Capitolo 784

"Gear 4th"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 24/4/2015, 08:12) 
    l'idea del pompaggio dei muscoli mi piace e mi piace come abbia risolto l'ovvio problema

    maggior massa muscolare-->minor velocità con l'invenzione dei pugni "a molla"

    ma graficamente il gear 4th è obrobrioso...

    Minor velocità? Ma se fosse stato più lento allora non avrebbe nemmeno colpito Doflamingo...ha usato il gear4 proprio per risolvere il problema velocità mista a potenza.

    CITAZIONE (Einl @ 23/4/2015, 23:10) 
    Anche io voglio vedere nuove mosse, mosse non power up così telefonati. Rufy poteva ancora giocarsela sviluppando al meglio nei due i gear con l'ambizione, senza inventare al momento questo gear.
    Comunque il capitolo mi è piaciuto. Vediamo come Doflamingo reagirà.

    Ma scusa dici di non volere power up telefonati e poi pretendi nuove mosse originali usando tecniche viste e riviste?

    Rufy non ha un rogia con il quale può creare chissà quali cose, fondamentalmente il suo frutto si limita solamente a tirare pungi, potrà inventarsi qualsiasi tipo di tecnica, sempre li andremo a parare.

    Capisco che ci fossero aspettative altissime su questo gear, si parlava di molecole, cellule e non so quali altre cose scientifiche, ma Oda (per fortuna) ha fatto lascelta più logica e funzionale di tutte, un Nightmare Rufy 2.0.


    Non discuto che possa non piacere l'aspetto esteriore, ma come originalità non stona affatto.
     
    Top
    .
  2. Marshall Rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (padre ciop @ 23/4/2015, 23:16) 
    Bello bello bello bello.. Io sono innamorato di rufy pallone tribale.. Comuque io continuo a dire/credere che il gear fourth non c'entri una pippa col soffiarsi aria nei muscoli..

    infatti c'emtra poco.. devo ancora capire bene
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,304
    Location
    Rimini Country

    Status
    Alla fine il gear 4 racchiude tutte le ipotesi dette in precedenza. Potenza data dalla compressione, gomma rimbalzante, gomma elastica, haki di gomma.

    Per quanto riguarda lo style anche il gear 3 era molto goffo all'inizio, mi piacerebbe vedere un G4 a regime come gli altri 2 che rufy attiva istantaneamente. La forma mingherlina è quella che preferisco, ma questi sono dettagli
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Utente
    Posts
    115
    Location
    Monferrato

    Status
    Il G4 cambia la struttura del corpo di Rufy : gonfiando i muscoli estende la gomma come un pallone da calcio gonfiato troppo....
    Vi siete mai presi una pallonata in faccia da un pallone gonfiato troppo?? Fa male....

    Con questo G4 Rufy porta la sua gomma al limite dell'elastico per poi avere massimo ritorno in forza quando rilascia i pugni, not bad.
    Quindi per me Rufy sta sfruttando al massimo il suo frutto, un eventuale G5 dovrà essere completamente diverso :sisi:

    Ammetto di non sver capito perchè quei pugni caricati in quel modo dovrebbero essere più potenti di un pugno caricato all'indietro alla vecchia maniera, al massimo sono solo più veloci visto che la "rincorsa" è più breve

    Sull'aspetto approvo lo style scelto da Oda al 100% : Rufy è un animale quindi trovo giusto che combatta come tale.
    Ultimamente aveva reso troppo figo Rufy : la figaggine nei mugi è prerogativa di Zoro e Sanji :mr2: :teach:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    63
    Location
    Bari

    Status
    A me è piaciuto un sacco questo capitolo e il gear 4th!
    Le sproporzioni mi attirano sempre e poi i nuovi colpi sono micidiali!
    Non sarei mai riuscito ad inventarmi così tanta roba con la gomma se fossi stato in Oda :asd:
    La parte più bella del capitolo però resta Franky nella posizione da "Thriller" di Michael Jackson
     
    Top
    .
  6. Marshall Rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (padre ciop @ 24/4/2015, 00:53) 
    ma a me sinceramente la forma, i tribali, le occhiaie piacciono da matti.. i colpi sinceramente fenomenali anche se non so se potrebbe fare un gatling in questa forma..magari piu un pistol ripetuto a mo di martello pneumatico anche se sono curiosissimo di vedere che potenza potrebbe avere un rifle.. pero sinceramente..a me sto gear sa un po di poco..nel senso che si magari sei potente e tutto ma non vedo quella svolta micidiale che mi sarei aspettato

    eeehh?? scusa??! ma se può anche volare?? ha inventato una nuova tecnica super violenta!!!! e abbiamo solo visto l'inizio!!!!! è invincibile!! anzi forse Oda ha esagerato!!!!
     
