Capitolo 786

"Gats"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thanos_from_titano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zeus91 @ 15/5/2015, 10:28) 
    CITAZIONE (thanos_from_titano @ 15/5/2015, 10:24) 
    CITAZIONE (zeus91 @ 15/5/2015, 10:15) 
    Beh dai, ancora non è detto. Oltre al fatto che non ha detto mezza parola, poi si tocca anche l'addome, segnale che il colpo lo ha sentito eccome. E poi, per ammissione di Rufy stesso, gli manca un altro colpo ben assestato e va giù.

    È vero, ma rimane comunque il fatto che ha subito un numero assurdo di danni, ma se ha accusato il colpo è bravo a far finta di nulla... io spero che il divario fra lui e rufy non sia così marcato.. cioè ci sta anche che Mingo gli sia un pelo superiore.. ma boh.. mi da l'idea di essere svariate spanne sopra, se non dal lato della potenza quanto proprio per le sue capacità e l'abilità di incassatore.. spero ci siano maggiori delucidazioni nei prossimi capitoli

    E' la sua specialità minimizzare in questo modo :asd: comunque non è così marcato, almeno non credo. Se poi Mingo nel prossimo capitolo dovesse ancora relativamente scoppiare d'energie, allora dovrò ricredermi, ma sarebbe una grande forzatura visto quante botte ha preso, sarà un gran personaggio, il secondo Shichibukai più forte, non lontanissimo dal livello degli Imperatori, ma tutto ha un limite, dai.

    Lo penso anche io.. più che altro come già detto se lui ha un livello così superiore rispetto a Rufy quando andremo contro Kaido avverranno forzature estreme per far prevalere il nostro protagonista... o quello o un altro time skip.. altrimenti non vedo come possa farcela, dato che Mingo era letteralmente pietrificato all'idea di affrontare l'imperatore.. sperem e vediamo che ha in mente Oda, che di sorprese ne tira sempre fuori..
     
    Top
    .
  2. padre ciop
     
    .

    User deleted


    Li le situazioni possibili non sono tantissime.. O mingo non è davvero piu in grado e sta solo bluffando o deve vedersela con sabo che.. Anche se deve affrontare burgess la differenza era gia enorme al colosseo figuriamoci adesso col mera mera.. Per me gia con quel colpo burgess è fuori uso.. Pero fare affeontare un mingo a sano mi pare esagerato.. A meno che rufy stesso gli dica di non colpirlo perche è il suo avversario.. Non so
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    Non ci vedo nessuna superiorità. In G4 Rufy è superiore o alla pari, non inferiore. L'unico problema è che non è riuscito a risolvere la questione entro il limite di tempo che può stare in G4, punto.

    Per quanto riguarda il G4 è meno debilitante degli altri se occorrono "solo" 10 minuti per riprendersi, cosa che secondo me andrà a migliorare come ha fatto per gli altri Gear.

    Doflamingo il colpo lo ha incassato eccome, però non è un pirata arrivato qui x caso, e ci mancherebbe.

    L'interesse per il Gom gom da parte di TEach mi fa capire che non sia un frutto qualunque e che ci siano altri utilizzi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    Sinceramente pagherei per vedere la gabbia restringersi fino al limite causando la morte di tutti!!! :rules: :xd:

    Magarì con tanto di trollata tipo il finale di questo video :asd:

    Video

    CITAZIONE (King Homer @ 15/5/2015, 09:01)
    Sabo fresco come una rosa contro un Doflamingo che si regge a malapena in piedi ? Non è uno scontro molto equilibrato....

    Direi... Sabo avrebbe ben poche difficoltà ora
    CITAZIONE (thanos_from_titano @ 15/5/2015, 10:10) 
    Il problema, o meglio ciò che non mi è andato giù, è che Mingo pare fresco come una rosa.. neanche avesse fatto la passeggiata della salute, col suo solito ghigno e la camminata rilassata... boh mi sembra eccessivo

    Fresco??? Non ha detto una parola e vedendo Rufy in difficoltà non si precipita verso il gommso ma plana quasi... è allo stremo pure un mostro come lui
     
    Top
    .
  5. koalito
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, ci può stare che Dofla si rialza ma....dei suoi occhiali da sole ottenuti con l'adamantio ne vogliamo parlare? :sospiro:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    Dopo aver letto il capitolo, la mia ultima speranza è che Doflamingo faccia qualche altro passo tutto sorridente, dica qualcosa del tipo "ops, mi si sono staccati i punti nella pancia", cada in ginocchio per terra, perda gli occhiali da sole (a meno che non facciano effettivamente parte della sua faccia, cosa probabile a questo punto) e lo scontro sarà finito :asd:

