Capitolo 782

"L'incarnazione del male"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,328
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE
    Sul discorso di Doflamingo, la spiegazione per me è che a MF, al pari di Mihawk, il Fenicottero si è limitato a fare il minimo per rispettare gli obblighi da Flottaro e non è andato oltre

    Io personalmente mi sono fermato a "Doflamingo e Crocodile erano pari" XD Per non parlare di "Rufy di adesso stenderebbe Crocodilke con un occhiata" :xd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 2/4/2015, 22:38) 
    Quindi vi va bene Pell che sopravvivi ad una bomba in grado di distruggere città, Zoro che si becca una trivella in pancia e batte l'avversario, Usopp che si rialza dopo essersi beccato 4 tonnellate in faccia, Barbabianca che parla e combatte col cervello mezzo spappolato, ma se Law fa qualcosa dopo un amputazione (da notare che Kyros è più debole di Law eppure fa di peggio con una gamba sola) e qualche pistolettata (che in OP sono la norma) è uno schifo ? Bah..

    I proiettili se li è rimossi prima dello scontro nello scorso capitolo abbiamo visto come le pistolettate per la maggior parte se se le siano prese il sostituto. Per le energie ha avuto il tempo di ricaricarsi...

    Infatti non mi pare che qualcuno abbia mai detto che i fatti da te citati siano un fatto positivo. :asd:
    Sono cose che fanno abbastanza storcere il naso.

    Tornado su Law, i proiettili se li sarà anche tolti ma gli effetti rimangono. Mica uno torna immediatamente fresco e riposato, però. :oo:
    Ha avuto tempo per ricaricarsi... Dove, sul toro mentre era ammanettato con l'agalmatolite? :oo:
     
    Top
    .
  3. ..shary..
     
    .

    User deleted


    solo io come prima reazione sono scoppiata a ridere quando è spuntato il suo braccio rotante? :oo: :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,328
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 2/4/2015, 22:44) 
    Tornado su Law, i proiettili se li sarà anche tolti ma gli effetti rimangono. Mica uno torna immediatamente fresco e riposato, però. :oo:
    Ha avuto tempo per ricaricarsi... Dove, sul toro mentre era ammanettato con l'agalmatolite? :oo:

    1) Considerando che Kyros saltella per mezza Dressrosa con mezza gamba (una simile ferita andrebbe subito in cancrena), si becca una pioggia di stelle e un proiettile nell'unica gamba sana eppure vince mi sembra il minimo che Law possa combattere con qualche buchette per il corpo. Che diamine Zoro combatte ancora dopo che un essere grande come 4 giganti gli tira una ginocchiata......

    2) Beh è stato seduto per un po e l'hanno portato dietro tutto il tempo.
     
    Top
    .
  5. ..shary..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 2/4/2015, 22:49) 
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 2/4/2015, 22:44) 
    Tornado su Law, i proiettili se li sarà anche tolti ma gli effetti rimangono. Mica uno torna immediatamente fresco e riposato, però. :oo:
    Ha avuto tempo per ricaricarsi... Dove, sul toro mentre era ammanettato con l'agalmatolite? :oo:

    1) Considerando che Kyros saltella per mezza Dressrosa con mezza gamba (una simile ferita andrebbe subito in cancrena), si becca una pioggia di stelle e un proiettile nell'unica gamba sana eppure vince mi sembra il minimo che Law possa combattere con qualche buchette per il corpo. Che diamine Zoro combatte ancora dopo che un essere grande come 4 giganti gli tira una ginocchiata......

    2) Beh è stato seduto per un po e l'hanno portato dietro tutto il tempo.

    completamente d'accordo con te :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 2/4/2015, 22:49) 
    1) Considerando che Kyros saltella per mezza Dressrosa con mezza gamba (una simile ferita andrebbe subito in cancrena), si becca una pioggia di stelle e un proiettile nell'unica gamba sana eppure vince mi sembra il minimo che Law possa combattere con qualche buchette per il corpo.

    Quindi la stessa cosa vale per Law e quindi concorderai anche tu che combattere ancora dopo varie ferite più o meno gravi e dopo aver perso un braccio sia un pochino pochino troppo, giusto? :oo:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,328
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 2/4/2015, 22:57) 
    CITAZIONE (King Homer @ 2/4/2015, 22:49) 
    1) Considerando che Kyros saltella per mezza Dressrosa con mezza gamba (una simile ferita andrebbe subito in cancrena), si becca una pioggia di stelle e un proiettile nell'unica gamba sana eppure vince mi sembra il minimo che Law possa combattere con qualche buchette per il corpo.

    Quindi la stessa cosa vale per Law e quindi concorderai anche tu che combattere ancora dopo varie ferite più o meno gravi e dopo aver perso un braccio sia un pochino pochino troppo, giusto? :oo:

    No perché Kyros ha subito di peggio eppure ha vinto, e vale lo stesso per Zoro, Usop, Rufy Sanji. Tutti che si beccano ferite ben peggiori di Law.

