Capitolo 786

"Gats"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    A parte che se Dofla usasse l'ambizione del re stenderebbe tutte le mezze cartucce in tempo 0
     
    Top
    .
  2. The Dude - Lebowski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 15/5/2015, 16:47) 
    quanto adoro avere sempre ragione, il 90% dei lettori che credevano fosse il dark dark a dare a Teach il potere di rubare frutti, e invece (come già suggerì marco allora) non è così, del resto il velo nero parlava chiaro.

    Dofla in piedi, cosa ovvia, e la tavola in cui camina verso tutti i gladiatori è finalmente una di quelle che piace a me!

    il problema dei 10 minuti è davvero grosso, come disse Law, Rufy ne ha davvero abusato.

    Burgess si mette finalmente in mezzo ed ovviamente arriva l'odioso Sabo a rovinare tutto.

    perchè anzi che far muovere quello spocchioso che non dovrebbe esistere, non fa qualcosa Fujitora? che almeno è un vero personaggio? bah

    Concordo, Sabo mi sta altamente sulle scatole :sese:
    Anche più di Ace :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,284
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Scherzi a parte, sono quasi due anni che siamo a Dressrosa. Ok il tutto, ok che lo scontro non deve essere un passeggiata, ma sarebbe ora di finirla senza aggiungere altri personaggi o sottotrame.

    A me andrebbe bene anche che Doflamingo inciampi e svenga, basta che la finiamo.

    Per Sabo, se nel prossimo incenerisce Doflamingo allora ha tutta la mia stima. Purtroppo per forza di cose non sarà cosi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 15/5/2015, 16:31) 
    CITAZIONE (masso88 @ 15/5/2015, 16:11) 
    Io fin dall'inizio penso che Mingo non verrà sconfitto, è troppo importante per troppe cose per venire sconfitto "già adesso", quindi spero in un intenrvento della cp0.

    Allora sarebbe davvero se permettete il termine, un inculata: 80 capitoli per questa conclusione ? Peggio del peggior Kubo......

    CITAZIONE (Rackham @ 15/5/2015, 15:53) 
    CITAZIONE (Vergil Dark Slayer @ 15/5/2015, 13:35) 
    Si ma Doflamingo è da solo contro tutto il paese.. che sia giunto il momento della cp0?

    Me li ero scordati quelli :asd: Potresti aver ragione sulle tempistiche del loro intervento

    Altra gente ? Quando la vogliamo far finira questa saga, nel 2100 ?

    Non deve esserci necessariamente nuova gente a combattere. Doflamingo viene messo KO e i membri della CP0 lo prendono e lo portano via prima che la situazione possa ulteriormente peggiorare.
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,284
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Rackham @ 15/5/2015, 16:57) 
    CITAZIONE (King Homer @ 15/5/2015, 16:31) 
    CITAZIONE (masso88 @ 15/5/2015, 16:11) 
    Io fin dall'inizio penso che Mingo non verrà sconfitto, è troppo importante per troppe cose per venire sconfitto "già adesso", quindi spero in un intenrvento della cp0.

    Allora sarebbe davvero se permettete il termine, un inculata: 80 capitoli per questa conclusione ? Peggio del peggior Kubo......

    CITAZIONE (Rackham @ 15/5/2015, 15:53) 
    CITAZIONE (Vergil Dark Slayer @ 15/5/2015, 13:35) 
    Si ma Doflamingo è da solo contro tutto il paese.. che sia giunto il momento della cp0?

    Me li ero scordati quelli :asd: Potresti aver ragione sulle tempistiche del loro intervento

    Altra gente ? Quando la vogliamo far finira questa saga, nel 2100 ?

    Non deve esserci necessariamente nuova gente a combattere. Doflamingo viene messo KO e i membri della CP0 lo prendono e lo portano via prima che la situazione possa ulteriormente peggiorare.

    Non credo che la CP0 sarebbe tenuta a difendere Doflamingo, alla fine è pur sempre un pirata......
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Ma Law curato non doveva pure revuperare energie? Non ricordo chi voleva usare manshelly per far tornare a combattere tutti..quindi Law ora potrebbe non guardare il panorama...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,284
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Law aveva delegato a Rufy il compito di annientarre Doflamingo, non credo rinneghi il tutto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 15/5/2015, 16:59) 
    CITAZIONE (Rackham @ 15/5/2015, 16:57) 
    CITAZIONE (King Homer @ 15/5/2015, 16:31) 
    CITAZIONE (masso88 @ 15/5/2015, 16:11) 
    Io fin dall'inizio penso che Mingo non verrà sconfitto, è troppo importante per troppe cose per venire sconfitto "già adesso", quindi spero in un intenrvento della cp0.