    PS: per chi aveva fatto notare i guanti di Burgess nel topic delle anticipazioni, il Campione li indossava già dal Colosseo. A pagina 9 mancano entrambi i guanti, a pagina 17 ne manca solo uno, può essere un semplice errore.
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,281
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Magari....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,312
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Mah, secondo me sti occhiali da sole se li è fatti tatuare :asd: viene picchiato a sangue, scaraventato contro montagne, preso a calci in faccia, ma niente, gli occhiali non si muovono di 1 millimetro :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  9. koalito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rackham @ 15/5/2015, 11:20) 
    Dopo aver letto il capitolo, la mia ultima speranza è che Doflamingo faccia qualche altro passo tutto sorridente, dica qualcosa del tipo "ops, mi si sono staccati i punti nella pancia", cada in ginocchio per terra, perda gli occhiali da sole

    Ma lo sai che avevo ipotizzato proprio questo finale?? Pazzesco.. :oo:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Gli occhiali da sole sono esattamente come i mantelli della marina: rappresentano il suo ideale, e quindi non si staccheranno mai. :comeno:



    :asd:
     
    Top
    .
  11. rargoth
     
    .

    User deleted


    hmmm capitolo... mmmm boh. sicuramente anticlimatico.
    ma dofla è un figo. il fatto che stia andando a finire rufy senza parlare e con calma è chiaro indice della sua mancanza di energia. poi per carità, i gladiatori che lo fermano saranno tipo spazzati via senza che lui muova una mano.

    rufy con sta storia di "un solo colpo" ha rotto le palle, lo sta ripetendo da 2975 capitoli..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    Si ma Doflamingo è da solo contro tutto il paese.. che sia giunto il momento della cp0?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,312
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Io spero che la CP0 lo elimini definitivamente una volta che i mugi+ Law salperanno, mi piacerebbe troppo.
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    CITAZIONE (edivad31 @ 15/5/2015, 00:04) 
    Attenzione non fraintendere. Burgess non vuole rubare il potere come aveva fatto Barbanera col Gura Gura. Probabilmente nella borsa ha un Gum Gum "scarico" e vuole uccidere rufy per rubarne il potere, come era accaduto su Punk Hazard mi sembra (non con rufy logicamente).

    Piuttosto sarebbe interessante capire come fa a saltare senza farsi niente. Ha un frutto anche lui?

    CITAZIONE (Henry-Ever @ 15/5/2015, 09:49) 
    per me non si tratta di gom gom scaricato perchè non esiste..una volta mangiato il frutto sparisce...semmai riprendendo l'episodio di PH lì quando smiley è morto autodistruggendosi e creando hanokuni c'erano dei semplici frutti nel carretto ...quindi ipoteizzo che una volta morto il possessore del frutto il frutto del diavolo si trasferisca al frutto più vicino..quindi se uno come burgess si portasse dietro dei semplici frutti qualora uccidesse un possessore del devil fruit il potere si trasferirebbe direttamente nella sua sacca:):)

    Bisogna vedere, anche se potrebbe essere una ipotesi valida, non mi ricordavo di shinokuni; in effetti mi sono chiesto come avrebbe fatto Doflamingo ad accaparrarsi il frutto di Law, dopo il suo rifiuto ad operare, ed avere la certezza che sarebbe rinato nelle vicinanze... forse anche lui avrebbe potuto adottare questo sistema
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie!!!!
    Per alcune settimane avremo le cover richieste dai lettori, visto che le MA saranno ferme, mi aspetto qualcosa di idiota.
    Bel capitolozzo. Mingo non è finito, tutt'altro. Veramente una bestia.
    Contraccolpo del gear 4th, ci sta, altrimenti Rufy era quasi imbattibile. Penso che Mingo avrà qualche problema un pò come Lucci ad EL, cioè sembrerà in piene forze, ma risentirà assai delle botte prese.
    Mi piace, e lo ripeto per l'ennesima volta, il fatto che in questa saga più di altre volte, tutti cerchino di aiutare Rufy. La sua capacità di attirare alleati, o comunque persone dalla propria parte, si mostra sempre di più. E poi a me non piacciono le serie in cui un solo personaggio combatte e tutti lo stanno a guardare, perciò apprezzo moltissimo che si gettino nella mischia tutti i gladiatori.
    Burgess finalmente si muove. Speriamo di capire quali sono i piani di Teach. E sono contento che Sabo venga a tenergli testa. Del resto, se pensiamo ai Mugi, Zoro sta andando con Franky per distruggere la gabbia, Usop manca per idea si metterebbe contro Burgess, Robin io continuo a non considerarla una guerriera. Spero Sabo gli dia una bella lezione, un pò come se fosse una vendetta per Ace.
    Questa saga è la migliore in assoluto per me.
     
    Top
    .
198 replies since 14/5/2015, 22:12   7688 views
  Share  
.
Top