Capitolo 783

"Intralcio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,887
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Buon Capitolo :sese:

    Volevo sottolineare che Rufy da come ha anche detto, si sta scontrando con un Doflamingo danneggiato dal colpo di Law, anche se per ora sembra tenere a bada Cappello di paglia :sisi:

    Trebol dopo l'esplosione non si è più visto, in teoria dovrebbe essere fuori gioco.
    Per quanto riguarda Law, ora non dovrebbe più riuscire a combattere... :oo:

    Curiosità ed interesse nel finale, finalmente Rufy mostrerà il Gear 4, peccato per la pausa :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. Marshall Rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 10/4/2015, 00:20) 
    CITAZIONE (M.I.B.86 @ 9/4/2015, 23:50) 
    In ogni caso gear o non gear sono abbastanza sicuro che stavolta la vittoria se la dovrà sudare e che alla fine ne uscirà mezzo morto...

    Sai che novità...

    Edit:

    CITAZIONE (Marshall Rufy @ 9/4/2015, 21:17) 
    non mi esprimo più.. guarda te se un 27enne che segue OP dal principio e ne è innamorato e laureato in fisica e astrofisica deve farsi mettere i piedi in testa da quelli che probabilmente sono dei ragazzini

    per Marshall, dato che ho letto il suo commento nell'altro thread. Di anni ne ho 33, sono laureato in Ingegneria Aeronautica ed Aerospaziale, ho un Master e seguo One Piece da quando tu facevi ancora le medie.
    Modera i toni e rispetta le persone (che non conosci tra l'altro), perchè per quanto mi riguarda, a conti fatti, il "ragazzino sei tu" (sto semplicemente usando le tue parole, non che giudichi una persona di 27 anni ragazzino...almeno finchè non lo vedo scrivere alcune cose)

    Leggiti bene la discussione e vedi..
    cmq un G4 con un Rufy miniaturizzato secondo me ci starebbe!! in onore dei nani!! hahahah e sarebbe arduo per Dofla (e per chiunque) contrastarlo e fermarlo..e vederlo!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,688

    Status
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 10/4/2015, 00:20) 
    CITAZIONE (M.I.B.86 @ 9/4/2015, 23:50) 
    In ogni caso gear o non gear sono abbastanza sicuro che stavolta la vittoria se la dovrà sudare e che alla fine ne uscirà mezzo morto...

    Sai che novità...

    Diciamo che è un ritorno alle origini :è dall'inizio del nuovo mondo che Rufy affronta solo avversari nettamente inferiori a lui ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,168

    Status
    Capitolo abbastanza buono (ma alla fine a me questa saga è piaciuta più o meno tutta, quindi nulla di straordinario)

    Lo scontro principale procede più o meno come previsto, qualche scambio di tecniche interessanti che per lo più vengono bloccate\schivate da ambo le parti e in ogni caso non colpiscono mai a piena potenza

    Cavendish mi ha sorpreso, credevo la sua parte fosse finita e invece ha ancora qualcosa da dire

    Il discorso di Robin mi ha ricordato quello di Zoro ad EL e anche Dofla mi ricorda molto Lucci se non come stile di combattimento, come approccio allo scontro e come "cazzimma"

    Non mi aspettavo il Gear 4th e non ho la più pallida idea di cosa possa essere, ma fino ad oggi con i power-up di rufy Oda non mi ha mai deluso, quindi resto fiducioso che anche in questo caso sarà qualcosa di sensato

    p.s. piccola illazione solo marginalmente legata al capitolo: se Law usasse il suo potere per dare la vita eterna a Mansherry, lei potrebbe rigenerare tutti e tutto senza limiti giusto?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Si e pure contro Hodi Jones ha avuto bisogno di una trasfusione...non ricordo casi in cui fosse fresco come una rosa
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    Di quello che sarà il gear 4 un'idea ce la da Doflamingo. Rufy e veloce ma non abbastanza potente.
    Quindi sarà sicuramente un aumento della forza fisica.

    Solo a me pare che Rufy usi già il gear 2 con il gear 3 + haki da un milione di capitoli o sto leggendo un altro manga?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,160
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 10/4/2015, 08:58) 
    Si e pure contro Hodi Jones ha avuto bisogno di una trasfusione...non ricordo casi in cui fosse fresco come una rosa

    Contro WaPol
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Si il G2 in combinazione con il G3 lo usa da TB poi con il time skip si aggiunge anche l' haki :eheh:


    Probabile che ci sia anche un G5 e pensare che continui con un G6 invece mi pare troppo :asd: il frutto più inutile lo sta facendo diventare il più potente ! XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,887
    Location
    Shimotsuki

    Status
    In effetti si stanno creando delle evoluzioni notevoli con quel frutto... :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10. ITA-babo95
     
    .

