Capitolo 784

"Gear 4th"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. apodis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Stato n'oscenità inguardabile sta gear 4th, resa grafica pessima per quanto mi riguarda. Che cazzo è quell'orrendo tatuaggio di haki? Se ha un significato che io non ho colto qualcuno me lo dica per cortesia, perché mi fa assolutamente orrore. Bah <_<
    Peccato, il principio di funzionamento non è neanche male.

    benvenuto nel club ugly-rufy caro horus-eye anche a me ,oltre ad un altro, graficamente non piace però vedo che le tcniche ti piacciono per quanto riguarda il tatuaggio io credo che sia per un motivo estetico come a sostenuto un altro collega del forum PERò sai con oda a cui piacciono i numeri non sia mai che si inventi nuove cose per esempio che a seconda di coloro che manifestano gli haki appaiano tatuaggi strambi sul LORO corpo; può darsi che anche DF decida di manifestare il suo e avremo sul suo corpo la comparsa di uccelli a forma di PENE E VAGIAINA :brook:
     
    Top
    .
  2. Marshall Rufy
     
    .

    User deleted


    HAHHAHAHAHHA
     
    Top
    .
  3. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 24/4/2015, 13:53) 
    mah, diciamo che le mosse pr essere fighe son fighe, e penso che questa forma la possa raggiungere anche senza Haki, che usa semplicemente per dargli una forma più contenuta ed agile.

    però secondo me, esteticamente sarebbe stato più figo se fosse stato un po più asciutto, così rigonfio non è che mi piacce più di tanto, più che altro è che a vederlo non sembra Rufy, secondo me facendogli il busto più piccolo ( le braccia giganti ci stanno comunque perchè spaccano) e levando le occhiaie, sarebbe stato comunque buffo ma anche molto più figo.

    Veramente proprio le occhiaie sono la parte migliore, poi facendolo più magro sarebbe stato troppo simile a nightmare rufy, e anche li ci sarebbero state critiche su critiche.

    Comunque mi sembra palese che possa raggiungere questa forma anche senza haki, visto che l'ambizione è solo un di più, il resto è tutta farina del frutto.
     
    Top
    .
  4. Marshall Rufy
     
    .

    User deleted


    magari c'è di piu sotto... l
    perche allora usare l'haki subito? e solo dopo soffiare dentro alle fibre muscolari??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 24/4/2015, 14:16) 
    CITAZIONE
    CITAZIONE (EmmeKira @ 24/4/2015, 12:47)
    Rufy ha chiaramente detto "Gear 4, Uomo-Rimbalzo".. significhera' che ci sono altre modalita' del Gear 4.. similmente alle varie modalita' di Point di Chopper tramite le Rumble Ball?

    :sese:

    L'ho pensato anche io.

    Magari non saranno tante quanto le trasformazioni di Chopper, ma una forma in cui incrementa solo la forza e una in cui incrementa solo la velocità, sfruttando ovviamente il G4, io me le aspetto. :sisi:

    Mmh.. non mi pare che cosi' fosse lento in modalita' Boundman.. ha addirittura usato il simil-Geppou e il simil-Soru come il Rufy del Gear 2. Se ci sara' una nuova trasformazione, secondo me sara' una che bilancera' generalmente in tutto il corpo la muscolatura, portandola anche nelle gambe.. se questo e' l' "Arm Point" di Rufy, ci sara' anche un "Leg Point", per intenderci. :.-.:

    Chissa'... e questa e' pura illazione.. io c' e' lo vedrei un Rufy che ha un certo punto, come ha emulato il Soru e il Geppou si metta a emulare la tecnica del Ritorno alla Vita di Lucci e assuma una corporatura muscolosa piu' "normale". :sisi:

    Edited by EmmeKira - 24/4/2015, 14:51
     
    Top
    .
  6. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marshall Rufy @ 24/4/2015, 14:46) 
    magari c'è di piu sotto... l
    perche allora usare l'haki subito? e solo dopo soffiare dentro alle fibre muscolari??

    Per il semplice fatto che questa è la modalità fullbody haki di Rufy, come lo è stata per Pica o Vergo, solo che loro non avevano nulla da gonfiare.

    Ne ho lette diverse in questi giorni, che l'ambizione si soffia, si gratta, si mette in confezione e cosi via, per fortuna non sucede nulla di ciò altrimenti lo stesso Rufy lo avrebbe specificato.
     
    Top
    .
  7. padre ciop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reoh @ 24/4/2015, 14:44) 
    CITAZIONE (Argenn @ 24/4/2015, 13:53) 
    mah, diciamo che le mosse pr essere fighe son fighe, e penso che questa forma la possa raggiungere anche senza Haki, che usa semplicemente per dargli una forma più contenuta ed agile.

    però secondo me, esteticamente sarebbe stato più figo se fosse stato un po più asciutto, così rigonfio non è che mi piacce più di tanto, più che altro è che a vederlo non sembra Rufy, secondo me facendogli il busto più piccolo ( le braccia giganti ci stanno comunque perchè spaccano) e levando le occhiaie, sarebbe stato comunque buffo ma anche molto più figo.

    Veramente proprio le occhiaie sono la parte migliore, poi facendolo più magro sarebbe stato troppo simile a nightmare rufy, e anche li ci sarebbero state critiche su critiche.

    Comunque mi sembra palese che possa raggiungere questa forma anche senza haki, visto che l'ambizione è solo un di più, il resto è tutta farina del frutto.

    Mica tanto.. Secondo me l'haki lo usa nelle gambe e braccia per modellarne la forma e infatti in panza niente haki e quindi si allarga un po di piu.. Senza haki diventava un classico fusen.. Ecco perche lo usa prima l'haki.. Solitamente prima prepara il corpo e poi mette l'haki come guarnizione.. Non a caso il gear fourth lo usa dopo il timeskip e non prima... Non avrebbe potuto farlo senza l' Haki come base
     
    Top
    .
  8. Marshall Rufy
     
    .

