Capitolo 781

"Il desiderio di una vita"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lighon
     
    .

    User deleted


    Secondo me è una buffonata che Rufy abbia bisogno di un attacco mortale di un altro personaggio per sconfiggere Dofla.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,259

    Status
    CITAZIONE (Lighon @ 27/3/2015, 13:11) 
    Secondo me è una buffonata che Rufy abbia bisogno di un attacco mortale di un altro personaggio per sconfiggere Dofla.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Infatti, pure a me sembra una cavolata, mi aspettavo di vedere uno scontro pulito, cioè veramente raga, se ci vuole l'aiuto di un altro(tra l'altro un grosso aiuto) per danneggiare il nemico come farà ad impegnare minimamente un imperatore? :oo:
     
    Top
    .
  3. South Bird
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il finale che ti tiene sulle spine! Voglio vedere come se la cava Rufy Con il nostro Mingo! Allora... Doflamingo riesce a curare lesioni gravi interne ( o almeno a risistemarsi per il tempo necessario ) creare cloni di se stesso e distruggere intere città con il suo frutto... mi fa riflettere su quanto la potenza di un personaggio non derivi sempre dal frutto, ma da quanto riesci ad approfondire ed utilizzare i poteri insiti in esso. Pensateci: il filo filo è un frutto del cavolo visto così, Ma una persona come Doflamingo è riuscito a sfruttarne a pieno il potenziale, rendendolo uno dei fruttati più potenti visti fino ad ora.

    Law è ormai fuori combattimento, ma ha fatto la sua buona parte... Non credo che Mingo sia riuscito a "rigenerarsi" completamente a seguito delle lesioni interne... altrimenti sarebbe potenzialmente immortale... e la cosa non mi piacerebbe per niente! Praticamente Rufy e Law stanno facendo proprio un vero lavoro di squadra: Prima uno lo indebolisce e poi l'altro da il colpo di grazia! il fenicottero è troppo potente a mio parere per essere affrontato in singolo! Law lo ha affrontato da solo ed è finito parecchio male, non credo che Rufy potesse reggere tantissimo da solo contro di lui senza finire parecchio male, è giusto che lo affronti "alla pari".

    Qui comunque i nemici tirano fuori continuamente assi nella manica ogni volta che ricevono una batosta! Mingo pare impossibile da sconfiggere... vorrei proprio vedere Rufy trionfare questa volta!

    Ora Zoro si occuperà della gabbia? Cosa faranno delle lacrime di Manshelly? E Trebol farà qualcosa oltre ad essere pestato da Rufy e Law? XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,192
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE
    Infatti, pure a me sembra una cavolata, mi aspettavo di vedere uno scontro pulito, cioè veramente raga, se ci vuole l'aiuto di un altro(tra l'altro un grosso aiuto) per danneggiare il nemico come farà ad impegnare minimamente un imperatore?

    Verranno spazzati via, easy.

    E sicuramente qualcuno gli darà una mano. In due non hanno speranza.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 27/3/2015, 13:30) 
    CITAZIONE
    Infatti, pure a me sembra una cavolata, mi aspettavo di vedere uno scontro pulito, cioè veramente raga, se ci vuole l'aiuto di un altro(tra l'altro un grosso aiuto) per danneggiare il nemico come farà ad impegnare minimamente un imperatore?

    Verranno spazzati via, easy.

    E sicuramente qualcuno gli darà una mano. In due non hanno speranza.

    io credo proprio che vedremo le cinque supernove insieme e a dirla tutta sarà una figata...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,259

    Status
    CITAZIONE
    Verranno spazzati via, easy.

    E sicuramente qualcuno gli darà una mano. In due non hanno speranza.

    per quello che hanno mostrato concordo :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    e comunque se il primo a cadere fosse Kaido, Rufy potrebbe avere proprio in quella saga il power up necessario ad arrivare su quel livello...miglioramento dell'haki in particolare...e anche questo scontro gli sarà sicuramente utile per alzare l'asticella...

    diciamo che adesso è poco sotto Doflamingo il quale, è si più debole di un Imperatore, ma non ci giurerei che è così distante da quel livello...

    diciamo che le scelte future influenzeranno molto quello successo a DR, anche se bisogna vedere come vincerà Rufy
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Lighon @ 27/3/2015, 13:11) 
    Secondo me è una buffonata che Rufy abbia bisogno di un attacco mortale di un altro personaggio per sconfiggere Dofla.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Manco sappiamo come andrà lo scontro.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,856
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie.

