Capitolo 780

"Il retaggio del Cuore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,172

    Status
    bel capitolo e tutto, ma alla fine a livello di scontro tra rufy e dofla le mazzate sono appena iniziate

    se Oda continua a centellinare così lo scontro arriverà a durare ancora 5 o 6 capitoli

    p.s. piccola provocazione: ancora tutti convinti che Sanji sia scarso perché ne ha prese da Dofla? non mi pare che Law abbia fatto meglio e Rufy si è visto bloccare un attacco che aveva steso il Kraken (just saying...)
     
    Top
    .
  2. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bel capitolo e tutto, ma alla fine a livello di scontro tra rufy e dofla le mazzate sono appena iniziate

    se Oda continua a centellinare così lo scontro arriverà a durare ancora 5 o 6 capitoli

    p.s. piccola provocazione: ancora tutti convinti che Sanji sia scarso perché ne ha prese da Dofla? non mi pare che Law abbia fatto meglio e Rufy si è visto bloccare un attacco che aveva steso il Kraken (just saying...)

    si ma sanji non aveva mai incontrato fisicamente doflamingo a differenza di rufy e law e non conosceva il suo potere a differenza di rufy e law..altrimenti sarebbe resistito di più sicuramente.....cmq se a fine manga uno come sanji dovrebbe essere del livello di kizaru per far parte del monster trio del re dei pirati...zoro a livello di fuji .........rufy a quello di akainu e al massimo franky a livello di toro verde...cmq volevo dire che non è mica detto che la gabbia di doffy riesca a resistere ad un pugno a super potenza di rufy come abbiamo già ribadito più volte la densità dell'ambizione dell'armatura si distribuisce in modo diverso a seconda di che zona si allena di più rufy ha allenato più di tutti la parte offesiva quindi pugni e poi calci........ah e per spiegare un eventuale "ma perchè non l'ha buttata giù subito" o non ha creato un varco per far uscire le persone è presto detto se l'avesse fatto mingo avrebbe potuto crearne subito un altra e via dicendo quindi la mossa più ovvia per non consumare energie è distruggerla alla fonte......sennò non si spiegherebbe perchè fujitora maestro spadaccino non l'abbia ancora tagliata:=:=))
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,305
    Location
    Rimini Country

    Status
    Capitolo di transizione. Nulla di ché. Per ora quelli di Rufy sono colpetti. Il vero scontro deve iniziare. La parte di flashBack di Law non è servita a nulla, perché lo avevamo già capito che LAw è mezzo-morto o completamente morto.. 15 pagine quasi superflue.
    Si continua ad attendere con ansia lo svolgimento della trama
     
    Top
    .
  4. koalito
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'entrata di BigMom (cap 730) sarà l'ago della bilancia in questa battaglia.

    BigMom che è appena entrata in guerra con Rufy, intenzionata a fargliela pagare a Caesar, ciò vorrebbe dire addio SAD (a meno che non voglia riprodurlo lei), quindi DoFla dovrà dare delle spiegazioni a Kaido in persona... :asd:

    Dipende tutto con chi vorrà divertirsi prima: Di sicuro DoFla non sarà al suo livello e non vedo l'ora di guardare la sua espressione quando verrà a conoscenza della sua presenza a Dressrosa :xd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Il finale di questa saga è una bomba ad orologeria come mai nessuna saga lo è stata, ci sono molte variabili, tutti plausibili. I love this manga!!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,488
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (koalito @ 20/3/2015, 19:00) 
    Secondo me l'entrata di BigMom (cap 730) sarà l'ago della bilancia in questa battaglia.

    BigMom che è appena entrata in guerra con Rufy, intenzionata a fargliela pagare a Caesar, ciò vorrebbe dire addio SAD (a meno che non voglia riprodurlo lei), quindi DoFla dovrà dare delle spiegazioni a Kaido in persona... :asd:

    Dipende tutto con chi vorrà divertirsi prima: Di sicuro DoFla non sarà al suo livello e non vedo l'ora di guardare la sua espressione quando verrà a conoscenza della sua presenza a Dressrosa :xd:

    Quale presenza ? Se ti riferisci a Big Mom lei non è a Dressrosa.......

