemico veramente ostico, blocca un colpo hakizzato in Gear Third senza il minimo sforzo, oltre al nuovo colpo, l'Hawk Gatling (anch'esso hakizzato).

    L'ha solo schivato non bloccato.

    Mi sono espresso male, mi riferivo solo al colpo in G3. :sisi:
    Resta il fatto che un colpo in G2 non è abbastanza rapido per colpire Doffy.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,268
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Bel capitolo. :sese:

    MA che sono tornate inutili, con rovine potenzialmente interessanti che si trasformano nella casa di Barbie per i mostri marini. :asd:

    Allora Oda non si è scordato come si fa a disegnare bei colpi per più di una pagina. :patpat:

    Come già detto nel topic spoiler, io della superiorità di Mingo in questo capitolo non vedo traccia.
    Rufy non è stato messo in difficoltà, minimamente, dato che neanche usa il G2
    per schivare.

    L'unica cosa che effettivamente è emersa, è che la forza offensiva di Rufy mostrata fino ad ora, con colpi che pensavamo potessero fare qualcosa, non è più sufficiente, dato che viene facilmente parato e schivato con estrema facilità.

    Bisogna quindi vedere come Doffy si comporterà quando Rufy entrerà in G2. :sisi:

    Se neanche quello servirà, allora mi sembra ovvio che vedremo qualcosa di assolutamente nuovo.

    Oppure, ahimè, Oda farà ricorso a Sabo, ma non credo.
    Non credo perchè semplicemente Rufy, prima o poi, dovrà sfoderare più forza, e Oda non può affiancarlo a qualcuno ogni volta che il suo livello di potenza non basta.

    Quindi si, spero proprio che sia l'ora del G4 o qualcosa di estremamente utile e potente. :sisi:

    Se combinasse un colpo in G3 hakizzato con la velocità del G2, cioè tipo un Elephant Gun che si muove alla velocità di un Jet Pistol, sarebbe esagerato secondo voi? :look2:
    Però sarebbe devastante. :sese:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,486
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE
    MA che sono tornate inutili, con rovine potenzialmente interessanti che si trasformano nella casa di Barbie per i mostri marini. :asd:

    Beh, lo erano gia......
     
    Top
    .
  5. Lighon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sul piano combattivo, i colpi di Rufy non sortiscono alcun effetto, Dofla li aggira senza difficoltà.

    Neanche quelli di Doffy sono serviti ad alcunchè :look2:

    CITAZIONE
    L'unica cosa che effettivamente è emersa, è che la forza offensiva di Rufy mostrata fino ad ora, con colpi che pensavamo potessero fare qualcosa, non è più sufficiente, dato che viene facilmente parato e schivato con estrema facilità.

    Certo che è sufficiente,basta che riesca a colpirlo,e non credo che in un combattimento corpo a corpo sia così facile evitare attacchi a quelle velocità...

    Edited by Lighon - 19/3/2015, 22:11
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Per adesso ha usato un solo attacco, il White Break, che a dirla tutta non mi sembra chissà quale elaborata mossa.
    Mi aspetto un bloccaggio nei confronti di Rufy con i fili, chissà cosa/come ne uscirebbe poi.

    Edited by Mugiwara Boy - 19/3/2015, 22:09
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    Buon capitolo, ancora la cattiveria di Doflamingo e la provocazione di Law, non male. Doffy ci prova sempre a far risaltare fuori il discorso della vita eterna, che ovviamente Law ha rifiutato. Visto che non può comandare Law per fare l'operazione (va bene marionetta, ma sarebbe davvero troppo :oo:) dovrebbe impossessarsi del frutto rinato chissà dove, ma boh, mi sembra più facile a dirsi che a farsi...

    Doffy neutralizza con la ragnatela quel colpo di Rufy senza problemi :oo: , vedremo come proseguira lo scontro e con quali nuovi colpi...

    La gabbia che si restringe non me l'aspettavo... è dovuto alle energie del combattimento o vuole fare in modo di eliminare ancora più drasticamente tutti i presenti sull'isola?
     
    Top
    .
  8. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Ma veramente Zoro usa il trichiliocosmo che sappiamo quasi per certo non essere la sua reale carta vincente.. L'Ashura non l'ha tirato fuori e non è stato ancora spiegato quindi già si sa che può fare molto di più e nonostante ciò la potenza distruttiva del suo colpo si è vista.

    Rufy con il Grizzly Magnum a Pica aveva fatto meno danni quindi per forza di cose deve avere colpi molto più devastanti di quelli fatti vedere finora.. Anche perchè se si parla di essersi specializzato nell'haki del re non puoi mostrarmi il solito indurimento su tecniche già viste. Deve esserci qualcosa che solo chi ha l'haki del re può fare e che prescinde anche dallo svenimento dei pipponi
     
    Top
    .
  9. Monkey D Naples
     
    .

    User deleted


    Capitolo di transizione ma bello, spero non ci siano fb che ritardino lo scontro finale; c'è qualcosa che rende Mingo fortissimo quando sta con Trebol ma non riesco a capire cosa (è un'idea che mi ronza in testa da quando nella scena in cui il fenicottero ammazza il padre Trebol dice di dargli il potere) e forse questa è la chiave dello scontro finale.
    Vorrei capire solo come farà Oda a far tornare in vita Law dopo che si è beccato un paio di pallottole in petto ed un altro paio nella schiena...a quel punto non era meglio far arrivare Rufy poco prima degli spari?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Cito Reoh dalle anticipazioni del capitolo, che il topic là ormai è chiuso...

