Dragon Ball Super

nuovo anime scritto da Akira Toriyama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,705

    Status
    CITAZIONE (Deadpool the revolutionary @ 29/12/2023, 18:25) 
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 29/12/2023, 18:18) 
    Goku UI completo* , contro Moro ha usato quello alla fine.

    E comunque non direi, anche per Toriyama Cell Max era abbastanza forte, dicendo che sarebbe stato più forte di Broly se fosse stato controllabile o qualcosa del genere.

    Di quello è proprio impossibile (goku UI completo è paragonabile ad un dio della distruzione), per me è improbabile che lo sia addirittura del segnale, inoltre quel UI completo godeva dei poteri magici di ub, quindi peggio ancora :asd:

    Dipende eh, perché la forza di Beerus varia costantemente al rialzo nel manga, Toyotaro non si sa regolare, direi che tutt'ora Goku sia ancora molto più debole di Beerus, il che rende le passate saghe abbastanza ridicole, ma tant'è.

    Basta pensare a come Freezer ha liquidato alla fine della scorsa saga Goku e Vegeta e il buon Freezer non è comunque più forte di Beerus :facepalm:

    Quindi che Cell Max sia più forte di Goku UI completo della saga di Moro non lo considererei assurdo in ottica Dragon Ball Super dove è un costante livellamento al rialzo senza fine
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,735

    Status
    Credo che beerus lo abbia delineato come il dio più forte già nel pre torneo del potere, in cui affronta i suoi colleghi in un 1vs tutti (in cui è l’unico a mostrare UI), quindi si, goku è ancora bello lontano da lui, idem freezer

    Il problema si pone però con il torneo, goku che raggiunge UI mena jiren che è più forte di un dio della distruzione, quel goku al netto del tempo in cui può usare UI dovrebbe massacrare cell

    Poi parliamo sempre di db, la coerenza non è mai stata il suo forte, quindi ci sta che per far tornare veramente in gioco personaggi come piccolo e gohan si sia esagerato con i livelli, ma a tutto c’è un limite perché gli dei della distruzione rimangono figure ancora imponenti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,265

    Status
    CITAZIONE
    Credo che beerus lo abbia delineato come il dio più forte già nel pre torneo del potere, in cui affronta i suoi colleghi in un 1vs tutti (in cui è l’unico a mostrare UI), quindi si, goku è ancora bello lontano da lui, idem freezer

    Freezer mi è parso più forte, la feat di shottare Goku UI e Vegeta UE in quel modo era immaginabile solo da un angelo, altro che Dio della distruzione :asd:

    Per quanto mostrato mi sembra messo meglio lui, poi se in futuro ci sarà un altro recton di Beerus è possibile... dato che ormai è diventata una moda cambiare i rapporti di forza 🙈

    Comunque, nei prossimi capitoli potrebbe uscir fuori il Cell Max perfetto, ma spero proprio di NO.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,793

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 29/12/2023, 11:14) 
    Scelta orribile che cancella come nulla fosse la bellissima scena di Vegeta che riconosce Goku come numero uno sul pianeta dei Kaioshin alla fine della saga di Majin Bu.

    Quella scena era la morte del principe, tant'è che lo stesso toriyama ha poi corretto il finale di dragon ball rimangiandosi la conclusione dello scontro con Kid Bu e l'ammissione di Vegeta :sisi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,209

    Status
    CITAZIONE (Brodo @ 18/1/2024, 22:27) 
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 29/12/2023, 11:14) 
    Scelta orribile che cancella come nulla fosse la bellissima scena di Vegeta che riconosce Goku come numero uno sul pianeta dei Kaioshin alla fine della saga di Majin Bu.

    Quella scena era la morte del principe, tant'è che lo stesso toriyama ha poi corretto il finale di dragon ball rimangiandosi la conclusione dello scontro con Kid Bu e l'ammissione di Vegeta :sisi:

    Fortuna che ci ha pensato Super a correggere le storture di Z. :comeno:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,268
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Confermato Ghoan più forte di Goku e Vegeta e confermato che Beerus è ancora il più forte di tutti lì in mezzo (quindi ovviamente anche di Jiren e di parecchio pure). Ovviamente nel manga.

