Capitolo 783

"Intralcio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marshall Rufy
     
    .

    User deleted


    e che idee? :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    A me fa storcere il naso piu' che altro che Dofla debba fare il villain stereotipato che non ammazza tutti subito.. perche' non credo che lui non possa fare andare piu' velocemente la Birdcage. L' ha creata lui... possibile che debba farla chiudere lentamente giusto perche' serve un time-limit alla battaglia? Boh... :.-.:

    CITAZIONE (Das Bornes @ 10/4/2015, 14:48) 
    Tutte le discussioni sul potere di Rufy stanno diventando davvero stancanti, se i zoo zoo hanno un evoluzione biologica e i rogia chimica, i parasmisha hanno dalla loro la fisica in tutti i sensi. Rufy in tal senso è rivoluzionario portatore di una nuova era caricata sulle spalle della gomma, un elemento assai complesso dalle mille sfaccettature, proprio imprevedibile come il nostro rufy, non mi meraviglierò mai se rufy addirittura riuscisse a controllare ogni suo singolo Atomo (come sta accadendo in torrido) e a deformare il corpo riuscendo a cacciare qualche braccio, o assottigliarsi tremendamente etc...
    Il frutto di rufy inoltre non credo sarà l'unico, anche in altri c'e e ci sarà un evoluzione, è la creatività di rufy il suo talento e la sua imprevedibilità che fanno il frutto senza la mente il corpo non si muove, immaginate Crocodile con il frutto di rufy.
    Un ultima riflessione, in futuro ne vedremo delle belle quando l'acido di Big mom non farà alcun effetto sulla gomma se ci sarà uno scontro, e poi leggete di cosa è capace la gomma

    http://http://it.wikipedia.org/wiki/Gomma

    Questo e' vero.. cio' non toglie che, dato che ha tutto questo potenziale... Oda mi aspetto che lo spieghi.. lo ha fatto con il Gear 2 e 3.. spero lo faccia con il Gear 4 e con il Red Hawk (anzi.. spero che questi ultimi siano in un certo senso.. legati dallo stesso principio).

    Comunque codivido tutto il discorso.. faccio notare pero' che Rufy in fin dei conti non fa altro che sfruttare al 100% la sua abilita'. Lo fanno tutti i fruttati esperti: il Supa Supa rende il corpo una lama... ma l' idea di creare le "lame rotanti" che utilizza nello scontro con Zoro penso sia tutta farina di Das Bornes. Idem per il Toge Toge: permette di creare aghi in tutto il corpo.. ma Miss All Sunday riesce addirittura a concepire una cosa come l' agopuntura per rendersi piu' forte. Tutti i Paramisha hanno una sorta di "Gear 2" se ci pensate. :D
     
    Top
    .
  3. samewaraseiken
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo :idolo:

    Il capitolo precedente mi aveva fatto pensare che Doffy fosse più debilitato e invece, a quanto pare, è ancora in grado di dare problemi a Rufy... a questo punto mi aspetto che con il gear fourth vinca nettamente contro Mingo altrimenti non immagino come faranno a sconfiggere Kaido :sisi:
    Penso che sia stato un bel capitolo sicuramente pieno di aziona ma con qualche pagina inutile per quanto mi riguarda. Avrei preferito vedere com'è conciato Trébol al posto delle vignette in cui Doflamingo ricorda le imprese di Rufy o quelle che mostrano il pianoro ma se Oda ha fatto così forse vuol dire che Trébol non ha ancora finito di stupirci :asd:

    P.s.: La pausa prima del gear fourth è una cattiveria :usop:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,688

    Status
    CITAZIONE
    Comunque codivido tutto il discorso.. faccio notare pero' che Rufy in fin dei conti non fa altro che sfruttare al 100% la sua abilita'. Lo fanno tutti i fruttati esperti: il Supa Supa rende il corpo una lama... ma l' idea di creare le "lame rotanti" che utilizza nello scontro con Zoro penso sia tutta farina di Das Bornes. Idem per il Toge Toge: permette di creare aghi in tutto il corpo.. ma Miss All Sunday riesce addirittura a concepire una cosa come l' agopuntura per rendersi piu' forte. Tutti i Paramisha hanno una sorta di "Gear 2" se ci pensate

    Non per niente Dress Rosa è la saga della rivincita dei Paramisha,tra quello di Law che opera anche le stesse leggi della fisica e quello di Doflamingo che ancora un po è scopriremo che è in grado di fare anche "un filo" di caffè la versatilità di questa categoria frutti è immensa,basta solo un po di fantasia,addirittura abbiamo avuto Paramisha in grado di sembrare intangibili persino all'haki :wapol:

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    Ripeto ma sono io che sto invecchiando e quindi mi sto rincoglionendo, o il gear 2 + il gear 3 Rufy lo sta già usando tranquillamente? Come ad esempio l'elephant gatling?

    Fin'ora abbiamo visto un aumento di velocità e un aumento di forza/peso su superficie. Mi spiego a parità di forza Rufy normale non avrebbe mai abbattuto la porta in acciaio di Ennies Lobby, ma in Gear 3 la stessa forza viene concentrata su un oggetto molto più ridimensionato e quindi scaraventa via la porta blindata. Ma la potenza muscolare è sempre la stessa (salvo allenamenti).

