Capitolo 784

"Gear 4th"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. padre ciop
     
    .

    User deleted


    ma a me sinceramente la forma, i tribali, le occhiaie piacciono da matti.. i colpi sinceramente fenomenali anche se non so se potrebbe fare un gatling in questa forma..magari piu un pistol ripetuto a mo di martello pneumatico anche se sono curiosissimo di vedere che potenza potrebbe avere un rifle.. pero sinceramente..a me sto gear sa un po di poco..nel senso che si magari sei potente e tutto ma non vedo quella svolta micidiale che mi sarei aspettato
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,446

    Status
    Visto che a Oda piace giocare con in numeri... :comeno:

    il cap 578... termina con Law (giunto a Marineford) che dice di affidare Rufy a lui... in quanto è un medico :oo:

    Non è che il 785 finisce con Law che si offre di curare Rufy dopo l'uso del gear 4th? :look2: (citando di fatto il 578)

    Questo sempre che... la battaglia con Doffy termini nel 785 :comeno:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    IMHO lo scontro terminerà nel 786.
    Nel prossimo vedremo qualche mossa di Doffy e nel 786 una tecnica conclusiva di Rufy (sempre che l'attenziane non si sposti su altre situazioni).
     
    Top
    .
  4. padre ciop
     
    .

    User deleted


    un po malato con i numeri c'è in effetti.. ecco spiegato perche gli ultimi capitoli non andavano completamente avanti.. comunque finalmente ho letto il capitolo made by DFS.. rimango della mia teoria della sola armatura esterna di haki con l'interno del corpo soffiato che fa da airbag... ora per ritornare al discorso che avevo preso con mughiwara boy (naturalmente ora ha senso quello che dicevi) e io spero che il bound-man sia una fase del gear fourth non la totalità (un po come chopper e le rumble ball)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    Grazie del capitolo :chopper:

    Gran bel capitolo, scopriamo il gear 4; la struttura del gear è sensata e soprattutto efficace, con questo Rufy ha un level up notevole rispetto al pre-timeskip, ora la sua presa di posizione contro gli imperatori convince già di più, e chissà quando farà anche un gear 5...

    L'aspetto fisico è un po' sproporzionato e mi ha lasciato un po' stranito all'inizio, ma mi ci abituerò senza troppi problemi. Le occhiaie sono abbastanza radicali ma mi piacciono :asd:

    Vediamo se verranno chiarite altre cose, come anche gli effetti collaterali, ma in definitiva va bene così, poteva essere peggio o molto peggio sia come idea in se che come aspetto

    Per quanto riguarda il volo, se riesce a sfruttare anche i muscoli delle gambe in quel modo, a questo punto diventa anche possibilissimo, il soru già col gear 2 lo usava...

    Altra cosa buona è che non c'è nessuna traccia di Sabo, se come sostenevo starà fuori dai giochi perchè aveva detto che si trovava piuttosto lontano, con Rufy in questo stato direi che non ce n'è decisamente bisogno

    Doflamingo tenterà sicuramente una risposta, ma nel frattempo ha iniziato ad accusare pesante. Sta dimostrando una super resistenza...
    Però se si era accorto di quei calci avrebbe anche potuto cercare di evitarli, visto che era appena stato scaraventato...(da segnalare che aveva provato a contrastarli con l'haki)

    Finalmente Zoro si mette in moto per fermare la gabbia, va bene la fiducia al capitano ma almeno di quella poteva occuparsene anche prima di questo capitolo...

    Chinjao che risponde come un sottoposto qualsiasi, un ex Don, fa abbastanza specie, Sai poi sembra parlare a tutti con una certa autorità, anche se nel caso di Baby 5 lei non ha bisogno di essere impressionata :xd:

    Non so perchè, ma i cittadini che scappano da Doflamingo mi ha fatto sbellicare :xd:


    PS: Molto bella la pagina a colori!
    PPS: A me non piace molto l'idea, se fosse vero, che abbia temporeggiato con i cap solo per questa coincidenza con i numeri...
     