    Bel capitolo, con alcune parti prevedibili ed altre inaspettate.
    Bellissima l'idea di Law, poveraccio il tipo con cui si è sostituito.....
    Ennesima bella mossa di Law, che si dimostra un abile stratega nel combattimento. Dofla troppo powa, è quasi invincibile, questa forse Oda poteva risparmiarsela, in questo modo si può salvare quasi sempre.....
    Per ora Trebol è l'inutilità fatta persona.....
    Dove sta andando Sabo? Sono curioso.
    Bello il finale, speriamo che Rufy gliele suoni un pò.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,346
    Location
    Okakaume-boshi

    Status



    Dai Rufy e Dofla, pestatevi a sangue! :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11. josef K.
     
    .

    User deleted


    Capitolo senza nessun pathos. Sempre più ridicolo il frutto di law, per non parlare dell'onnipotenza dell' ito ito, la cucitura ha maggior senso del clone e la gabbia. Però qual è il senso di creare il frutto cuci cuci del nano, se la sua unica abilita fa parte dei poteri di doffy in una maniera tale da permettergli di ricucirsi gli organi non semplici oggetti e avversari.

    Pensare che sarebbe potuto essere uno dei capitoli migliori, se solo dofla fosse morto per mano di law portandosi quest'ultimo alla tomba. Certo non ci sarebbe stato lo scontro di rufy contro il boss di turno ma un ottimo finale di saga. Purtroppo non credo oda cambierà mai la solita regia del rufy incazzato che sconfigge tutti a forza di botte di culo e forza dell'amicizia o rinunzierà al suo pestaggio di fine saga.
     
    Top
    .
  12. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Al momento siamo sempre 2 vs 1 in favore del Dofla e cazzata o meno che fosse il colpo di Law sembra non averlo accusato.

    Vediamo un po che succederà. Ma la settimana prossima c'è pausa?
     
    Top
    .
  13. South Bird
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nick2810 @ 27/3/2015, 13:46) 
    diciamo che adesso è poco sotto Doflamingo il quale, è si più debole di un Imperatore, ma non ci giurerei che è così distante da quel livello...

    Concordo pienamente, si è dimostrato un avversario incredibilmente forte! Che io ricordo i personaggi capaci di distruggere un intera città sono Barbabianca, Ener ( e forse la sua macchina e altri elementi avevano anche intensificato i suoi effettivi poteri ) e forse gli ammiragli ( Quindi non ditemi che è un cattivo al livello degli altri! Altrimenti cosa fanno gli imperatori? Distruggono il pianeta tipo Freezer di Dragon Ball? XD ).... quindi Doflamingo credo sia proprio lo step prima di combattere gli imperatori. Inoltre non credo che sia necessario che Rufy sia potente quanto i suoi nemici, anzi, così sarebbe scontatissimo! Il bello è proprio l'affrontare nemici più potenti e carismatici di cui non sai mai come lo scontro si concluda. I vecchi scontri erano molto simili: Il cattivone era ingenuo e sottovalutava sempre Rufy, per poi venire spazzato vai da quest'ultimo in modi a volte anche comici. Questa è una di quelle poche volte se non la prima che l'antagonista è pienamente consapevole della forza e delle debolezze di Rufy e agisce di conseguenza, con ingegno e intelligenza subdoli! Infatti è la prima volta che il cattivone di turno tira fuori ogni tipo di soluzione a ogni cosa i mugiwara gli buttino giù!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,168

    Status
    Questo capitolo mi è piaciuto abbastanza

    Law ha mostrato una tecnica potenzialmente devastante (se l'avversario non ha un frutto che gli permette di contrastarla)

    Doflamingo ha mostrato una volta di più di essere veramente una bestia

    Dopo questo capitolo, dopo che la tecnica di Law ha riequilibrato le cose, mi sta bene che Rufy batta Doflamingo in uno scontro a cui con ogni probabilità prenderà parte anche Trebol (che per quanto sia una mezza calzetta in confronto a rufy e dofla, è comunque un avversario in più ai cui attacchi il gommoso deve stare attento)

    Se avesse vinto affrontando Doflamingo sano e in più anche Trebol, la disparità di forze in campo sarebbe stata eccessiva
     
    Top
    .
  15. rargoth
     
    .

    User deleted


    davvero deluso da trebol. speravo non fosse una mezza calzetta, e invece..

    per il resto capitolo bello, non capisco quale sia il problema a scontri non 1vs1, come detto da altri lo scopo di rufy nn è diventare l più forte del mondo, sarebbe ridicolo zoro in coombattimenti 2vs1, non rufy.

    "come farà a battere gli imperatori"? mal che vada non sarà solo nemmeno li.

    law e dd assieme potrebbero sconfiggere la marina ad occhi chiusi :|
     
    Top
    .
166 replies since 26/3/2015, 22:35   6336 views
  Share  
.
Top