Capitolo 783

"Intralcio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marshall Rufy @ 10/4/2015, 19:19) 
    ti sbagli la vulcanizzazione è caratteristica della gomma, ed è un procedimento chimico particolare.. poi che non avverrà mai è un altro conto

    Ovviamente mi posso benissimo sbagliare, ma se come dice Gil il suo termine viene usato per descrivere l'haki nero usato da tutti, mi par strano riciclarlo per una nuovissima tecnica di Rufy.
     
    Top
    .
  2. Oneace
     
    .

    User deleted


    Meglio se dimenticate la vulcanizzazione della gomma. Non rientrerebbe nello stile di Oda. Il Gear Fourth sarà qualcosa di totalmente di verso dai Gear che abbiamo visto precedentemente.
     
    Top
    .
  3. Marshall Rufy
     
    .

    User deleted


    anch'io spero sia qualcosa di originale e totalmente inaspettato!! cmq la vulcanizzazione come la intendo io (non mi va di ripetermi) sarebbe interessante..e anche la miniaturizzazione.. vedremo
    Secondo me Oda si da le pause cosi legge tutti i forum piu importanti in cerca di idee hahahhaha :brook:
     
    Top
    .
  4. H7-25
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 10/4/2015, 16:16) 
    CITAZIONE
    Ripeto ma sono io che sto invecchiando e quindi mi sto rincoglionendo, o il gear 2 + il gear 3 Rufy lo sta già usando tranquillamente? Come ad esempio l'elephant gatling?

    Rufy non deve essere in G2 per attivare il G3.

    Ma poi è molto semplice capire la differenza: vi pare che una mossa in G3 abbia la velocità di una mossa in G2?
    Da quando un Elephant Gun è veloce come un Jet Pistol in G2?
    Quindi no, Rufy non riesce a usare un colpo in G3 con la velocità di un colpo in G2.
    E se lo ha fatto, ho un vuoto di memoria.
    Per ora, solo con Moria ha azzardato una cosa del genere, poi non si è più visto niente.

    E lì mi pare sia stata più una mossa disperata che una vera e propria pensata.

    Quindi, che in questi due anni abbia pensato di imparare a farlo sempre, e non solo una volta ogni 300 capitoli, mi pare più che sensata come cosa.

    Unirebbe una potenza offensiva incredibile ad una velocità invidiabile.

    Power Up più che utile, a mio avviso.

    Ecco, finalmente diciamo le cose come stanno, e non facciamoci pipponi mentali.

    G2 e G3 sono due Tecniche di power up complementari, una mirata prevalentemente sulla potenza di attacco, l'altra mirata sopratutto sulla velocità il cui potere di attacco maggiorato è una naturale conseguenza dell'accellerazione.

    Certo, potrebbe starci che la combinazione G2+G3+HAKI= G4
    Io mi immagino un Rufy massiccio (Stile Nighmare Rufy) in haky total body con incremento di velocità. Ma potrebbe anche essere qualcosa di assolutamente innovativo, e da una parte me lo auguro anche se un esperimento potrebbe dare risultati controversi per il lettore, il quale probabilmente storcerebbe il naso, come molti hanno fatto per il RED HAWK. Quindi per conto mio sono propenso a dire che questa teoria sia la piu azzeccata anche dal punto di vista commerciale.

    Ma in fin dei conti è anche l'andamento dello scontro con Doffy che ci induce a dedurre che sia questa evoluzione delle cose: Abbiamo visto che Doffy tende a schivare gli attacchi in G3 (potenti ma lenti) e ad essere colpito da quelli portati in G2 ma senza risentirne particolarmente. E' palese i risultati sarebbero evidenti.

    Ora però voglio speculare: Il Gear 4 non è l'ultimo gear di Rufy, non voglio crederci. Il 4 non è un numero che è mai piaciuto ai giapponesi che preferiscono i numeri dispari. E poi si sà che le marce (gear) sono solitamente 5. In questo caso entrerebbe in gioco a mio parere l'haki del Re, ma non sono certo che ciò possa avvenire nell'immediato futuro, anche se la storia ci insegna che i primi due GEAR sono nai sostanzialmente assieme.

    Non dormirò per le prossime 13 notti ;)
     
    Top
    .
  5. Marshall Rufy
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere banalmente allora un G2 x 2 !! ma non mi gaserebbe moltissimo..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,857
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Mi stavo dimenticando, come qualcuno diceva in precedenza, Barto ancora sotto shock per la tecnica di Zoro!!!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Oh, jeez!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,952
    Location
    Detoxification Tank

    Status
    Grazie del capitolo :sese:
     
    Top
    .
  8. padre ciop
     
    .