    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 20/3/2015, 10:31) 
    Rufy si è visto bloccare un attacco che aveva steso il Kraken (just saying...)

    Capirai, il Kraken puo stenderlo chiunque nel Nuovo Mondo.

    Del resto Doflamingo ha bloccato un attacco della stessa potenza che ha steso Chinjao. Chinjao è stato steso da Lao G, va da se che quello non era il colpo migliore di Rufy.

    CITAZIONE (Argenn @ 20/3/2015, 09:42) 
    tra l'altro non capisco cosa aspetti Rufy ad entrare in g2 completo, e a scagliare ogni tanto qualche colpo in g2+g3 ed haki

    Quella è la sorpresa finale....
     
    Top
    .
  7. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Del resto Doflamingo ha bloccato un attacco della stessa potenza che ha steso Chinjao. Chinjao è stato steso da Lao G, va da se che quello non era il colpo migliore di Rufy.

    eh si magari bastasse un elephant per abbattere chinjao quello che ha usato è thor elephant gun quel thor davanti significherà o no un upgrade dell'elephant tradizionale......sennò sarebbe dire che il red hawk è uguale all' hawk e quindi che un futuro red hawk gatling sia della stessa potenza e velocità di un hawk gatling che come abbiamo visto in questo capitolo mingo ha evitato in sciltezza.......poi se fosse bastato l'elephant contro chinjao significherebbe che chinjao è a livello del kraken pur utilizzando la sua tecnica drago senza trivella....cosa che non credo .....chinjao magri sarà pure invecchiato e avrà perso gran parte della forza della gioventù magari anche a causa della menomazione e della depressione in cui è caduto negli anni ma resta un avversario di tutto rispetto che ha bloccato la punta di una signor spada come quella di cavendish senza usare ambizione dell'armatura shottato come bamabini gente del calibro di jean ango, di ideo e l'avrebbe spuntata pure con lao g se i danni collaterali dal combattimento con lucy non l'avessero costretto a pensione anticipata...quindi prima di iniziare con un autoflagellazione valutiamo bene le mosse utilizzate e il contesto anche perchè non credo che oda si sputtani sravolgendo i rapporti di forza dall'oggi al domani:):)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Vuoi sapere perché? Perché mi annoiavo.

    Group
    Revolutionary
    Posts
    172
    Location
    Mondo degli Shinigami

    Status
    CITAZIONE (Lighon @ 19/3/2015, 21:09) 
    Ma perché la gente dopo due scambi di colpi è veggente e vede giá la netta superiorità di Doflamingo? No, perché io non ho visto nulla del genere :asd:

    Già, anche a me non è sembrato per niente.

    Non mi piacerebbe se Law donasse a Rufy l'eterna giovinezza, ma mi piacerebbe molto se Rufy la rifiutasse.
     
    Top
    .
  9. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non mi piacerebbe se Law donasse a Rufy l'eterna giovinezza, ma mi piacerebbe molto se Rufy la rifiutasse.

    perchè invece non dovrebbe rifiutarla? rufy è uno che ama l'avventura e non piacciono gli eventi ciclici tanto che cerca sempre di fare scorribande in posti nuovi se ora per un malaugurato caso accettasse l'eterna giovinezza sarebbe come incatenarsi ad una concatenazione di evanti ciclica che lo imprigionerebbe lasciondogli l'amaro in bocca...esempio calzante lo si vede nei pirati dei caraibi dove jack sparrow non sa se uccidere davy jones e prendere il suo posto scorazando per i mari eternamente con un solo giorno su terra ogni 15 anni o se non farlo ed essere libero ma mortale..un vero avventuriero sceglierà sempre la seconda opzione uno come doffy che si crede un dio in terra ricercherà sempre la prima con il ripetersi degli eventi sempre uguali e punterà sempre alla salvaguardia dello status quo che sia economico fisico politico:):)
     
    Top
    .
  10. koalito
     
    .