    User deleted


    Beh oddio.
    Di frutti più inutili ce ne sono. E comunque sia avere il corpo di gomma ha il suo vantaggio, in parte

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  11. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Leggiti bene la discussione e vedi..
    cmq un G4 con un Rufy miniaturizzato secondo me ci starebbe!! in onore dei nani!! hahahah e sarebbe arduo per Dofla (e per chiunque) contrastarlo e fermarlo..e vederlo!!

    il problema è a lungo termine....cioè ce lo vedi un rufy miniaturizzato a combattere gli imperatori a parte che sarebbe ridicolo vcome quando si nascondeva da lucci ma poi non sarebbe nello stile di rufy...al contrario un nightmare rufy ci starebbe eccome ...magari viene fuori che si pompa l'ambizione del re e si trasforma come dottor jekyll in mister hide aka nightmare......li nessuno potrebbe dire niente perchè l'ambizione è qualcosa di innaturale ...poi è chiaro la citazione a dragonball con un mini rufy che pesta a sangue doffy un pò come vegeth che da caramella pesta a sangue majin Bu ma anche in quel frangente è durato pocoe non era una tecnica di Vegeth.....ecco mi dispiacerebbe se tutti quelli della ciurma se ne escono con tecniche che ne esaltano la grandezza e rufy l'unico che sviluppa una tecnica per rimpicciolirsi........:):)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,688

    Status
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 10/4/2015, 08:58) 
    Si e pure contro Hodi Jones ha avuto bisogno di una trasfusione...non ricordo casi in cui fosse fresco come una rosa

    Mi riferivo più al livello degli avversari che alle singole situazioni, del resto A F.I. i danni maggiori Rufy li ha ricevuti tentando di fermare Noah non certo da Hodi.
    Stessa cosa per Caesar che la prima volta lo ha fregare dal trucco dell'aria ma la seconda lè stato praticamente asfaltato :sese:

    Con Mingo di certo siamo su un altro livello ,nonostante lo abbiano affrontato due supernove e si sia preso certi cartoni il fenicottore non fa praticamente una piega...
     
    Top
    .
  13. South Bird
     
    .

    User deleted


    E finalmente inizia il Rufy vs Mingo che tutti aspettavano! E questa volta è difficile immaginarsi come riuscirà a riempire di botte il nostro avversario.

    Trebol che fine avrà fatto? Mi piacerebbe pensare che sia rimasto disintegrato dall'esplosione ( In tal caso EVVIVAAAAA!!! :hannyabal: Oda ha capito che i personaggi nelle storie possono morire!!! ) Ma potrebbe benissimo uscire a sorpresa durante il combattimento... E io devo ripetere che questa è l'unica cosa che non sopporto di questa serie che tanto amo! il fatto che se non stai a Marineford nessuno muore! Svuota ogni guerra e combattimento dalla tensione perchè sai benissimo che alla fine non morirà mai nessuno! Nemmeno un personaggio secondario! Se Trebol rimane morto ( cosa improbabile purtroppo ) tanto di cappello Oda! Stai imparando :sese:

    Law è ufficialmente fuori gioco a quanto pare! Anche se penso avrà un ruolo forse un po più importante di un semplice spettatore dato che è rimasto a guardare la battaglia... Cioè, non penso però si possa rimettere a combattere :oo:

    La gabbia si restringe e abbiamo ancora tanti membri al suo interno ( Issho, Zoro, Sabo... ) che dovranno avere un ruolo in tutto questo prima o poi, ma per il momento tutto quello che voglio vedere è il combattimento finale!

    Il nuovo attacco di Rufy... sono curioso, ma non più di tanto... le mie priorità sono quelle che ho descritto sopra!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Beh certo. Tuttavia non credo che cambi la sostanza.
    Il canovaccio è questo e dopo quasi 800 capitoli Oda non lo cambia mai: Rufy deve vinxere perché è il protagonista, ma esce un catorcio dallo scontro.

    Avrei preferito una vittoria più netta, in particolare se vogliamo considerare i colpi di Law, per poi faticare contro l'imperatore...ma tant'è godiamoci sto G4
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,688

    Status
    CITAZIONE (South Bird @ 10/4/2015, 12:42) 
    Law è ufficialmente fuori gioco a quanto pare! Anche se penso avrà un ruolo forse un po più importante di un semplice spettatore dato che è rimasto a guardare la battaglia... Cioè, non penso però si possa rimettere a combattere :oo:

    Non ho capito se i puffi lo stanno gia curando o se ne stanno andando insieme a Rebecca e Kyros (c'è una specie di sguardo d'intesa tra Leo e la principessa a un certo punto).
    Se così fosse non mi stupirei se facesse un altro assist a Rufy prima della fine :look2:

    CITAZIONE
    Beh certo. Tuttavia non credo che cambi la sostanza.
    Il canovaccio è questo e dopo quasi 800 capitoli Oda non lo cambia mai: Rufy deve vinxere perché è il protagonista, ma esce un catorcio dallo scontro.

    Avrei preferito una vittoria più netta, in particolare se vogliamo considerare i colpi di Law, per poi faticare contro l'imperatore...ma tant'è godiamoci sto G4

    Parliamo pur sempre di un Villain che Oda ha anticipato per quasi 60 volumi,sarebbe scortese liquidarlo in poche mosse quasi fosse un Hodi qualunque :sisi:





     
    Top
    .
265 replies since 9/4/2015, 21:41   10998 views
  Share  
.
Top