Capitolo 781

"Il desiderio di una vita"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samewaraseiken
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo :idolo:

    La lettura mi ha esaltato molto e credo ci siano molte scene fighe come ad esempio quella finale, tuttavia ho delle perplessità riguardo il frutto ito ito di Doflamingo...
    Lasciando da parte l'ope ope di Law ( tra l'altro reso ancora più forte dal Gamma Knife ) ho l'impressione che Mingo possa fare un po' troppe cose con il suo frutto tipo volare, creare cloni, creare una gabbia, controllare più persone contemporaneamente, tagliare qualsiasi cosa, suturare gli organi, ecc.
    Non so cosa pensare: da una parte ci sta che sappia sfruttare tutte le potenzialità del suo frutto, ma dall'altra cose come volare aggrappato alle nuvole e creare una gabbia mi sembrano un po' esagerate. Ad essere onesti prima di questa saga non avrei mai immaginato che Doflamingo fosse così forte quindi forse rimango perplesso per questo.
    Un'altra cosa che mi ha fatto storcere il naso è che Rufy debba affrontare un nemico già gravemente ferito e che quindi Oda possa ancora tenere nascoste le vere capacità del cappellaio.
     
    Top
    .
166 replies since 26/3/2015, 22:35   6336 views
  Share  
.
Top