Capitolo 781

"Il desiderio di una vita"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zummi90
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo :)

    Io davvero non capisco le varie "scontro falsato, se rufy non sconfigge dofla al massimo della forza allora è na pippa, Rufy lo deve sconfiggere in un 1 vs 1 senza aiuti esterni ecc."

    L'obbiettivo di Rufy, a meno che non abbia travisato l'intero manga (e in quel caso mi scuso per la mia ignoranza :P), è diventare il Re dei Pirati (cioè raggiungere raftel e trovare lo one piece) e vivere una vita avventurosa...non ho mai avuto la sensazione che il suo obbiettivo fosse "diventare il più forte del mondo"...per cui ci sta che Dofla venga ridotto a uno straccio prima del combattimento finale, ci sta che intervenga Law, ci starebbe pure che intervenga Sabo, non cambierebbe il fine ultimo di Rufy secondo me, che è trovare lo One Piece.

    E poi, se proprio vogliamo essere pignoli, anche nel "battle shonen migliore di tutti i tempi" (leggasi Dragonball) Goku per tenere testa a Majin Bu ha dovuto fondersi con Vegeta sennò ci prendeva le pizze (e tanti altri esempi, tipo che interveniva nei combattimenti solo quando il nemico di turno aveva già combattuto contro il mondo intero tra un po')
     
    Top
    .
166 replies since 26/3/2015, 22:35   6336 views
  Share  
.
Top