Capitolo 783

"Intralcio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oneace
     
    .

    User deleted


    Allora vuol dire che hai fatto un discorso campato in aria; troppi "se"... "Se fosse ancora vivo"... "Se non ci fosse la gabbia"... Vergo (per adesso!) È MORTO, quindi inutile tirarlo in ballo o sparare nomi a caso.
     
    Top
    .
  2. padre ciop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oneace @ 10/4/2015, 23:10) 
    Allora vuol dire che hai fatto un discorso campato in aria; troppi "se"... "Se fosse ancora vivo"... "Se non ci fosse la gabbia"... Vergo (per adesso!) È MORTO, quindi inutile tirarlo in ballo o sparare nomi a caso.

    Ma che è novità che in one piece muore gente?? Vergo é vivo come lo sarà trebol come lo era sabo ecc ecc.. In fini dei conti lo abbiamo visto solo in pezzi ma anche kinemon era in pezzi.. Basta rimontarlo
     
    Top
    .
  3. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Oneace @ 10/4/2015, 23:10)
    Allora vuol dire che hai fatto un discorso campato in aria; troppi "se"... "Se fosse ancora vivo"... "Se non ci fosse la gabbia"... Vergo (per adesso!) È MORTO, quindi inutile tirarlo in ballo o sparare nomi a caso.

    Ma che è novità che in one piece muore gente?? Vergo é vivo come lo sarà trebol come lo era sabo ecc ecc.. In fini dei conti lo abbiamo visto solo in pezzi ma anche kinemon era in pezzi.. Basta rimontarlo

    quindi monet con il cuore trafitto e coperta da macerie è pure lei viva?? se monet è viva allora vergo può anche essere a dressrosa ma se lei è come credo morta ( perchè col cuore trafitto non si può far niente e non c'era la principessa tontatta a portata di mano) allora pure vergo è bello e morto.....:):)
     
    Top
    .
  4. padre ciop
     
    .

    User deleted


    Mah per quanto mi riguarda possono essere pure belli che morti non che mi freghi qualcosa.. Ma vedendola con il mondo di oda.. Beh monet è un rogia quindi volendo si è congelata il cuore e l'ha aggiustato..ahahahahahaha :hannyabal: :hannyabal: :hannyabal: :hannyabal:
     
    Top
    .
  5. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (padre ciop @ 10/4/2015, 23:49) 
    Mah per quanto mi riguarda possono essere pure belli che morti non che mi freghi qualcosa.. Ma vedendola con il mondo di oda.. Beh monet è un rogia quindi volendo si è congelata il cuore e l'ha aggiustato..ahahahahahaha :hannyabal: :hannyabal: :hannyabal: :hannyabal:

    Ancora con la storia che Vergo e Monet sono vivi...Non vi stancate mai ehh

    Capisco che il luogo comune secondo cui in OP non muore nessuno sia radicatissimo, però a tutto c'è un limite.
    Mi pare evidente, anzi di più, che siano entrambi morti.
     
    Top
    .
  6. padre ciop
     
    .

    User deleted


    Se non sono morti sabo e goku.. Anche Ace puo spuntare da dietro un angolo come se nulla fosse 😂😂😂😂😂😂😂😂
     
    Top
    .
  7. Marshall Rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (padre ciop @ 10/4/2015, 21:20) 
    Io spero solo che quel bastardo di oda (perche se lo fa se lo merita) non fa arrivare sabo e nel frattempo rufy non lo fa piu il gear.. Come quando stava facendo il gear third contro blueno su w7

    se Oda fa una cosa del genere io..io....!!!!
     