    User deleted


    Io spero solo che quel bastardo di oda (perche se lo fa se lo merita) non fa arrivare sabo e nel frattempo rufy non lo fa piu il gear.. Come quando stava facendo il gear third contro blueno su w7
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,688

    Status
    CITAZIONE (padre ciop @ 10/4/2015, 21:20) 
    Io spero solo che quel bastardo di oda (perche se lo fa se lo merita) non fa arrivare sabo e nel frattempo rufy non lo fa piu il gear.. Come quando stava facendo il gear third contro blueno su w7

    Sono due situazioni un po diverse,all'epoca ci aveva appena mostrato il 2 e per una scartina come blueno non serviva il Gear 3,e poi Oda a Sabo ha dato un altro compito da un altra parte...
    Probabilmente si tratta di tenere a bada qualche personaggio abbastanza potente che potrebbe intromettersi a tradimento nello scontro tra Rufy e Dofla come Burgess o i membri della CP0...
    Se non ci fosse la Gabbia punterei su Vergo,infierire su personaggi in difficoltà è proprio il suo stile :sese:
     
    Top
    .
  10. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Sabo vs Burgess
    Law, Cavendish e Zoro vs la cp0
    Rufy vs Doflamingo

    Magari.... suahasuhs
     
    Top
    .
  11. Oneace
     
    .

    User deleted


    M I B 86: mi dici cosa c'entra Vergo? Se è resuscitato in qualche capitolo ditemelo, che evidentemente me lo ero perso.
     
    Top
    .
  12. padre ciop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.I.B.86 @ 10/4/2015, 21:53) 
    CITAZIONE (padre ciop @ 10/4/2015, 21:20) 
    Io spero solo che quel bastardo di oda (perche se lo fa se lo merita) non fa arrivare sabo e nel frattempo rufy non lo fa piu il gear.. Come quando stava facendo il gear third contro blueno su w7

    Sono due situazioni un po diverse,all'epoca ci aveva appena mostrato il 2 e per una scartina come blueno non serviva il Gear 3,e poi Oda a Sabo ha dato un altro compito da un altra parte...
    Probabilmente si tratta di tenere a bada qualche personaggio abbastanza potente che potrebbe intromettersi a tradimento nello scontro tra Rufy e Dofla come Burgess o i membri della CP0...
    Se non ci fosse la Gabbia punterei su Vergo,infierire su personaggi in difficoltà è proprio il suo stile :sese:

    Ma si quello si non credo o meglio spero non sia il caso.. Pero sappiamo quanto oda sia capace di farti sognare la settimana prima e darti un calcio sulle balle la settimana dopo.. È la golden week che mi mette ansia.. Pausa poi il capitolo che dovrebbe mostrare il gear fourth e poi l'altra pausa.. :bugy: se non lo mostra potrei fare un biglietto per il giappone e andarlo a cercare
     
    Top
    .
  13. Oneace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raizen84 @ 10/4/2015, 22:34) 
    Sabo vs Burgess
    Law, Cavendish e Zoro vs la cp0
    Rufy vs Doflamingo

    Magari.... suahasuhs

    Anche secondo me Sabo si scontrerà con Burgess. Escludo categoricamente che la CP0 sia ancora a Dressrosa e poi Law (gravemente ferito), Cavendish e Zoro se la vedrebbero davvero brutta!!
     
    Top
    .
  14. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Law lo faranno curare si vedeva proprio e far arrivare nello stesso punto tre personaggi così forti non mi pare una semplice coincidenza :) il tutto sperando che ci facciano vedere qualcosa di decente
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,688

    Status
    CITAZIONE (Oneace @ 10/4/2015, 22:41) 
    M I B 86: mi dici cosa c'entra Vergo? Se è resuscitato in qualche capitolo ditemelo, che evidentemente me lo ero perso.

    Non è resuscitato,ma non si è neanche visto il corpo quindi chissà :mr2:
    Semplicemente è un personaggio che di solito si trova sempre ad approfittare della situazione con una fortuna sfacciata ,quindi attaccare Rufy nel bel mezzo dello scontro o quando è mezzo morto subito dopo mi sembra una cosa d lui. :look2:

    Tutto questo senza considerare che anche SE fosse vivo (cosa che al momento non è) non potrebbe comunque intervenire,visto che la gabbia isola completamente Dress Rosa dal mondo esterno
     
    Top
    .
265 replies since 9/4/2015, 21:41   10998 views
  Share  
.
Top