Capitolo 781

"Il desiderio di una vita"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. South Bird
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nick2810 @ 27/3/2015, 13:46) 
    diciamo che adesso è poco sotto Doflamingo il quale, è si più debole di un Imperatore, ma non ci giurerei che è così distante da quel livello...

    Concordo pienamente, si è dimostrato un avversario incredibilmente forte! Che io ricordo i personaggi capaci di distruggere un intera città sono Barbabianca, Ener ( e forse la sua macchina e altri elementi avevano anche intensificato i suoi effettivi poteri ) e forse gli ammiragli ( Quindi non ditemi che è un cattivo al livello degli altri! Altrimenti cosa fanno gli imperatori? Distruggono il pianeta tipo Freezer di Dragon Ball? XD ).... quindi Doflamingo credo sia proprio lo step prima di combattere gli imperatori. Inoltre non credo che sia necessario che Rufy sia potente quanto i suoi nemici, anzi, così sarebbe scontatissimo! Il bello è proprio l'affrontare nemici più potenti e carismatici di cui non sai mai come lo scontro si concluda. I vecchi scontri erano molto simili: Il cattivone era ingenuo e sottovalutava sempre Rufy, per poi venire spazzato vai da quest'ultimo in modi a volte anche comici. Questa è una di quelle poche volte se non la prima che l'antagonista è pienamente consapevole della forza e delle debolezze di Rufy e agisce di conseguenza, con ingegno e intelligenza subdoli! Infatti è la prima volta che il cattivone di turno tira fuori ogni tipo di soluzione a ogni cosa i mugiwara gli buttino giù!
     
    Top
    .
166 replies since 26/3/2015, 22:35   6336 views
  Share  
.
Top