Dragon Ball Super

nuovo anime scritto da Akira Toriyama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Avido mercenario

    Group
    Marine
    Posts
    1,835
    Location
    New world

    Status
    CITAZIONE (ManiacHK @ 20/1/2024, 12:14) 
    Ma infatti sicuramente ci saranno nuovamente retcon pazzeschi. Anche perché oramai è andato tutto in vacca, tra trasformazioni divine, gente a caso scritta con i piedi e con un'estetica da cani eoni più forte di bu etc.
    Peccato aver rovinato un manga iconico così

    Io ho sempre avuto paura di leggerlo super da megafan di dbz

    So che è una cosa da boomer ma purtroppo è cosi, oltre al fatto che non mi ispira nulla di super

    Nemmeno i disegni sono cosi uguali a quelli ti toryama imho

    E soprattutto i design di alcuni personaggi non mi hanno mai convinto, ora non so se li crea toryama o da solo l'ok, ma animali antropomorfi oppure quel kaioshin piccolo senza espressione sono poco credibili imho

    Lo avrei fatto sto sacrificio se mi avesse almeno ispirato da questo lato, pure le trasformazioni sembrano banali dei semplici cambio colore capelli, sembrano quei pupazzetti di plastica che non mi ricordo come si chiamavano coi capelli colorati :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,477
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma nemmeno io lo seguo, ho solo letto qualche spoiler, ma il poco che ho letto mi ha subito fatto venire voglia di cancellare il tutto XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    Vedete che Super non vi cancella quel capolavoro che è il Dragon Ball originale eh :oo: :patpat:

    Piacere o no Super è per le nuove generazioni e perché il marchio vende comunque abbastanza bene :sisi:

    A me piace ad esempio Super pur non essendo minimamente all’altezza dell’originale, si lascia seguire senza pretese e va bene così :sisi:

    Che poi gli svarioni di forza si sono visti pure in Z, si è partiti dal Super Saiyan ogni mille anni al criceto pure che si trasformava a momenti, tanto per dire la prima cosa che mi viene in mente ma poco importa, sempre un capolavoro rimane :sese: :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,670
    Location
    Torre del Greco

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 20/1/2024, 12:57) 
    Ma nemmeno io lo seguo, ho solo letto qualche spoiler, ma il poco che ho letto mi ha subito fatto venire voglia di cancellare il tutto XD

    Fra Super e Boruto quale consideri meno peggio?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,477
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Marshall D. Rufy @ 20/1/2024, 14:29) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 20/1/2024, 12:57) 
    Ma nemmeno io lo seguo, ho solo letto qualche spoiler, ma il poco che ho letto mi ha subito fatto venire voglia di cancellare il tutto XD

    Fra Super e Boruto quale consideri meno peggio?

    Super senza dubbio
    Boruto almeno com tutti i suoi problemi ci prova ad essere un buon sequel.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,265

    Status
    No comment :ooasd: il solito pompaggio fatto a caso..

    CITAZIONE (Deadpool the revolutionary @ 19/1/2024, 17:46) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 19/1/2024, 17:01) 
    Confermato Ghoan più forte di Goku e Vegeta e confermato che Beerus è ancora il più forte di tutti lì in mezzo (quindi ovviamente anche di Jiren e di parecchio pure). Ovviamente nel manga.

    Per il resto già DBS non è che sia tutto sto granchè, ma continuare sul filone del film è veramente come spararsi là sotto :oo: Mi auguro che la prossima saga interessi maggiormente la sfera divina, vorrei vedere Beerus approfondito.

    Anche se quasi sicuramente c'è da rimandare F all'inferno :robin2:

    Ho appena letto il capitolo, viene detto che secondo bulma, non la più affidabile in questo, potrebbe aver superato goku e vegeta, ma comunque dovrebbe riferirsi ai goku e vegeta di Moro, il che è un gran bel miglioramento per gohan, almeno non è stato più lasciato al palo ma resta nella scia dei due :sisi:

    Goku che se la prende perché vegeta ribadisce di aver vinto mi ha fatto troppo ridere:” il momento più alto della tua vita eh” :roger: :garp:

    Forse dal prossimo capitolo vedremo un duello tra Goku e suo figlio, dato che a lui piace scontrarsi con gente forte.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 20/1/2024, 12:25) 
    Tra l'altro mi pare di aver letto che Toryiama abbia detto che Super Heroes è ambientato un po' prima della fine di Z :wapol:

    Sì, per forza. In super heroes (che per poco pensavo fosse la serie del videogioco :asd: ) pan ha 3 anni.
    In End of Z ne ha 4
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,006
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    Posso dire che la trasposizione del film non mi è dispiaciuta affatto?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,259
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (Keyseth @ 26/1/2024, 08:03) 
    Posso dire che la trasposizione del film non mi è dispiaciuta affatto?

    Rispetto alle altre saghe è una saga ottima
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,793

    Status
    A me il film è piaciuto, CGI a parte :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,267
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Lol no @ 20/1/2024, 21:18) 
    Sì, per forza. In super heroes (che per poco pensavo fosse la serie del videogioco :asd: ) pan ha 3 anni.
    In End of Z ne ha 4

    Sì ma non ha senso, basti vedere i livelli di forza vari (non che anche quelli abbiano chissà che senso :ooasd:)

    Potevano semplicemente retconare la nascita di Pan ed elementi vari per non farlo inserire in quel momento, ma dopo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 26/1/2024, 13:34) 
    Sì ma non ha senso

    Perché no?
    (Mi sembra quel dialogo di American Psycho :asd: )

    Tanto nel finale di Z non parlano mai di livelli di forza, a parte Goten e Trunks che non hanno fatto una mazza per 10 anni (e infatti hanno fatto poco e niente in super), anche la cosa di Uub tanto non è mai stato niente di troppo esplicito e possono trattarla benissimo come se lui avesse il potenziale per diventare fortissimo e unirsi alla banda, che poi appunto nella saga di moro gli hanno dato i poteri divini, quindi quantomeno qualcosa rispetto più ai mortali dovrebbe saper dire volendo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,477
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Appunto, vuoi che con un allenamento mirato Ub non possa diventare tipo mille volte più forte dell'ultima trasformazione colorata di Freezer ?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,259
    Location
    Wano

    Status
    Majuub canonico è il mio sogno :chopper: :*_*:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 26/1/2024, 22:55) 
    Appunto, vuoi che con un allenamento mirato Ub non possa diventare tipo mille volte più forte dell'ultima trasformazione colorata di Freezer ?

    Non c'entra niente. A parte che penso che freezer sarà già morto per quando arriviamo alla fine, ma comunque non è che per avere un guerriero in più deve per forza essere ai livelli di Beerus.

    Vedi C17 che ha fatto emozionare tutti al TOP ma non è nemmeno ai livelli del ssj blue
     
    Top
    .
2235 replies since 28/4/2015, 15:08   52332 views
  Share  
.
Top