    Top
    .
  6. rargoth
     
    .

    User deleted


    -inizialmente non avevo notato gli zombie nella pagina a colori, quindi il NMrufy è convermato come fonte d'ispirazione.

    -dd non sembra particolarmente sofferente

    -graficamente non mi piace, ma quando ha iniziato a rimbalzare mi ha fatto sbellicare.. quindi "approvo" il g4. peccato la banalità (anche se ero convinto che l'haki non sarebbe entrato come componente fondante)

    -la mossa finale sarà un g4 durante il g4, in cui farà rientrare il pugnone nel graccio e non solo il pugno normale:D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,898
    Location
    Shimotsuki

    Status
    CITAZIONE (Einl @ 23/4/2015, 23:10) 

    CUEo2OQ


    Ecco dove avevo visto quella posa :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Wanted
    Posts
    7,514
    Location
    Morioh

    Status
    Io continuo a non capire la logica di lui che si gonfia e diventa più forte. Sono rimasto alla semi-logica del Gear Second.
     
    Top
    .
  9. dofla91
     
    .

    User deleted


    Datemi del bimbominkia ma non vedo l'ora di vedere la trasposizione di questi ultimi due capitoli ad anime!
    Secondo me, in versione animata, questo Gear sarà devastante :ninja:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,172

    Status
    CITAZIONE (ITA-babo95 @ 23/4/2015, 23:47) 
    Bah.
    Nn so, sta trasformazione mi sembra un po farlocca...

    90 minuti d'applausi

    cioè, tutto 'sto hype per una trasformazione inguardabile :hancock:

    l'idea del pompaggio dei muscoli mi piace e mi piace come abbia risolto l'ovvio problema

    maggior massa muscolare-->minor velocità con l'invenzione dei pugni "a molla"

    ma graficamente il gear 4th è obrobrioso...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,950
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Quello che penso di aver capito io è che in G3, per fare più duri i pugni gonfiava l'osso, in G4 per fare più duri i pugni, visto che il muscolo sarebbe troppo elastico, usa l'haki! è giusto? :dubbio:

    Per me la vera rivelazione di questo power up è il Geppou! :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,911

    Status
    CITAZIONE (Goge @ 24/4/2015, 07:10) 
    Io continuo a non capire la logica di lui che si gonfia e diventa più forte. Sono rimasto alla semi-logica del Gear Second.

    Pensa ad un pallone da basket....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,898
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Io l'ho definita come una "strana" trasformazione, diciamo che potrebbe starci, anche se si poteva fare di meglio :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bardasbard @ 24/4/2015, 08:21) 
    Quello che penso di aver capito io è che in G3, per fare più duri i pugni gonfiava l'osso, in G4 per fare più duri i pugni, visto che il muscolo sarebbe troppo elastico, usa l'haki! è giusto? :dubbio:

    Per me la vera rivelazione di questo power up è il Geppou! :asd:

    L'haki non indurisce nulla, semmai potenzia la forza dei colpi. Rufy ha sempre tirato dei pugni che spaccavano rocce, ferro e altro ancora pure senza ambizione.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    la cover non mi dispiace...

    all'inizio viene detto che alcuni palazzi non vengono tagliati ma solo trascinati, perchè mettere questa frase?? mi sembra strana

    Zoro di nuovo in azione, chissà cosa avrà in mente insieme ai due samurai...

    altro situazione che mi lascia dei punti di domanda è dove è finito Issho??? se Oda mostra dei semplici marines e non lui vuol dire che qualcosa ha in mente, o sta semplicemente mangiando

    Law recupera il braccio, ed era ovvio visti i poteri dei nani, se non altro non è tornato come nuovo ma è ancora privo di forze...

    il nuovo gear è stupendo, mi piace tutto, sia la tecnica che trovo perfetta perchè sfrutta il potere della gomma (è uguale alle "palline matte") combinato all'haki e anche il design particolare e buffo...
     
    Top
    .
277 replies since 23/4/2015, 21:52   9654 views
  Share  
.
Top