Capitolo 781

"Il desiderio di una vita"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GoldrakeITA
     
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Utente
    Posts
    115
    Location
    Monferrato

    Status
    CITAZIONE (Das Bornes @ 28/3/2015, 00:21) 
    Il nostro futuro Re dei pirati sta sotto perché è troppo animale e ha poco intelletto e strategia, che ha fatto tutta Law altrimenti col cazzo che arrivavano fino a questo punto, spero ci sia uno scontro con Zoro come successe con Usop. Lo spadaccino sta intraprendendo il percorso della raffinatezza della potenza legata all'eleganza, non di certo un pugnicciolo flaccido di gomma vulnerabilissimo usato a più riprese con scarsi risultati.

    Condivido appieno! nella discussione del cap precedente dicevo come rufy necessiti di un miglioramento non tanto nella forza ma soprattutto nello stile e nel carattere.

    Bisogna ammettere che l'ope ope e l'ito ito siano i due frutti meglio riusciti a Oda per ora insieme al gura gura perchè rendono gli scontri più imprevedibili mentre i rogia al contrario li appiattiscono tantissimo, e nei rogia inserisco anche il gom gom perchè tanto nelle meccaniche lo è

    Il limite di Rufy è sostanzialmente il frutto che possiede, ormai sfruttato all'ennesima potenza (i gear sono già una forzatura sintomo di difficoltà dell'autore sul come giustificare power up) e quindi privo di capacità di sorprendere il lettore. A parer mio il gom gom è il frutto più schifoso della intera ciurma dei mugi -.-
    Il time skip per Oda sarebbe stata un'ottima occasione per applicare questo cambiamento ma l'ha mancata se lo scontro con Doffy dovesse andare come le ultime boss fight degli ultimi tempi :bugy:
     
    Top
    .
166 replies since 26/3/2015, 22:35   6336 views
  Share  
.
Top