Capitolo 781

"Il desiderio di una vita"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nick2810
     
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    certi commenti io veramente non li capisco, poi ognuno ha la sua opinione quindi va bene...

    un gran bel capitolo...stupenda tutta la parte iniziale con lo scambio di Law e il colpo che è una tecnica che mi piace un sacco...chiariamo un paio di punti che a molti fanno storcere il naso:

    1- Dofla doveva accorgersi dello scambio; intanto Law è di spalle ben coperto anche dai vestiti e poi Mingo era in preda all'ira tanto da perdere il controllo (una delle poche volte) di se stesso...quindi ci può stare che la sua attenzione sia calata

    2- Law ha ancora tutte queste energie; durante la scalata non ha fatto quasi nulla, ha combattuto un pò con Doflamingo ma prima di adesso non è che avesse usato decine di tecniche particolari oltre lo shambles, rimane un Flottaro con una taglia incredibile (i top del manga fanno cose pazzesche) e credo che dobbiamo abbandonare la prima parte del manga e metterci nell'ottica che vedremo tecniche sempre più mostruose e poi lui stesso dice che questo gli è costato parte della sua vita...se non lo fa gente come lui che devono affrontare gli Imperatori....

    poi Doflamingo si riprende ricucendosi le ferite, intanto ammette che non è una rigenerazione quindi il danno esiste e nello scontro con Rufy ne risentirà e sono d'accordo con chi dice che non è chissà quale strana applicazione del frutto, visti i fantocci e la gabbia questo è ben poca cosa...stupendo il finale con Rufy che blocca con il piede e lo scambio di sguardi tra i due nel silenzio totale...

    la gabbia si sta restringendo e credo sia ora che Fujitora faccia qualcosa, una volta che i civili sono al centro li deve proteggere con il suo potere, se fino ad adesso la scusa di stare fermo poteva anche reggere ora non può fare altro....

    ultima considerazione su chi pensa che lo scontro di Rufy sia stato rovinato, intanto i due fanno un'alleanza quindi non so cosa vi aspettavate, che facesse tutto Rufy mentre Law giocava a carte??? e poi vista tutta la sua storia mi pare ovvio che avrebbe avuto un ruolo fondamentale nello scontro altrimenti non aveva senso introdurre Cora e ripetere allo sfinimento la sua volontà di vendetta...poi non credo che debba essere per forza intesa come una necessità per equilibrare lo scontro o perlomeno non in maniera assoluta ma solo in questa specifica situazione dove Rufy non è sicuramente al massimo delle energie...

    e comunque meglio aspettare il finale e poi si potrà ragionare meglio...

    una cosa che non mi piace molto è Trebol, se nello scorso capitolo aveva guadagnato qualche punto partecipando allo scontro qui ritorna ad essere inutile, avrei voluto vedere qualcosa in più ma capisco che in mezzo a quei tre lui sia troppo debole
     
    Top
    .
166 replies since 26/3/2015, 22:35   6336 views
  Share  
.
Top