    Top
    .
  8. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (padre ciop @ 10/4/2015, 21:20)
    Io spero solo che quel bastardo di oda (perche se lo fa se lo merita) non fa arrivare sabo e nel frattempo rufy non lo fa piu il gear.. Come quando stava facendo il gear third contro blueno su w7

    se Oda fa una cosa del genere io..io....!!!!

    si ma se il parallelismo è con il gear 2^ e infatti il numero dell'episodio lo testimonia (essendo speculare) allora pure la sucessiva sarà come quella di blueno e per tutto il capitolo userà il 4^ semmei se non va giù manco con il 4^ rufy potrebbe accennere al 5^ ma credo che il 4^ basti e avanzi...se pensate che rufy basta che usa i colpi potenziati d'haki del re per pestare doffy allora visto che il 4^ aumenterà a dismisura i limiti di velocità e forza...credo che basti tanto più che doffy non è fresco come una rosa ha subito tanti danni e sta mantenendo la gabbia...

    sul conto alla rovescia è vero che doffy potrebbe velocizzare la cosa ma cosa cambierebbe ...c'è fujitora che con il suo potere può benissimo bloccarla no? per non parlare del fatto che non la taglia per opportunismo...in ogni caso se aspetta fuji si becca un criminale molto più pericoloso di rufy a breve termine e a lungo.......e in questo modo fuji avrebbe un precedente per far rimuovere l'istituzione della flotta dei sette..
    cmq tra quelli della flotta secondo me il più temibile insieme a drakul è il misterioso personaggio che ha mozzato il braccio a zephir...oda lo sta celando per un motivo ..in ogni caso non è da sottovalutare.... nessun pirata aveva mai arrecato danni a lungo termine ad ammiragli(ok c'è la questione delle mini avventure e del colpo d'ascia al ventre di garp....ma garp non l'ha manco sentito quel colpo..ed era per ridere)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,530
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    La vera trollara sarebbe questa: Sabo arriva e trova Rufy sul corpo martoriato di Doflamingo. XD
     
    Top
    .
  10. Marshall Rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 11/4/2015, 10:28) 
    La vera trollara sarebbe questa: Sabo arriva e trova Rufy sul corpo martoriato di Doflamingo. XD

    no no no dai ragazzi!! se dopo 2 settimane di attesa se ne esce con una di queste trollate.....non risponderò alle mie azioni!!!!!
     
    Top
    .
  11. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no no no dai ragazzi!! se dopo 2 settimane di attesa se ne esce con una di queste trollate.....non risponderò alle mie azioni!!!!!

    beh oddio non sarebbe male... del tipo arriva sabo e rufy ha appena finito di pestare doffy ritornando normale cioè come scelta di stile ci starebbe lasciando velata una tecnica che potrebbe esplicitare meglio negli scontri con gli imperatori...sarebbe come la scena del frutto giacca giacca ..non sapevamo cosa fosse successo abbiamo solo visto Bu pestato a sangue e il tutto ci viene esplicitato dal contendente di secondo piano....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Utente
    Posts
    115
    Location
    Monferrato

    Status
    Secondo me lo scontro sarà sullo stile di quello contro Lucci : entrambi gli sfidanti allo stremo delle forze con Rufy che vince di rabbia.

    Dubito che Oda ci mostri un Rufy troppo più forte di Doflamingo perchè andrebbe a sminuire il miglior villain visto finora nell'intero manga (opinione personale).

    Ovviamente nel caso in cui Oda decida di non mostrare per bene il G4 può già chiamare l'avvocato perchè ci sarebbe già pronta la mia denuncia!! :xd: :xd:

    Edited by GoldrakeITA - 11/4/2015, 11:26
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,530
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ovviamente scherzavo XD
     
    Top
    .
  14. Marshall Rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 11/4/2015, 11:26) 
    Ovviamente scherzavo XD

    No il pericolo sussiste, ed è serio!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,800

    Status
    CITAZIONE (Henry-Ever @ 11/4/2015, 09:31) 
    cmq tra quelli della flotta secondo me il più temibile insieme a drakul è il misterioso personaggio che ha mozzato il braccio a zephir...oda lo sta celando per un motivo ..in ogni caso non è da sottovalutare.... nessun pirata aveva mai arrecato danni a lungo termine ad ammiragli(ok c'è la questione delle mini avventure e del colpo d'ascia al ventre di garp....ma garp non l'ha manco sentito quel colpo..ed era per ridere)

    Il motivo è che già lo conosciamo...
     
    Top
    .
265 replies since 9/4/2015, 21:41   10998 views
  Share  
.
Top