    Per il resto già DBS non è che sia tutto sto granchè, ma continuare sul filone del film è veramente come spararsi là sotto :oo: Mi auguro che la prossima saga interessi maggiormente la sfera divina, vorrei vedere Beerus approfondito.

    Anche se quasi sicuramente c'è da rimandare F all'inferno :robin2:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,735

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 19/1/2024, 17:01) 
    Confermato Ghoan più forte di Goku e Vegeta e confermato che Beerus è ancora il più forte di tutti lì in mezzo (quindi ovviamente anche di Jiren e di parecchio pure). Ovviamente nel manga.

    Per il resto già DBS non è che sia tutto sto granchè, ma continuare sul filone del film è veramente come spararsi là sotto :oo: Mi auguro che la prossima saga interessi maggiormente la sfera divina, vorrei vedere Beerus approfondito.

    Anche se quasi sicuramente c'è da rimandare F all'inferno :robin2:

    Ho appena letto il capitolo, viene detto che secondo bulma, non la più affidabile in questo, potrebbe aver superato goku e vegeta, ma comunque dovrebbe riferirsi ai goku e vegeta di Moro, il che è un gran bel miglioramento per gohan, almeno non è stato più lasciato al palo ma resta nella scia dei due :sisi:

    Goku che se la prende perché vegeta ribadisce di aver vinto mi ha fatto troppo ridere:” il momento più alto della tua vita eh” :roger: :garp:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,705

    Status
    Cell Max era più forte di Goku della saga di Moro, altro che UI segnale
    :roger:

    Come dicevo, non mettersi paletti a ste cose in super che tanto non ne guarda in faccia a nulla :sisi:

    Gohan e Goku si affronteranno nel prossimo capitolo e sapremo di più.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,268
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    I livelli vengono gestiti a piacimento, l'unica costante certa è che Beerus gli serve come più forte di tutti fino a quando non sarà pronto per farlo sostituire, gli altri è inutile starci dietro :ooasd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Comunque non per fare il solito criticone pesante.. ma qui davvero siamo nel ridicolo

    L'autore non può darci un'idea dei livelli di forza perché lo dice Bulma.. bulma non sa percepire il ki e se sapesse farlo non potrebbe comunque percepire il ki divino.. ormai i dialoghi sono tirati a caso.

    E me la rido che beerus sia ancora il più forte, mi devo ritrovare quel tizio con cui litigai qualche anno fa che diceva che era palese che beerus fosse stato superato :roger:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Avido mercenario

    Group
    Marine
    Posts
    1,835
    Location
    New world

    Status
    Io non ho mai capito se in super che copre i 10 anni dalla sconfitta di bu fino al torneo dove ci sta ub bambino i personaggi sono più forti o più deboli?

    Ub bambino in z alla fine dovrebbe essere il pg più forte almeno potenzialmente anche dei sayan ma mi sembra di capire che non è cosi tra tutti i power up che hanno in super tra istinto, ego ecc...

    :dubbio:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,486
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    La vera risposta ?

    Non farti domande, mi sa che nemmeno Toriyama o chi scrive la storia per lui saprebbe risponderti.

    Su Ub, è facile in realtà: cosi come una pippa come Freezer è diventato potentissimo con qualche mese di allenamento, un personaggio forte come Bu allenandosi altrettanto raggiungerebbe e supererebbe quella forza.

    O perlomeno, io la penso cosi, bisogna vedere se effettivamente si ricollegheranno a quel finale.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    731

    Status
    Ma infatti sicuramente ci saranno nuovamente retcon pazzeschi. Anche perché oramai è andato tutto in vacca, tra trasformazioni divine, gente a caso scritta con i piedi e con un'estetica da cani eoni più forte di bu etc.
    Peccato aver rovinato un manga iconico così
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,259
    Location
    Wano

    Status
    Infatti il finale di z andrebbe rivalutato molto , perchè piccolo al torneo non aveva partecipato , mentre col suo pu attuale poteva partecipare eccome , Gohan non ne parliamo nemmeno
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,268
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Tra l'altro mi pare di aver letto che Toryiama abbia detto che Super Heroes è ambientato un po' prima della fine di Z :wapol:
     
    Top
    .
2235 replies since 28/4/2015, 15:08   52333 views
  Share  
.
Top