Boruto-Naruto the Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Ho cercato, ma è solo sub eng :oo:

    Aspetto l' ita almeno :ooasd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,688

    Status
    Copio e incollo anche qui i miei pensieri sul film,così da restare in topic...

    A livello di combattimenti è forse il miglior film della saga,complice sopratutto il massiccio uso del Taijittsu pienamente giustificato dalla trama...

    Il rapporto tra padre e figlio è molto ben scritto,inoltre questo film riesce a rendere figo persino Sasuke :wapol:

    Va da se che non mi dispiacerebbe affatto un sequel in qualche forma...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,172

    Status
    Lo dico?

    Lo dico:

    Questo film è veramente bello

    Mi è piaciuta molto la prima parte, con l'esame dei Chunin, Boruto che imbroglia e Sasuke incredibilmente ritornato ad essere il bel personaggio della prima metà del manga

    Mi è piaciuta anche la seconda parte e il fatto che le tecniche esagerate siano state ben contestualizzate

    La presenza di Boruto nella battaglia finale è un po' tirata per i capelli, ma nel complesso ci sta bene

    E mi è piaciuto anche il finale con Boruto che decide di crearsi un suo destino e non seguire il percorso "di famiglia"


    Per la prima volta da anni ho voglia di sapere cosa ci sarà dopo:

    Una serie animata su Boruto?

    Un nuovo film?

    Un nuovo manga?

    Mi va bene qualunque cosa e spero che continuino presto...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    Concordo, inoltre a me piacerebbe sapere qualcosa in più su Mitsuki è un personaggio che mi affascina.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,500
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Si ci sarà un nuovo manga mensile non scritto da Kishimoto,
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 3/2/2016, 05:14) 
    Si ci sarà un nuovo manga mensile non scritto da Kishimoto,

    Speriamo non faccia una finaccia come l'originale :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,172

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 3/2/2016, 05:14) 
    Si ci sarà un nuovo manga mensile non scritto da Kishimoto,

    scritto da qualcuno di importante o da un semi-esordiente (o esordiente assoluto)?

    e si sa già più o meno quando uscirà
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,500
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Lo scrittore ha già scritto una novel, mentre il disegnatore e un ex assistente di Kishimoto.

    Dovrebbe uscire in primavera
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    Se non sbaglio kishimoto ha detto che prima che inizi il nuovo manga, farà una one shot, non so di quante pagine,
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,500
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Se è one show sarà un capitoletto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 3/2/2016, 16:05) 
    Se è one show sarà un capitoletto

    One shot non è una storia di un volume? Tipo naruto gaiden?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,500
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    No dovrebbe essere un capitolo solo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,500
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Nuova intervista al Kishimoto e Yamashita sul movie di Boruto

    CITAZIONE
    - Kishimoto scrisse nei suoi script e suggerì più scene di Taijutsu sia in The Last Movie che sopratutto in Boruto the Movie, e voleva più jutsu di evocazioni, però sembra che la sua richiesta fu respinta da Yamashita (il supervisore di Boruto the Movie) e lasciò a quest'ultimo le scene di combattimento.
    - Inoltre il Kishi consigliò al supervisore una linea di combattimenti combinati tra Naruto e Sasuke, dal momento che era la prima volta che combattevano davvero assieme e quindi dovevano emozionare gli spettatori.
    - Sembra che l'idea del Rasengan che scompare sia venuta inizialmente a Kodachi e che l'abbia proposto a Kishi.
    - Sembra che l'idea di inserire la nuova forma di Kyuubi unito con Susanoo sia venuta al registra del movie e non a Kishi.
    - La scena preferita di Kishi è quella dove Boruto indossa il coprifronte, e si congratula con Yamashita per aver inserito anche la tecnica Shishi Rendan di Sasuke oppure il flashback su Jiraiya, oppure ancora Boruto con la mano destra bendata.
    - In un primo momento Boruto doveva avere un'altro maestro, ma Kishi scelse Sasuke per un paio di motivi: In primis per la sua assenza in The Last Movie, poi perché aveva voglia di fare un film su Sasuke come protagonista, e infine spiega che la sua ispirazione è nata sopratutto guardando Piccolo e Gohan.
    - Kishimoto ha voluto creare Naruto come un padre un po distante, cioè che si comporta in maniera un po fredda e per questo finisce per scontrarsi con il figlio, e malgrado Boruto non conosce il Naruto di un tempo, lo scopo del movie è proprio quello di far riconoscere al piccolo Uzumaki che suo padre era ed è cool!
    - Kishimoto ripete ancora che per lui Boruto the Movie è il film perfetto, ed è quello che ha sempre voluto fare dopo il finale di Naruto, e conclude dicendo che non ci sono bugie nelle sue parole.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Ma ha senso che Naruto che non abbia mai conosciuto i genitori e si morde i gomiti per averli con lui si comporti in modo freddo con il figlio? :ooasd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,500
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Il senso è che Naruto, non avendo mai avuto una figura di riferimento durante l'infanzia, non sappia che atteggiamento dovrebbe prendere col figlio. Del resto la cosa più vicina ad un padre che abbia mai avuto è stato Jiraya, che era tanto buono e caro, ma sinceramente non un genitore modello XD

    Che poi mi pare che Kishi abbia dichiarato che il rapporto fra Naruto e Boruto è simile a quello di lui con suo figlio, dato che a quanto pare a cauaa del lavoro non è mai stato molto presente.

    Del resto la situazione non è proprio uguale a quella di Naruto ragazzino, Naruto era un emarginato dal villaggio e soffriva per questo. Boruto è più o meno come il primo Konohamaru.
     
    Top
    .
104 replies since 16/4/2015, 18:26   2320 views
  Share  
.
Top