    User deleted


    l'avevo detto che non sarebbe stata una tecnica "semplice".. è da capire bene
     
    Top
    .
  9. apodis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marshall Rufy @ 24/4/2015, 14:23) 
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 24/4/2015, 11:30) 
    Un'oscenità inguardabile sta gear 4th, resa grafica pessima per quanto mi riguarda. Che cazzo è quell'orrendo tatuaggio di haki? Se ha un significato che io non ho colto qualcuno me lo dica per cortesia, perché mi fa assolutamente orrore. Bah <_<
    Peccato, il principio di funzionamento non è neanche male.

    aahhh che bello le prime critiche a c...o di qualcuno!! :xd: tu cosa avresti voluto vedere?
    cmq avete ragione, forse il "poundman" è solo una modalità, magari ne avrà almeno un'altra..più snello!! :sisi:

    più snella non sarebbe male in stile goku supersayan livelllo 4 lo so in molti storceranno il naso, però è solo una mia fantasia.Sono d'accordo con il punto di vista EMMEKIRA di questa goffagine-grezza esteticamente caratteristica del personaggio RUFY :croco:
     
    Top
    .
  10. edivad31
     
    .

    User deleted


    io avrei fatto le gambe un po' più grosse e i dorsali più definiti, non così. Capisco però che è una scelta stilistica di Oda, che vuole farlo sembrare una palla.

    Comunque ho una domanda OT: ma le rokushiki oda le ha inventate prima di pensare all'haki secondo voi? Il kami-e è praticamente la percezione (come anche il mantra), il tekkai è l'indurimento. L'unica differenza a cui riesco a pensare è che queste tecniche sono legate a mutamenti fisici (flessibilità o indurimento dei muscoli), sono maggiormente fisiche, mentre l'haki è soprattutto legato ad una componente emotiva (volontà). Io spero vivamente che siano la stessa cosa, perchè guardando indietro mi fa storcere il naso pensare che gli "uomini più forti dei servizi segreti" non conoscessero l'haki, quindi preferisco ipotizzare che le suddette tecniche siano semplicemente un altro modo di chiamare le varianti nere.

    Edited by edivad31 - 24/4/2015, 15:15
     
    Top
    .
  11. rargoth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reoh @ 24/4/2015, 14:44) 
    Veramente proprio le occhiaie sono la parte migliore, poi facendolo più magro sarebbe stato troppo simile a nightmare rufy, e anche li ci sarebbero state critiche su critiche.

    Comunque mi sembra palese che possa raggiungere questa forma anche senza haki, visto che l'ambizione è solo un di più, il resto è tutta farina del frutto.

    quoto la prima parte, invece per la seconda a me sembra palese il contrario.. senza sarebbe un fusen o come si chiama.
    però oh, prima o poi lo spiegheranno!
     
    Top
    .
  12. Marshall Rufy
     
    .

    User deleted


    ci sono!! una spiegazione potrebbe essere che Rufy deve indurirsi la pelle con l'haki affinchè possa resistere all'estrema dilatazione delle fibre muscolari.. altrimenti si squarcerebbero e strapperebbero
     
    Top
    .
  13. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (padre ciop @ 24/4/2015, 14:52) 
    Mica tanto.. Secondo me l'haki lo usa nelle gambe e braccia per modellarne la forma e infatti in panza niente haki e quindi si allarga un po di piu.. Senza haki diventava un classico fusen.. Ecco perche lo usa prima l'haki.. Solitamente prima prepara il corpo e poi mette l'haki come guarnizione.. Non a caso il gear fourth lo usa dopo il timeskip e non prima... Non avrebbe potuto farlo senza l' Haki come base

    Guarnizione? No aspetta da quando l'haki è diventato pure una cassetta degli attrezzi?

    Riesce a fare il gear4 solo dopo il timeskip:

    1- perchè Oda lo ha pensato solo ora;

    2- perchè Rufy ha avuto il tempo di allenare il suo frutto per due anni, non è stata un invezione cercando di copiare le tecniche della CP9 come successe ad Enies Lobby, qui si tratta di un lavoro di parecchio tempo.


    Secondo me non vi è ancora chiaro cosa sia l'haki, non è il nen di hunter-hunter.

    CITAZIONE (Marshall Rufy @ 24/4/2015, 15:10) 
    ci sono!! una spiegazione potrebbe essere che Rufy deve indurirsi la pelle con l'haki affinchè possa resistere all'estrema dilatazione delle fibre muscolari.. altrimenti si squarcerebbero e strapperebbero

    L'haki non indurisce la pelle...
     
    Top
    .
  14. Marshall Rufy
     
    .

    User deleted


    la rende piu resistente.. armatura
    Tonalità dell'armatura: Indurimento (ゴムゴムの銃 Busou-Shoku: Koka?): Rufy, utilizzando l'ambizione Busou-Shoku, riesce a indurire delle parti del suo corpo facendole diventare nere, rendendole più resistenti e più forti.

    Edited by Marshall Rufy - 24/4/2015, 15:33
     
    Top
    .
  15. apodis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marshall Rufy @ 24/4/2015, 15:10) 
    ci sono!! una spiegazione potrebbe essere che Rufy deve indurirsi la pelle con l'haki affinchè possa resistere all'estrema dilatazione delle fibre muscolari.. altrimenti si squarcerebbero e strapperebbero

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO speriamo in qualche flashback :hannyabal:
     
    Top
    .
277 replies since 23/4/2015, 21:52   9654 views
  Share  
.
Top