Capitolo 781

"Il desiderio di una vita"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isoka98 @ 29/3/2015, 13:54) 
    Capitolo molto meh. :s:

    In qualunque modo si concluderà lo scontro Dofla vs Rufy, ci saranno delle forzature con quello che avverrà dopo:
    -se Rufy lo batte sudandosela molto, non avrà mezza possibilità di sconfiggere Imperatori e Ammiragli nel breve periodo, e quindi o ci sarà un altro time skip, o si andrà avanti a botte di culo.
    -se Rufy lo batte facilmente, sarà l'ennesimo scontro che si preannunciava figo, ma che si concluderà troppo brevemente e/o senza alcun phatos.
    Anche se propendo più per la prima, visto che lo scontro durerà un'ora.



    Eppoi, voglio proprio vedere come faranno ad eliminare la Gabbia.
    Il potere di Dofla crea delle cose solide, appunto i fili, che non scompariranno quando il possessore del frutto morirà/sverrà. Con il frutto di Van Der Decken è avvenuto, perchè non era presente niente di "solido". Idem per Sugar. :sisi:
    Ma la cera di Mr3 o il veleno di Magellan mica scompaiono nel nulla.


    A proposito, il calcio di Rufy, senz'haki. Dimenticanza? Invisibile? Non è un Rogia? :oo:

    Ci saranno sempre critiche su questa saga e ci sarebbero state comunque.

    Se Rufy avesse affrontato Doflamingo in piena salute allora molti avrebbero storto il naso dicendo che è già troppo forte pur essendo solo all'inizio del Nuovo Mondo e cosi via con tutte le critiche inerenti l'argomento.
    In questo caso Oda è stato finalmente giusto, Rufy ha combattuto tutto il giorno e si è fatto pestare da Bellamy, mi pare normale che il suo avversario dovesse in qualche modo venir indebolito.
    Vorrei ricordare poi che è vero che Doflamingo incassa diversi colpi da Rufy, ma è lo stesso flottaro a dargliene altrettanti in diverse occasioni, per cui anche da quel punto di vista sono pari. (questo per rispondere a @Gil per la discussione nel topic spoiler)
    Quindi per come la vedo io ora come ora Rufy e Mingo sono pari a livello di stanchezza e possono scontrarsi finalmente per decidere chi è il più forte, senza dimenticare che Dofla ha anni di esperienza alle spalle e lo sviluppo quasi infinito del suo frutto, per cui ci sta che non sia un avversario semplice da affrontare, e che abbia diversi assi a suo favore grazie alla versatilità del suo potere.


    Riguardo il calcio di Rufy a Trebol, mi pare evidente che usi l'haki visto che sta colpendo un rogia, ma non quello nero.
     
    Top
    .
166 replies since 26/3/2015, 22:35   6336 views
  Share  
.
Top