    CITAZIONE
    si sa benissimo che Kizaru può muoversi alla velocità della luce solo con lo specchio, altrimenti è si veloce ma non come la luce. Direi che Oda ha trovato un buon compromesso in questo caso :)

    Aspè...sul serio? :wapol: Ma io mica lo sapevo! Ma sei sicuro? Perché Kizaru la mena sempre con "hai mai ricevuto un calcio alla velocità della luce" e cose così...quindi io credevo che quando usa il frutto fosse SEMPRE veloce come la luce...che è 'sta storia che lo è solo con lo specchio? D:

    Comunque su Rufy pari a Dofy, non pari, meglio dispari, ho vinto io a morra che ho usato il sasso...se dovessi giudicare solo da quanto Dofy fa il bullo e dalla faccia di Rufy mi verrebbe da dire che ora tira fuori una tecnica devastante e lo owna :asd: (intendo Rufy owna Dofy, non il contrario)

    Però boh non è che perché Zoro ha avuto uno scontro facile ora Rufy per forza deve avere altrettanto...uno scontro serio mi manca vederlo da un bel po'...anche se Rufy nel manga di scontri in cui era in fin di vita o comunque molto malmenato ne ha avuti a iosa quindi potrei anche accontentarmi.
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,268
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE
    si sa benissimo che Kizaru può muoversi alla velocità della luce solo con lo specchio

    OT

    Ma non si muove così veloce solo con lo specchio.
    Lo specchio lo usa principalmente sulle lunghe distanze.
    O almeno credo.

    Perchè spostandosi da Apoo a Drake non usa lo specchio.

    Penso però che sia vero il fatto che si sia sempre mosso in linea retta, quello si.
    D'altronde, è il comportamento della luce.

    fine OT.

    CITAZIONE
    Beh, lo erano gia......

    Beh, però, dopo che Jinbe ha trovato quello che ha trovato, mi sarei aspettato qualche altra trovata di Oda per quelle rovine, invece nada.

    Beh va beh, son sempre solo MA, quindi chissene. :mr2:
     
    Top
    .
  12. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Rufy era in G2 il principio del Red Hawk è che si crei il fuoco a causa dell'indurimento più l'effetto calorifico del gear.

    Ma qui c'era gente convinta tre capitoli fa che Rufy menava Dofla col solo Law, poi che Dofla se la batte con un imperatore o quasi, ora Dofla è pari a Rufy xD

    Sì stanno scambiando colpi che a vedersi devono essere ancora colpi semplici visto che nessuno ha provocato danni all'altro.

    Rufy se lo beve a Dofla l'ha confermato anche Law che altro volete di più? :D

    Di sicuro entrambi stanno ancora abbastanza distanti dal livello di un imperatore/ammiraglio
     
    Top
    .
  13. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rufy era in G2 il principio del Red Hawk è che si crei il fuoco a causa dell'indurimento più l'effetto calorifico del gear.

    Ma qui c'era gente convinta tre capitoli fa che Rufy menava Dofla col solo Law, poi che Dofla se la batte con un imperatore o quasi, ora Dofla è pari a Rufy xD

    Sì stanno scambiando colpi che a vedersi devono essere ancora colpi semplici visto che nessuno ha provocato danni all'altro.

    Rufy se lo beve a Dofla l'ha confermato anche Law che altro volete di più? :D

    Di sicuro entrambi stanno ancora abbastanza distanti dal livello di un imperatore/ammiraglio

    il colpo hawk gatling è diverso da un probabile fututro red hawk gatling...

    comunque io mi aspetto di vedere un colpo con a tributo ai 4 più forti mostri di Rusukaina ovvero la tigre il leone il gorilla e il coccodrillo ...finora ha omaggiato l'elefante che è il primo nemico che si ritrova a rusukaina quello abbattuto da rayleigh poi il falco l'orso il serpente ...ora spero che i primi quattro citati utilizzino un altro gear magari il 4^...vedremo......:):)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,486
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 20/3/2015, 00:54) 
    CITAZIONE
    si sa benissimo che Kizaru può muoversi alla velocità della luce solo con lo specchio

    OT

    Ma non si muove così veloce solo con lo specchio.
    Lo specchio lo usa principalmente sulle lunghe distanze.
    O almeno credo.

    Perchè spostandosi da Apoo a Drake non usa lo specchio.

    Penso però che sia vero il fatto che si sia sempre mosso in linea retta, quello si.
    D'altronde, è il comportamento della luce.

    fine OT.

    CITAZIONE
    Beh, lo erano gia......

    Beh, però, dopo che Jinbe ha trovato quello che ha trovato, mi sarei aspettato qualche altra trovata di Oda per quelle rovine, invece nada.

    Beh va beh, son sempre solo MA, quindi chissene. :mr2:

    Il PG immagino se lo sia tenuto le rovine erano dei pescioni oramai.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,405
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    bel capitolo, anche se mi sa che Oda ha perso un po di mano la situazione, cioè, sti fili di Dofla son troppo resistenti, bloccano attacchi belli forti come se fossero carezze, mah...


    tra l'altro non capisco cosa aspetti Rufy ad entrare in g2 completo, e a scagliare ogni tanto qualche colpo in g2+g3 ed haki
     
    Top
    .
86 replies since 19/3/2015, 20:15   4815 views
  Share  
.
Top