Capitolo 783

"Intralcio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. padre ciop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lënz @ 10/4/2015, 11:39) 
    Si il G2 in combinazione con il G3 lo usa da TB poi con il time skip si aggiunge anche l' haki :eheh:


    Probabile che ci sia anche un G5 e pensare che continui con un G6 invece mi pare troppo :asd: il frutto più inutile lo sta facendo diventare il più potente ! XD

    scusate ma sono cieco io o voi?? quand'è che rufy combina i gear?? e poi sempre per tornare allo scontro con mingo.. se lui commenta dicendo che o gli manca la forza o e lento.. combinando i 2 gear non avrebbe risolto il problema?? :hancock:
     
    Top
    .
  2. Marshall Rufy
     
    .

    User deleted


    lo ha fatto contro Gecko Moria.. e lo fa tutt'ora.. secondo me le cose piu "ovvie" sono che si rimpicciolisca..o che si ingigantisca rimanendo velocissimo.. oppure potrebbe soffiarsi dentro i muscoli non più l'aria normale dei polmoni, ma magari "aria infuocata" (grazie al G2) o ..haki!!!!
     
    Top
    .
  3. padre ciop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marshall Rufy @ 10/4/2015, 13:15) 
    lo ha fatto contro Gecko Moria.. e lo fa tutt'ora.. secondo me le cose piu "ovvie" sono che si rimpicciolisca..o che si ingigantisca rimanendo velocissimo.. oppure potrebbe soffiarsi dentro i muscoli non più l'aria normale dei polmoni, ma magari "aria infuocata" (grazie al G2) o ..haki!!!!

    ragione :usop: sono andato a rileggere il manga scusate.. comunque un rimpicciolimento per me non è che sia cosi vantaggioso.. si velocità assoluta.. magari sei difficile da colpire ma che forza puo venirne fuori? per me l'ipotesi più reale e funzionante è soffiare haki del re o dell.armatura nei muscoli.. diventando così un mix tra nightmare rufy e vergo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Per quanto mi riguarda secondo me non è un caso che esistano "Hawk" e "Red Hawk. Il quarto gear potrebbe rendere il corpo di Rufy interamente infuocato..-.

    Edited by EmmeKira - 10/4/2015, 13:43
     
    Top
    .
  5. Marshall Rufy
     
    .

    User deleted


    col rimpicciolimento e l'aumento di pressione.aumenta anche la potenza esercitata
     
    Top
    .
  6. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ragione :usop: sono andato a rileggere il manga scusate.. comunque un rimpicciolimento per me non è che sia cosi vantaggioso.. si velocità assoluta.. magari sei difficile da colpire ma che forza puo venirne fuori? per me l'ipotesi più reale e funzionante è soffiare haki del re o dell.armatura nei muscoli.. diventando così un mix tra nightmare rufy e vergo

    non mi dispiacerebbe in pratica andrebbe ad imitare il gorilla dell'isola..e ci sarbbe comunque una citazione a dragonball visto che pure i sayan quando si trasformano in scimmioni distruggono tutto e tutti:):)
     
    Top
    .
  7. padre ciop
     
    .

    User deleted


    ma volendo ci potrebbe anche stare ma sembra quasi un piccolo upgrade del gear second.. di nuovo la storia della pressione, l'aumento della velocità.. mi deluderebbe sinceramente una soluzione così da parte di oda.. da lui mi aspetto sempre qualcosa di strafigo e assolutamente distruttivo
     
    Top
    .
  8. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ammiraglio

    Gruppo:
    Marine

    Messaggi:
    8.640

    Provenienza:
    Somewhere in nowhere...


    Stato:




    Per quanto mi riguarda secondo me non è un caso che esistano "Hawk" e "Red Hawk. Il quarto gear potrebbe rendere il corpo di Rufy interamente infuocato..-.

    si ma il problema è che il fuoco ormai lo utilizza chinque in one piece e si perde quell'unicità del frutto di ace ora di sabo...quindi preferirei che l'unico colpo infuocato di rufy restasse il red hawk e che altre tecniche facessero uso di altri elementi fisici...poi non so ma io credo che se inizia a sprizzare fuoco da tutti i pori era meglio se oda faceva mangiare il mera mera a rufy tanto un precedente c'era in teach e poteva sempre dire che i possessori della D. possono tutti ingerire due frutti.........certo due settimane d'attesa sono lunghe:(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,197
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Usarlo una volta, e usarlo sempre, è una cosa ben diversa.

    Rufy non sa usarlo, non sa tirare un Elephant Gun alla velocità di un Jet Pistol.
    I suoi colpi in G3 sono potenti ma estremamente lenti per uno come Mingo.

    Altrimenti lo farebbe già, e risolverebbe il problema del "potenza+velocità" senza dover superare il limite.