    Stessa cosa per la velocità. La potenza muscolare è sempre la stessa, ma l'impatto in gear 2 risulta amplificato a causa della velocità

    Con Doflamingo le cose cambiano e lo dice chiaramente, la velocità non gli manca, è la forza bruta che manca.

    Fermo restando che il G2 + G3 ormai è la routine
     
    Top
    .
  6. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Il semplice gatling lo ha sempre usato ma se non c'è la parole Jet davanti non c'è G2. Condivido; se davvero il G4 sarà una semplice combinazione dei primi due mi aspetto allora un G5 del tutto originale.

    Ci vuole qualcosa di nuovo e, come detto, dalla potenza distruttiva enorme visto e considerato quello che è riuscito a fare Zoro con una tecnica che non dovrebbe manco essere la sua migliore.

    CP0 vs Zoro, Cavendish e Law.. Per me si va verso questo. Che senso avrebbe se no far ristabilire subito Law prima ancora della sconfitta definitiva di Mingo?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    A dire la verita Rufy utilizza i Gear 2nd e 3rd combinati solo una volta, per l'appunto a Thriller Bark.
    Comunque, dato che nell'ultima vignetta sembra che Rufy si stia mordendo il braccio, penso che si avrà un effetto simile al Gear 3rd, ma invece di gonfiare le ossa gonfia i propri muscoli ingrossandoli notevolmente. In questo modo può sopperire alla potenza e può sempre utilizzare il Gear 2nd per velocizzare i colpi. :sisi:
     
    Top
    .
  8. Marshall Rufy
     
    .

    User deleted


    sono troppo curioso ed eccitato!! non posso aspettare!!!!!! cosa c...o sarà il G4???!!!! :rufy:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE
    Ripeto ma sono io che sto invecchiando e quindi mi sto rincoglionendo, o il gear 2 + il gear 3 Rufy lo sta già usando tranquillamente? Come ad esempio l'elephant gatling?

    Rufy non deve essere in G2 per attivare il G3.

    Ma poi è molto semplice capire la differenza: vi pare che una mossa in G3 abbia la velocità di una mossa in G2?
    Da quando un Elephant Gun è veloce come un Jet Pistol in G2?
    Quindi no, Rufy non riesce a usare un colpo in G3 con la velocità di un colpo in G2.
    E se lo ha fatto, ho un vuoto di memoria.
    Per ora, solo con Moria ha azzardato una cosa del genere, poi non si è più visto niente.

    E lì mi pare sia stata più una mossa disperata che una vera e propria pensata.

    Quindi, che in questi due anni abbia pensato di imparare a farlo sempre, e non solo una volta ogni 300 capitoli, mi pare più che sensata come cosa.

    Unirebbe una potenza offensiva incredibile ad una velocità invidiabile.

    Power Up più che utile, a mio avviso.
     
    Top
    .
  10. Marshall Rufy
     
    .

    User deleted


    cmq per aumentare la potenza è "inutile" diventare piu grandi,per cosi dire.. sarebbe molto piu efficace "concentrare" la forza in un'area piu piccola...
    Ammiraglio Kizaru, fino ad ora i 2 gear erano vere e proprie tecniche. anche il G4 dev essere una cosa originale e mai vista prima..non un unione tra 2 tecniche
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Mi sta venendo sempre più il presentimento che con il G4 si pomperà i muscoli non sò come e diventerà tipo Nightmare rufy, ovvero lui tutto muscoloso.
    Sarà come un unione tra G2 e G3, ovvero velocità e potenza assieme, ma senza utilizzarli. E comunque deve fare qualcosa per la sua statura :asd: come può combattere con i giganti se è un tappo :asd: e con giganti intendo tutti quei big che sono over 2 metri :eheh:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Sarebbe sicuramente figo. :*_*:

    Un Nightmer Rufy in Full Haki Vergo Style, che rifila colpi in G3 veloci come i colpi in G2. :*_*:

    Sarebbe tamarro a livelli allucinanti. :mr2:
     
    Top
    .
  13. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marshall Rufy @ 10/4/2015, 07:18) 
    Leggiti bene la discussione e vedi..
    cmq un G4 con un Rufy miniaturizzato secondo me ci starebbe!! in onore dei nani!! hahahah e sarebbe arduo per Dofla (e per chiunque) contrastarlo e fermarlo..e vederlo!!

    No, no e NO...Rispetto la tua opinione ma un Rufy modello mignon cosi come un Kaido versione nanetto sarebbero delle bruttissime cadute di stile.
    I siparietti divertenti ci devono essere, ma vanno usati nei momenti giusti e in questo caso non servono proprio.


    Poi perché dovrebbe omaggiare i tontatta? Non li ha nemmeno conosciuti cosi bene, in più vorrebbe dire che il G4 è stato inventato ora e non durante l'allenamento.
    Di mosse che omaggiano qualcuno purtroppo ne abbiamo già avute troppe, speriamo che questo G4 porti una ventata di originalità.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,725

    Status
    Con la trasformazione diventerà Ki D. Bu :chopper:
    Secondo me rimarrà sempre legato alla gomma in sé come lo erano gli altri 2 e non avrà niente a che fare con l' Haki. Chissà.
     
    Top
    .
  15. Marshall Rufy
     
    .

    User deleted


    guardate che un Rufy miniaturizzato non sarebbe cosi ridicolo..e sarebbe devastante e inaspettato e originale!!!!
     
    Top
    .
265 replies since 9/4/2015, 21:41   10998 views
  Share  
.
Top