Capitolo 781

"Il desiderio di una vita"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. South Bird
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il finale che ti tiene sulle spine! Voglio vedere come se la cava Rufy Con il nostro Mingo! Allora... Doflamingo riesce a curare lesioni gravi interne ( o almeno a risistemarsi per il tempo necessario ) creare cloni di se stesso e distruggere intere città con il suo frutto... mi fa riflettere su quanto la potenza di un personaggio non derivi sempre dal frutto, ma da quanto riesci ad approfondire ed utilizzare i poteri insiti in esso. Pensateci: il filo filo è un frutto del cavolo visto così, Ma una persona come Doflamingo è riuscito a sfruttarne a pieno il potenziale, rendendolo uno dei fruttati più potenti visti fino ad ora.

    Law è ormai fuori combattimento, ma ha fatto la sua buona parte... Non credo che Mingo sia riuscito a "rigenerarsi" completamente a seguito delle lesioni interne... altrimenti sarebbe potenzialmente immortale... e la cosa non mi piacerebbe per niente! Praticamente Rufy e Law stanno facendo proprio un vero lavoro di squadra: Prima uno lo indebolisce e poi l'altro da il colpo di grazia! il fenicottero è troppo potente a mio parere per essere affrontato in singolo! Law lo ha affrontato da solo ed è finito parecchio male, non credo che Rufy potesse reggere tantissimo da solo contro di lui senza finire parecchio male, è giusto che lo affronti "alla pari".

    Qui comunque i nemici tirano fuori continuamente assi nella manica ogni volta che ricevono una batosta! Mingo pare impossibile da sconfiggere... vorrei proprio vedere Rufy trionfare questa volta!

    Ora Zoro si occuperà della gabbia? Cosa faranno delle lacrime di Manshelly? E Trebol farà qualcosa oltre ad essere pestato da Rufy e Law? XD
     
    Top
    .
166 replies since 26/3/2015, 22:35   6336 views
  Share  
.
Top