    Top
    .
  7. ITA-babo95
     
    .

    User deleted


    Invincibile...oddii mi sembra un parolone. Hai visto alcune mosse e un doffy che nn ha reagito...aspetta prima di cantar vittoria

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  8. Marshall Rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ITA-babo95 @ 24/4/2015, 10:38) 
    Invincibile...oddii mi sembra un parolone. Hai visto alcune mosse e un doffy che nn ha reagito...aspetta prima di cantar vittoria

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    ha reagito. ha provato a colpirlo con l'haki e non gli ha fatto niente.. e non riesce a schivarlo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Questo Gear 4th ha reso indubbiamente Rufy decisamente più potente rispetto a prima, però non credo proprio che il Fenicottero sia già sul punto di cadere, mi aspetto di più da uno Shichibukai del suo calibro. Credo che dunque lo scontro terminerà quantomeno con il capitolo 786 :sisi:
    Inoltre come già detto da altri utenti, mi aspetto anche qualche effetto collaterale dovuto a questo nuovo gear, dubito che fili così liscio in così poco tempo.

    Edited by zeus91 - 24/4/2015, 11:07
    SITO
     
    Top
    .
  10. ITA-babo95
     
    .

    User deleted


    Quindi automaticamente tutto ciò rende Rufy invincibile.
    :hancock:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,172

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 24/4/2015, 09:38) 
    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 24/4/2015, 08:12) 
    l'idea del pompaggio dei muscoli mi piace e mi piace come abbia risolto l'ovvio problema

    maggior massa muscolare-->minor velocità con l'invenzione dei pugni "a molla"

    ma graficamente il gear 4th è obrobrioso...

    Minor velocità? Ma se fosse stato più lento allora non avrebbe nemmeno colpito Doflamingo...ha usato il gear4 proprio per risolvere il problema velocità mista a potenza.

    e io che ho detto? :look2:

    gonfiando i muscoli ha rallentato ('ovvio problema

    maggior massa muscolare-->minor velocità)

    caricando "a molla" braccia e gambe ha accelerato
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,801

    Status
    Un'oscenità inguardabile sta gear 4th, resa grafica pessima per quanto mi riguarda. Che cazzo è quell'orrendo tatuaggio di haki? Se ha un significato che io non ho colto qualcuno me lo dica per cortesia, perché mi fa assolutamente orrore. Bah <_<
    Peccato, il principio di funzionamento non è neanche male.
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    bè era facile che il nuovo gear portasse Rufy a diventare molto simile a Nightmare Rufy e infatti non capisco le critiche sulla resa grafica...

    poi se il problema è il tatuaggio allora non discuto, anche a me non fa impazzire...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,172

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 24/4/2015, 11:30) 
    Un'oscenità inguardabile sta gear 4th, resa grafica pessima per quanto mi riguarda. Che cazzo è quell'orrendo tatuaggio di haki? Se ha un significato che io non ho colto qualcuno me lo dica per cortesia, perché mi fa assolutamente orrore. Bah <_<
    Peccato, il principio di funzionamento non è neanche male.

    This
     
    Top
    .
  15. apodis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marshall Rufy @ 24/4/2015, 09:54) 
    CITAZIONE (padre ciop @ 23/4/2015, 23:16) 
    Bello bello bello bello.. Io sono innamorato di rufy pallone tribale.. Comuque io continuo a dire/credere che il gear fourth non c'entri una pippa col soffiarsi aria nei muscoli..

    infatti c'emtra poco.. devo ancora capire bene

    pero se osservi le immagini le parti muscolari di rufy sono ben evidenziate mentre nel gear 3 no io ho il dubbio che possa decidere se soffiare aria nelle ossa o nei muscoli insomma non si può escludere a priori ciò.
     
    Top
    .
277 replies since 23/4/2015, 21:52   9654 views
  Share  
.
Top