Capitolo 781

"Il desiderio di una vita"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikli_kage @ 29/3/2015, 15:51) 
    Direi anche di no, che abbia combattuto prima non vuol dire nulla, con questo ragionamento allora possiamo dire che rufy vs Lucci non era uno scontro pulito perchè prima rufy ha combattuto contro Blueno usando pure il g2.

    Che vi piaccia o no la verità rufy ha combattuto contro mezze pippe e avrà usato malapena il 30% delle sue capacità. Vuoi mettere le ferite di Dofla con quelli di rufy? Rufy non si è fatto nulla, Dofla si è fatto colpire da un red hawk mentre era inpreparato(mica un attacco modesto eh..) injection che gli perfora il corpo, e il gamma knife(quest'ultimo fa la differenza!) poi ha subito anche un jet stamp di rufy ed infine un counter shock.

    Per bocca di Law Doflamingo sarebbe morto prima o poi d'altronde una persona non può vivere con gli organi spappolati, però, grazie all'ito ito riesce ad autoripararsi ma questo non vuol dire che è guarito, Dofla stesso lo afferma "Guarire forse non è il termine corretto".

    Non a caso ho scritto che bisogna anche contare il livello dell'avversario. Doflamingo è uno che sta di pochissimo sotto ad un ammiraglio se non pari, ha un frutto tra i più versatili ed insidiosi che esistano, un esperienza e una furbizia che nessuno supera (forse solo Law in quanto a furbizia). Ci sta che venga indebolito per un Rufy non proprio al 100%.

    Anche ad Alabasta il duello tra Rufy e Croccodile venne forzato un pochino essendo il primo vero avversario di spessore della rotta maggiore, ma questo non vuol dire che dopo non abbia dimostrato di essergli superiore.
     
    Top
    .
166 replies since 26/3/2015, 22:35   6336 views
  Share  
.
Top