    User deleted


    @ KingHomer

    In base a cosa reputi che BigMom non si trovi a DressRosa? Io credo che ci sia dovuto al fatto che non penso i suoi sottoposti vadano da soli a fare "i porci comodi" in casa di DoFla...però si sa...Oda è pieno di sorprese (per fortuna) :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,488
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (koalito @ 21/3/2015, 10:02) 
    @ KingHomer

    In base a cosa reputi che BigMom non si trovi a DressRosa? Io credo che ci sia dovuto al fatto che non penso i suoi sottoposti vadano da soli a fare "i porci comodi" in casa di DoFla...però si sa...Oda è pieno di sorprese (per fortuna) :)

    Un imperatore che si reca on un isola passando del tutto inosservato ? Ne dubito...
     
    Top
    .
  12. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (koalito @ 21/3/2015, 10:02)
    @ KingHomer

    In base a cosa reputi che BigMom non si trovi a DressRosa? Io credo che ci sia dovuto al fatto che non penso i suoi sottoposti vadano da soli a fare "i porci comodi" in casa di DoFla...però si sa...Oda è pieno di sorprese (per fortuna) :)

    Un imperatore che si reca on un isola passando del tutto inosservato ? Ne dubito...

    poi big mom sopratutto non passerebbe inosservata la si vedrebbe da km di distanza e per entrare a dressrosa dovrebbe se non altro aprire la gabbia per passare o quantomeno sciglierla se i suoi poteri possono ipoteticamante ricondursi all'acido o ai succhi gastrici....
     
    Top
    .
  13. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Red Hawk: Haki dell'armatura più gear 2 non ci sono alternative xD

    Con Zoro abbiamo visto l'espressione dell'armatura al massimo livello per un mugi, mi aspetto che con Rufy ci sia l'espressione massima dell'haki del re
     
    Top
    .
  14. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Red Hawk: Haki dell'armatura più gear 2 non ci sono alternative xD

    Con Zoro abbiamo visto l'espressione dell'armatura al massimo livello per un mugi, mi aspetto che con Rufy ci sia l'espressione massima dell'haki del re

    si infatti l'hawk normale non credo preveda il gear 2 neanche quello localizzato o se fosse così il livello di pompaggio del sangue del gear 2 usato nel red hawk è ai massimi livelli mentre quello del hawk normale no...

    in ogni caso lo scontro può davvero iniziare solo quando entrambi i contendenti rilasciano l'haki del re è stato così nello scontro con chinjao sarà così pure in questo...poi io ho quest'ipotesi ..l'ambizione del re se non controllata a dire di Ray può nuocere alle persone innocenti intorno al possessore e se utilizzata correttamnte può far svenire 500.000 criminali di bassa lega....ora il quesito non è che uno che eccelle nell'utilizzo dell'ambizione del re possa ad esempio canalizzare l'ambizione e invece di utilizzarla per abbattere tantissime persone di basso livello la utilizzi al contrario per abbatterne una di alto livello e nello specifico...non è che se davvero rufy ha affinato questo tipo di ambizione nei 6 mesi restanti dalla partenza di ray possa in qualche modo utilizzarla per abbattere non dico un doffy ma un trebol senza quasi muoversi?...come la pensate a riguardo ?
     
    Top
    .
  15. levo
     
    .

    User deleted


    Grazie del capitolo!!
    Non penso che Trafalgar ci lasci........lo spero più che altro :ancheno:
    Fremo nell'aspettare il prossimo
     
    Top
    .
86 replies since 19/3/2015, 20:15   4815 views
  Share  
.
Top