Capitolo 783

"Intralcio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. padre ciop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marshall Rufy @ 22/4/2015, 19:05) 
    cmq.. il numero 4 in giappone e in asia è un numero sfortunatissimo e di malaugurio!! il kanji è simile ala parola "morte" e viene evitato spesso anche di scriverlo..

    E dopo questa incredibile notizia si scopre che domani il capitolo sarà incentrato tutto su brook :brook:
     
    Top
    .
  2. apodis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (padre ciop @ 22/4/2015, 13:53) 
    ma a noi piace farci le seghe mentali XD e se oda non mostra il gear domani ho gia un biglietto per il giappone per andarlo a cercare

    prenota per due ,perchè se ci fa una TROLLATA del genere giurò che ... che ... che esplodo come una cazzo di bomba termonucleare :zoro: comincio a bestemmiare in aramaico ,in sumero e in nordico atavico :rufy: ,giurò! Porco di quel ***** madonna di quella frigna di quella ***** GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    guardati le spalle oda :eccellente:
    watch yourself oda :eccellente:
     
    Top
    .
  3. padre ciop
     
    .

    User deleted


    Ma piu che altro non è solo la mia di reazione che mi preoccupa.. O quella di apodis (che sembra avere problemi col controllo almeno quanto i miei se non maggiori) cioé praticamente il giappone scatena un'altra guerra mondiale
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,197
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    E se partisse un Flash sull'allenamento di Rufy dove mostra come ha appreso, e quindi già che c'è spiega anche come funziona, il G4?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 22/4/2015, 20:31) 
    E se partisse un Flash sull'allenamento di Rufy dove mostra come ha appreso, e quindi già che c'è spiega anche come funziona, il G4?

    Possibile e onestamente non mi dispiacerebbe, a condizione che occupi non troppe vignette xD
    SITO
     
    Top
    .
  6. padre ciop
     
    .

    User deleted


    Lo avevo gia detto XD comunque ripeto.. Per me lo puo pure fare il flashback e mi accollo anche che duri tutto il capitolo.. Basta che nel flashback lo fa vedere il gear.. Pure distriggendo una montagna ma fallo vedere
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Sinceramente anche se domani Oda non mostrasse il G4 non mi importerebbe più di tanto, a patto però che ci presenti un capitolo con delle informazioni utili, come appunto il flash di Rufy su Rusukaina o anche le mosse che deciderà di usare Fujitora, dato il restringimento della gabbia e quindi, credo, la sua prossima venuta a palazzo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,121

    Status
    Eh no.
    Un bel capitolo di dialoghi tra Viola e Re Riku. :sese:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Beh anche un capitolo dove si vede Bellamy sdraiato a terra e gli alleati del Colosseo che dicono che vogliono ammazzare loro DD non ci sta male, non lo ha fatto vedere per niente Oda XD (tra l'altro ora che ci penso pure in questo di nuovo Cavendish che dice che vuole uccidere DD...e basta abbiamo capito!)

    Scherzi a parte se un FB ci sarà non sarà maggiore di quello di Zoro, una paginetta scarsa. Anche la possibilità che dopo tanti preamboli si concluda tutto in fretta non la vedo scarsa (tipo mini FB, Gear 4 veloce e potente, non so come, DD che accusa il colpo e che diventa mortale -ahahhah si vabbè, diciamo mortale per gli standard di One Piece, tempo di arrivare alle miniavventure - a causa del precedente colpo di Law e fine dei giochi).

    Del resto lo scambio di colpi c'è già stato, se Rufy fatica anche con ilo Gear 4, dopo aver evidenziato che il colpo di Law deve aver destabilizzato DD, FORSE, potrebbe sembrarmi eccessivo. Ci sta bene un Gear 4 che vince e convince ora, per via dell'aiuto, e che si rivelerà poi non sufficiente con un imperatore, per portarlo al Gear 5.
     
    Top
    .
  10. rargoth
     
    .

    User deleted


    fare solo flashback rovinerebbe il patos secondo me, già troppo sovente ha spezzato l'azione in questa saga, non può farlo di nuovo, la lettura dell'albo ne risentirebbe (una analisi personale della situzione, poi di per se la cosa non mi ucciderebbe)
     
    Top
    .
  11. padre ciop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isoka98 @ 22/4/2015, 21:43) 
    Eh no.
    Un bel capitolo di dialoghi tra Viola e Re Riku. :sese:

    :buta: :buta: :buta: perche posti boiate figliolo?? Ahahahahhaahah no a mezza giornata dal 784 abbiamo gia passato fin troppo tempo coi pipponi mentali.. Lo fa non lo fa.. Diventa un vibratore, un tontatta, un gigante o si porta dietro le ombre di moria?? Ma ci mettono il flashback? Io personalmente ormai mi arrendo al maestro e aspetteró in un angolo della stanza fino a quando non esce il capitolo :usop:
     
    Top
    .
265 replies since 9/4/2015, 21:41   10998 views
  Share  
.
Top