    Quindi per me è fattibile il fatto che ciò possa c'entrare con il G4 o il G5.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Utente
    Posts
    115
    Location
    Monferrato

    Status
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 10/4/2015, 08:58) 
    Si e pure contro Hodi Jones ha avuto bisogno di una trasfusione...non ricordo casi in cui fosse fresco come una rosa

    Quella scena fu messa più che altro come sensibilizzazione sul tema del razzismo, a conti fatti Rufy ad Alabasta perse molto più sangue ma non ricevette nessuna trasfusione che io ricordi

    ILLAZIONE : il G4 potrebbe essere una metamorfosi di tutti il corpo che essendo di gomma potrebbe modellarsi a piacimento. Avvicinarsi di più a Mr Fantastic dei Fantastici 4 per intenderci :xd: :xd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    CITAZIONE (Henry-Ever @ 10/4/2015, 14:05) 
    CITAZIONE
    Ammiraglio

    Gruppo:
    Marine

    Messaggi:
    8.640

    Provenienza:
    Somewhere in nowhere...


    Stato:




    Per quanto mi riguarda secondo me non è un caso che esistano "Hawk" e "Red Hawk. Il quarto gear potrebbe rendere il corpo di Rufy interamente infuocato..-.

    si ma il problema è che il fuoco ormai lo utilizza chinque in one piece e si perde quell'unicità del frutto di ace ora di sabo...quindi preferirei che l'unico colpo infuocato di rufy restasse il red hawk e che altre tecniche facessero uso di altri elementi fisici...poi non so ma io credo che se inizia a sprizzare fuoco da tutti i pori era meglio se oda faceva mangiare il mera mera a rufy tanto un precedente c'era in teach e poteva sempre dire che i possessori della D. possono tutti ingerire due frutti.........certo due settimane d'attesa sono lunghe:(

    E' vero che in quel caso il fuoco inizierebbe a diventare fin troppo spammato a bestia nel manga.. pero' dall' altro lato.. io spero che il Gear 4 dia finalmente una spiegazione pseudo-scientifica al funzionamnto del Red Hawk.. finora infatti, per quanto accettabile, la giustificazione del "Gear 2 + Indurimento dovuto all' Haki, non mi e' mai andata giu' del tutto.
     
    Top
    .
  12. Marshall Rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io spero che il Gear 4 dia finalmente una spiegazione pseudo-scientifica al funzionamnto del Red Hawk..

    Dopo aver allungato il braccio a una certa distanza, Rufy usa l'Ambizione Busou-Shoku per indurirlo, e poi lo ritira a velocità elevata, in modo che l'attrito con l'aria ne provochi l'immediata combustione. (Wiki)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    CITAZIONE (Marshall Rufy @ 10/4/2015, 14:26) 
    CITAZIONE
    io spero che il Gear 4 dia finalmente una spiegazione pseudo-scientifica al funzionamnto del Red Hawk..

    Dopo aver allungato il braccio a una certa distanza, Rufy usa l'Ambizione Busou-Shoku per indurirlo, e poi lo ritira a velocità elevata, in modo che l'attrito con l'aria ne provochi l'immediata combustione. (Wiki)

    Ok... quadra.... ma questo lo ha detto la wiki.. non il manga in se, o Oda.
    Per dire: Gear 2 e Gear 3 sono stati spiegati nel manga stesso... e se non lo fossero stati a me, per quanto tecniche fighe, avrebbero fatto storcere un po' il naso.
    Il Red Hawk e' una tecnica figa si'.. ma finche' non verra' spiegata piu' o meno sensatamente dall' autore nel manga... continuero' ad apprezzarla solo in parte
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    ho qualche idea su cosa possa essere il G4, ma personalmente non mi piace molto la scelta di Oda, avrei preferito vedere Rufy unire G2 e G3, ed un g4 sfoderato solo contro il primo Yonkou, ma tant'è, Oda sa quel che fa, quindi sono fiducioso.

    Zoro che rimane la impalato non mi piace per niente come cosa, così come Fujitora che ancora non ha tranciato la gabbia.

    insomma, possibile che sta gabbia ancora non l'abbia spezzata nessuno? quando potrebbero farlo in tanti? dobbiamo aspettare che Rufy lancia Doflamingo stesso contro di essa? :oo:

    è l'unica cosa che mi fa davvero storcere il naso fino ad ora.
     
    Top
    .
  15. Das Bornes
     
    .

    User deleted


    Tutte le discussioni sul potere di Rufy stanno diventando davvero stancanti, se i zoo zoo hanno un evoluzione biologica e i rogia chimica, i parasmisha hanno dalla loro la fisica in tutti i sensi. Rufy in tal senso è rivoluzionario portatore di una nuova era caricata sulle spalle della gomma, un elemento assai complesso dalle mille sfaccettature, proprio imprevedibile come il nostro rufy, non mi meraviglierò mai se rufy addirittura riuscisse a controllare ogni suo singolo Atomo (come sta accadendo in torrido) e a deformare il corpo riuscendo a cacciare qualche braccio, o assottigliarsi tremendamente etc...
    Il frutto di rufy inoltre non credo sarà l'unico, anche in altri c'e e ci sarà un evoluzione, è la creatività di rufy il suo talento e la sua imprevedibilità che fanno il frutto senza la mente il corpo non si muove, immaginate Crocodile con il frutto di rufy.
    Un ultima riflessione, in futuro ne vedremo delle belle quando l'acido di Big mom non farà alcun effetto sulla gomma se ci sarà uno scontro, e poi leggete di cosa è capace la gomma

    http://http://it.wikipedia.org/wiki/Gomma
     
    Top
    .
265 replies since 9/4/2015, 21:41   10998 views
  Share  
.
Top