    Barbabianca ha steso Teach nonostante gli mancasse mezza testa per dire....
     
    Top
    .
  8. Marshall Rufy
     
    .

    User deleted


    bel capitolo!! siamo all'epilogo (forse)!! anch'io devo dir la verità sono un po' scettico sul fatto che Law sia ancora vivo..o che sia anche solo cosciente..bah.. e se l'esplosione fosse sventata da una barriera "avvolgente" di Barto??
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 2/4/2015, 23:01) 
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 2/4/2015, 22:57) 
    Quindi la stessa cosa vale per Law e quindi concorderai anche tu che combattere ancora dopo varie ferite più o meno gravi e dopo aver perso un braccio sia un pochino pochino troppo, giusto? :oo:

    No perché Kyros ha subito di peggio eppure ha vinto, e vale lo stesso per Zoro, Usop, Rufy Sanji. Tutti che si beccano ferite ben peggiori di Law.

    Barbabianca ha steso Teach nonostante gli mancasse mezza testa per dire....

    Ma Kyros ha perso la gamba da tempo, prima di tramutarsi in giocattolo, e quando è tornato normale dopo anni non ne ha mica risentito, ne per la forza ne per il dolore. La ferita di Law è fresca e si aggiunge a tutte le altre ricevute.
    Poi tu continui a citarmi vari personaggi ma ripeto, non mi pare di aver detto che quelle situazioni siano state gestite meglio di questa.

    Edited by Mugiwara Boy - 3/4/2015, 01:03
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,762

    Status
    Bel capitolo, un po' meglio rispetto al 781: direi che per quanto mostrato a livello meramente fisico Rufy sembra superiore a Dofla(non sta usando nessun Gear, e la cosa m'è piaciuta).
    In generale tutti i personaggi con un minimo d'importanza sono super resistenti, quindi da questo punto di vista è stato coerente con la sua linea di pensiero "la morte non esiste"
    Trebol uber alles.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Wanted
    Posts
    7,514
    Location
    Morioh

    Status
    Law "zombie" non va bene, Doflamingo ricucito che non va giù alla prima botta pesante va bene...? Dai, su...!

    Invece non m'è piaciuto affatto che Law debba star lì a guardare Luffy, a mo' di "minchia, quello ha l'Ambizione del Re, è proprio vero che è meglio di me!!".

    E che palle 'sto Luffy...! Non gliene va mai storta una.

    CITAZIONE (..shary.. @ 2/4/2015, 22:46) 
    solo io come prima reazione sono scoppiata a ridere quando è spuntato il suo braccio rotante? :oo: :asd:

    Io non ho riso. Ma, ora che mi ci fai pensare, è buffo, sì. :asd:


    Per tutti gli altri.

    State pretendendo troppa credibilità da ONE PIECE e in particolare da Oda, che sarà sì uno bravo a mescolare tante ambientazioni a tante situazioni ma non è 'sto gran pianificatore di trama e combattimenti. Sopperisce ai propri difetti con la sua grandissima capacità di intrattenere il pubblico.
     
    Top
    .
  12. rargoth
     
    .

    User deleted


    no, ma sto trebol che appena viene ferito lancia il grido di morte dei tontatta?! me lo sono immaginato io?!!?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Vuoi sapere perché? Perché mi annoiavo.

    Group
    Revolutionary
    Posts
    172
    Location
    Mondo degli Shinigami

    Status
    Da quello che si è visto in questo capitolo Rufy sembra essere in grado di giocarsela da solo contro DD

    Ma ragazzi, quando Trebol dice: <<ma noi cinque l'abbiamo sempre considerato uno di noi! Come una famiglia!>> ...non dovrebbero essere quattro? Trebol, Pika, Vergo, Diamante?
     
    Top
    .
  14. rargoth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stanley @ 3/4/2015, 00:26) 
    Ma ragazzi, quando Trebol dice: <<ma noi cinque l'abbiamo sempre considerato uno di noi! Come una famiglia!>> ...non dovrebbero essere quattro? Trebol, Pika, Vergo, Diamante?

    stavo per chiederlo anche io. in inglese nelle solite traduzioni in effetti dicono "davanti agli altri doffy ha sempre fatto il re ma tra di noi 5 siam sempre stati una famiglia"
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Vuoi sapere perché? Perché mi annoiavo.

    Group
    Revolutionary
    Posts
    172
    Location
    Mondo degli Shinigami

    Status
    CITAZIONE (rargoth @ 3/4/2015, 00:32) 
    stavo per chiederlo anche io. in inglese nelle solite traduzioni in effetti dicono "davanti agli altri doffy ha sempre fatto il re ma tra di noi 5 siam sempre stati una famiglia"

    Si, così in effetti ha più senso
     
    Top
    .
121 replies since 2/4/2015, 20:01   5108 views
  Share  
.
Top