Capitolo 786

"Gats"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Che novità. ..il nostro eroe non vince uno scontro se non esce moribondo...

    con tutti gli aiuti avuti Oda poteva tranquillamente farlo vincere ora, fare che la gabbia continuava ad esistere e la fermava zoro e i gladiatori prendevano tempo con burgess fino all'arrivo di Sabo (un po più credibile di rallentare Madara...ehm Doflamingo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,283
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    In questo capitolo comunque si ha la conferma he la gabbia c'è fintanto Doflamingo è ancora cosciente, quindi si finché lui non cade non c'è se ne libera.
     
    Top
    .
  3. padre ciop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 15/5/2015, 08:12) 
    In questo capitolo comunque si ha la conferma he la gabbia c'è fintanto Doflamingo è ancora cosciente, quindi si finché lui non cade non c'è se ne libera.

    Da sola non di sicuro ma se zoro riesce a spaccarla credo cada lo stesso.. Ma comunque io sono piu shokkato del fatto che un paio di capitoli fa ho detto che magari gli effetti negativi potevano essere l'impossibilità di muoversi per 10 minuti che altro..il capitolo l'ho gia riletto piu volte ma ancora non so dire se mi sia piaciuto o meno.. Se quello che è successo al colosseo viene confermato burgess vola via in una vignetta e i 10 minuti li passa sabo a tenere impegnato mingo.. Anche perche se dovessero riuscirci i gladiatori davvero mingo é terminato (il che non sarebbe ne strano ne sbagliato) ma vedere rufy che ha dato il massimo e poi 10 semplici gladiatori che lo fermano è impensabile
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,283
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Sabo fresco come una rosa contro un Doflamingo che si regge a malapena in piedi ? Non è uno scontro molto equilibrato....
     
    Top
    .
  5. ITA-babo95
     
    .

    User deleted


    Sabo deve tenere burgess, mica doffy

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,312
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Certo è però che non sarebbe bello vedere Sabo contro Mingo ridotto in questo stato...a questo punto spero anche io che si liberi dei gladiatori facilmente, poi provi ad andare da Rufy per il colpo di grazia e come fu al tempo per Lucci, anche lui non riuscirà a sferraglielo a causa delle ferite.
    SITO
     
    Top
    .
  7. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Attenzione non fraintendere. Burgess non vuole rubare il potere come aveva fatto Barbanera col Gura Gura. Probabilmente nella borsa ha un Gum Gum "scarico" e vuole uccidere rufy per rubarne il potere, come era accaduto su Punk Hazard mi sembra (non con rufy logicamente).

    Piuttosto sarebbe interessante capire come fa a saltare senza farsi niente. Ha un frutto anche lui?

    per me non si tratta di gom gom scaricato perchè non esiste..una volta mangiato il frutto sparisce...semmai riprendendo l'episodio di PH lì quando smiley è morto autodistruggendosi e creando hanokuni c'erano dei semplici frutti nel carretto ...quindi ipoteizzo che una volta morto il possessore del frutto il frutto del diavolo si trasferisca al frutto più vicino..quindi se uno come burgess si portasse dietro dei semplici frutti qualora uccidesse un possessore del devil fruit il potere si trasferirebbe direttamente nella sua sacca:):)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,283
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (ITA-babo95 @ 15/5/2015, 09:44) 
    Sabo deve tenere burgess, mica doffy

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Tenere o piallare ?
     
    Top
    .
  9. thanos_from_titano
     
    .

    User deleted


    Il problema, o meglio ciò che non mi è andato giù, è che Mingo pare fresco come una rosa.. neanche avesse fatto la passeggiata della salute, col suo solito ghigno e la camminata rilassata... boh mi sembra eccessivo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,283
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Magari c'è di piu sotto...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,312
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (thanos_from_titano @ 15/5/2015, 10:10) 
    Il problema, o meglio ciò che non mi è andato giù, è che Mingo pare fresco come una rosa.. neanche avesse fatto la passeggiata della salute, col suo solito ghigno e la camminata rilassata... boh mi sembra eccessivo

    Beh dai, ancora non è detto. Oltre al fatto che non ha detto mezza parola, poi si tocca anche l'addome, segnale che il colpo lo ha sentito eccome. E poi, per ammissione di Rufy stesso, gli manca un altro colpo ben assestato e va giù.
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,283
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma poi il concetto di resistenza in OP è molto vario, persino due scarsoni come Mr4 e Ms Merry Christmas possono beccarsi un esplosione in faccia e uscirne solo un po ammaccati per dire.....
     
    Top
    .
  13. thanos_from_titano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zeus91 @ 15/5/2015, 10:15) 
    CITAZIONE (thanos_from_titano @ 15/5/2015, 10:10) 
    Il problema, o meglio ciò che non mi è andato giù, è che Mingo pare fresco come una rosa.. neanche avesse fatto la passeggiata della salute, col suo solito ghigno e la camminata rilassata... boh mi sembra eccessivo

    Beh dai, ancora non è detto. Oltre al fatto che non ha detto mezza parola, poi si tocca anche l'addome, segnale che il colpo lo ha sentito eccome. E poi, per ammissione di Rufy stesso, gli manca un altro colpo ben assestato e va giù.

    È vero, ma rimane comunque il fatto che ha subito un numero assurdo di danni, ma se ha accusato il colpo è bravo a far finta di nulla... io spero che il divario fra lui e rufy non sia così marcato.. cioè ci sta anche che Mingo gli sia un pelo superiore.. ma boh.. mi da l'idea di essere svariate spanne sopra, se non dal lato della potenza quanto proprio per le sue capacità e l'abilità di incassatore.. spero ci siano maggiori delucidazioni nei prossimi capitoli
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,283
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Mi piace la teoria di Gil di Doflamingo alla Gus Fring, sarebbe anche un parallelo con Blueno.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,312
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (thanos_from_titano @ 15/5/2015, 10:24) 
    CITAZIONE (zeus91 @ 15/5/2015, 10:15) 
    Beh dai, ancora non è detto. Oltre al fatto che non ha detto mezza parola, poi si tocca anche l'addome, segnale che il colpo lo ha sentito eccome. E poi, per ammissione di Rufy stesso, gli manca un altro colpo ben assestato e va giù.

    È vero, ma rimane comunque il fatto che ha subito un numero assurdo di danni, ma se ha accusato il colpo è bravo a far finta di nulla... io spero che il divario fra lui e rufy non sia così marcato.. cioè ci sta anche che Mingo gli sia un pelo superiore.. ma boh.. mi da l'idea di essere svariate spanne sopra, se non dal lato della potenza quanto proprio per le sue capacità e l'abilità di incassatore.. spero ci siano maggiori delucidazioni nei prossimi capitoli

    E' la sua specialità minimizzare in questo modo :asd: comunque non è così marcato, almeno non credo. Se poi Mingo nel prossimo capitolo dovesse ancora relativamente scoppiare d'energie, allora dovrò ricredermi, ma sarebbe una grande forzatura visto quante botte ha preso, sarà un gran personaggio, il secondo Shichibukai più forte, non lontanissimo dal livello degli Imperatori, ma tutto ha un limite, dai.
    SITO
     
    Top
    .
198 replies since 14/5/2015, 22:12   7688 views
  Share  
.
Top