Capitolo 781

"Il desiderio di una vita"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,988

    Status
    ma chi ci dice che law sia totalmente fuori da giochi?

    a mio parere se non sarà law a dare il colpo di grazia a dofla, tutto il suo FB perderà totalmente di senso (cioè a mio parere se il colpo di law di questo capitolo fosse stato quello finale al dofla sarebbe stata un ottimo capitolo)
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    il colpo di grazia si, infatti a fine scontro riuscirà ad alzarsi e pianterà una pallottola nel cervello di Doflamingo...

    ma da qui in vanti non mi sembra possibile un suo intervento, si è spremuto al limite con la room gigante, usa il gamma knife e poi il counter shock...direi che ha dimostrato fin troppo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,988

    Status
    beh ma a me rispetto ai limiti onepissiani non sembra cosi tanto malridotto

    cioè ok c'è il fatto che è da green bit che dice che non ha più energie, ma sembra che se voglia possa continuare ad agire con il suo frutto usando parte della sua durata vitale

    e considerando comunque che law è un grande stratega forse lo stare in terra facendo finta di non poter agire è solo un altro trucco per far continuare il dofla a tenere la guardia bassa e concentrarsi solo su rufy

    e non dite cose come "ma ora il dofla se lo aspetterebbe qualcosa del genere" perchè è gia la seconda volta che si fa fregare dallo stesso trucco e non c'è due senza tre, ma sopratutto il dofla come si è anche visto in questo capitolo è uno sborone (e soffre anche un po' della sindrome del cattivo dove deve per forza spiegare tutto ciò che succede invece di agire velocemente) quindi presumibilmente non terrà nemmeno conto di un altro possibile attacco da parte di law
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Con il senno di poi c'è una cosa che mi lascia perplesso:

    DD sa che l'ammiraglio è sull'isola, dunque che intenzioni ha restringendo la gabbia? Cioèvabbe essere neutrale, ma se minaccia la vita di fujitora non credo che l'ammiraglio aspetti di venir tagliuzzato...

    Quindi, se anche sconfigge Rufy, come pensa di combattere poi con l'ammiraglio?
    (Divagazione che non succederà mai, ma che effettivamente trovo poco sensata)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    lui è convinto di avere ancora la principessa e credo che dopo aver sconfitto i due la sua intenzione era di tornare fresco per poi affrontare Fujitora...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,109
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (josef K. @ 27/3/2015, 14:51) 
    Pensare che sarebbe potuto essere uno dei capitoli migliori, se solo dofla fosse morto per mano di law portandosi quest'ultimo alla tomba. Certo non ci sarebbe stato lo scontro di rufy contro il boss di turno ma un ottimo finale di saga. Purtroppo non credo oda cambierà mai la solita regia del rufy incazzato che sconfigge tutti a forza di botte di culo e forza dell'amicizia o rinunzierà al suo pestaggio di fine saga.

    Non è che da 10 capitoli a questa parte tutti dicono che sara Rufy a battere Doflamingo.....

    Poi sinceramente non ci vedo nulla di esagerato, Doflamingo ha solo allenato il suo potere, cosi come ha fatto Rufy.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,168

    Status
    CITAZIONE (salas @ 27/3/2015, 17:20) 
    ma chi ci dice che law sia totalmente fuori da giochi?

    a mio parere se non sarà law a dare il colpo di grazia a dofla, tutto il suo FB perderà totalmente di senso (cioè a mio parere se il colpo di law di questo capitolo fosse stato quello finale al dofla sarebbe stata un ottimo capitolo)

    Non so se Law si rialzerà ancora e non sono neanche sicuro che gradirei se lo facesse (dipende da come gestisce Oda la cosa)

    Ma sono pronto a puntare i miei 50 Berry sul fatto che alla fine saranno gli effetti del gamma knife a dare il colpo di grazia a Dofla (Con l'ultimo colpo Rufy farà saltare i punti di sutura e spappolerà nuovamente qualche organo interno al Fenicottero)
     
    Top
    .
  8. Das Bornes
     
    .

    User deleted


    Qui secondo me ci lascia le penne Sabo nel capitolo lo vediamo correre quindi ha in mente qualcosa...il fatto è che vedo ancora Rufy troppo sotto, anche se non ha cacciato il cento per cento vedo Doflamingo molto più efficace, a dispetto dei sui gomu gomme inutili che mi stanno scassinando la minchia, deve spingere di più cazzo di più...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,109
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Das Bornes @ 27/3/2015, 18:39) 
    .il fatto è che vedo ancora Rufy troppo sotto,

    In base a cosa ?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,194
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE
    Ma sono pronto a puntare i miei 50 Berry sul fatto che alla fine saranno gli effetti del gamma knife a dare il colpo di grazia a Dofla (Con l'ultimo colpo Rufy farà saltare i punti di sutura e spappolerà nuovamente qualche organo interno al Fenicottero)

    Forse anche prima dell'ultimo.

    Penso sarà un po' come con Lucci, che ad un certo punto ha iniziato a risentire del G3, così Dofla sarà più vulnerabile e Rufy lo finirà.
     
    Top
    .
  11. Lighon
     
    .

    User deleted


    Bella schifezza :hancock:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,109
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    E perchè ? Mah sembra che non abbiate mai letto OP, il cattivo che si rialza dopo un colpo devastante è un classico. Poi non sappiamo ancora quanto infierà sullo scontro, ne sminuisce Rufy.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,545
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Law non ucciderà Dofla :nono: sono capitoli che Doffy gliela mena con -Tu se uguale a me - Imho Law non premerá il grilletto dicendo - Io non sono come te-
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,194
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE
    Law non ucciderà Dofla :nono: sono capitoli che Doffy gliela mena con -Tu se uguale a me - Imho Law non premerá il grilletto dicendo - Io non sono come te-

    In teoria, questo appunto spinge più sull'ipotesi che Law ammazzi Mingo.
    Proprio perchè Law non è come Rocinante, ma è come Mingo, che lo farà.

    D'altronde, lo dice anche nel capitolo. :sisi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,109
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Oda ha sempre detto di non voler uccidere i suoi cattivi perché ritiene che infrangere i loro sogni sia la punizione giusta
     
    Top
    .
166 replies since 26/3/2015, 22:35   6336 views
  Share  
.
Top