Capitolo 781

"Il desiderio di una vita"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Charles Newgate
     
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status

    ---------------------------------------------------------------

    Clicca per vincere un milione di dollari!

    E per leggere le freddure!

    (Una delle due affermazioni potrebbe essere falsa)


    op781vsvfky9

    ---------------------------------------------------------------

    Prima di tutto grazie del capitolo team scan.

    Poi quotoni a raffica:

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 6/4/2015, 00:22) 
    Tra l'altro ho controllato: quel bambino compare per la terza volta ed è sempre uguale, così come quello col cappellino. :oo: L'attenzione di Oda per le cose insignificanti è assurda... :asd:

    Beh in fumetto di solito si cerca di ripetere anche i secondari...non è che se ci sono 10 persone in un posto cambiano ogni vignetta. Anche se mi pare che ci sia più attenzione nei fumetti europei piuttosto che in quelli di altri paesi di solito per certe cose. Poi va da autore ad autore.

    CITAZIONE
    Spero sia stato un errore e venga corretto nel volume, altrimenti Oda mi avrebbe proprio deluso, va bene trollare, ma non cambiando le regole del gioco.

    Per me ha proprio sacrificato la coerenza per fare il trollone...però vedremo in volume appunto.

    CITAZIONE
    ...

    Poi posso anche capire se al primo Imperatore che incontra lo batte con aiuti esterni e fortuna, ma non al primo nemico serio del Nuovo Mondo.

    Che dire...un pensiero che condivido pienamente. Suppongo uno scontro pulito di Rufy sarebbe piaciuto a tutti...

    CITAZIONE
    Ci siamo informati e abbiamo saputo da fonte certa (l'editor di Oda, tramite Alexis Kirsch, editor di VIZ) che la traslitterazione ufficiale è "Chambres". Quindi in futuro, se e quando ricapiterà, anche noi useremo quella.
    Il significato è appunto "camere" e l'unica cosa che mi viene in mente è che è lo stesso di "Room", solo al plurale ed in francese invece che in inglese. Poi probabilmente c'è il gioco di parole con l'inglese, visto che la pronuncia è la stessa dell'inglese "Shambles" appunto, che significa "caos".

    'sti giapponesi e i loro giochi di parole :hancock: tra l'altro la traduzione Star pure ha sempre usato "shambles" o sbaglio? E ora faranno retcon o lasceranno così? Che scatole fare il traduttore... :asd:

    E ora il capitolo in sé (anche se ormai parl un sacco pure prima del post con le freddure)...

    Doffy lo odia proprio quel paese eh...contando quanto sono vicini i fili tra loro ai poveretti toccherà ricostruire TUTTO a fine saga :bugy:

    L'ho già detto ma la scena con la vignetta al nero con solo "chambres" e poi spunta Law dal nulla è favolosa.

    Concordo con Francis che come finale di scontro l'avrei adorato...boh. Oda poteva pure lasciarlo per dopo la scazzottata Doffy VS Rufy...contento lui.

    Il gamma knife è mostruoso D:

    La room penso sia la più grande che abbia mai creato...perlomeno così a lungo.

    Per il resto ho già detto tutto qua e là...quindi mi fermo qui. E ora...botte! :rules:
    SITO
     
    Top
    .
166 replies since 26/3/2015, 22:35   6336 views
  Share  
.
Top