    Allora sarebbe davvero se permettete il termine, un inculata: 80 capitoli per questa conclusione ? Peggio del peggior Kubo......

    CITAZIONE (Rackham @ 15/5/2015, 15:53) 
    CITAZIONE (Vergil Dark Slayer @ 15/5/2015, 13:35) 
    Si ma Doflamingo è da solo contro tutto il paese.. che sia giunto il momento della cp0?

    Me li ero scordati quelli :asd: Potresti aver ragione sulle tempistiche del loro intervento

    Altra gente ? Quando la vogliamo far finira questa saga, nel 2100 ?

    Non deve esserci necessariamente nuova gente a combattere. Doflamingo viene messo KO e i membri della CP0 lo prendono e lo portano via prima che la situazione possa ulteriormente peggiorare.

    Non credo che la CP0 sarebbe tenuta a difendere Doflamingo, alla fine è pur sempre un pirata......

    Però è un pirata importante. Poi boh, è solo un'idea. Doflamingo potrebbe anche essere preso in custodia da Fujitora alla fine di tutto.
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    trollata di Fujitora, che prende Dofla privo di forze a terra e se lo porta a MF.

    poi voglio vedere chi è lo stupido che prova a dirgli qualcosa :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,312
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Io, nel prossimo capitolo, o alla peggio nel 788, spero in una bella vignetta in cui Rufy colpisce Dofla (G2 o G3 poco importa, basta che avvenga :asd: ) ed i suoi occhiali cadono in pezzi... Sarebbe da incorniciare :sese:

    Poi, il dialogo tra i fratelli, con spiegazioni della non partecipazione di Sabo a MF. Dopo ancora il classico mega festino di fine saga e poi tutti pronti per raggiungere gli altri mugi con un possibile incontro con Jimbe o a Zo o direttamente a DR.
    SITO
     
    Top
    .
  11. Lighon
     
    .

    User deleted


    Gente, ma cosa avete contro Sabo? :oo:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,284
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    La gente lo vede come un sostituto di Ace. Personalmente a me non fa caldo ne freddo, mi sta molto più antipatico Doflamingo e la sua pseudo invincibilità (odio quando i cattivi vengono troppo pomapati vedi Deathstroke e Thanos).
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Lighon @ 15/5/2015, 17:56) 
    Gente, ma cosa avete contro Sabo? :oo:

    deve solo morire
     
    Top
    .
  14. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vergil Dark Slayer @ 15/5/2015, 16:19) 
    Al di là che non voglio la morte di Doflamingo perchè lo considero un villain eccezionale, lo shichibukai stesso è quasi il cuore del nuovo mondo nel senso che è la persona peggiore da eliminare... se viene meno la flotta dei 7 viene ulteriormente indebolita( ed è già in crisi visto che non è più forte come un tempo e Law è uscito), Kaido perde l'occasione di rafforzare ulteriormente la sua ciurma e l'imperatore reagirà in qualche modo sicuramente, molti governi e criminali perdono finanziamenti e armi provenienti da Doflamingo e questo scatenerà cmq un polverone, il re del paese cade "ufficialmente" grazie ad un pirata e questo ridicolizza la reputazione del governo mondiale, cade un ipotetico tenryubito e questa è l'affronto più grave che si possa fare al governo mondiale... voglio vedere a fine storia quanto sarà contento Sakazuki sapendo che il governo mondiale è stato messo in ridicolo ancora una volta dal figlio di Dragon

    Insomma, anche se non mi sono espresso bene Doflamingo ha le mani in pasta ovunque, la sua dipartita scatenerà di sicuro una tempesta :sese:

    Ma come vuoi che reagisca Kaido? Semplicemente se la prenderà con Rufy e Law visto che Doflamingo sarà bello che andato. Non ci scommetterei nemmeno un granello di polvere sul fatto che Mingo non venga sconfitto, è stato approfondito come non mai per un cattivo, è un personaggio straimportante e stracaratterizzato, mi pare evidente che quando la sua parte finirà dovrà per forza di cose lasciar spazio al resto della trama.

    Le parole di Law in questo sono chiarissime, con la sua scomparsa dalla scena (anche senza morte) il Nuovo Mondo perderà diversi equilibri, non penso che ci sarà chissà quale grande guerra ma succederà qualcosa di sicuro, un pò come è stato per la dipartita di Barbabianca. Isole comandate dal vecchio prese d'assalto da tutti, equilibrio andato in malora perchè un imperatore era venuto meno e tanti scontri.


    PS: per me la CP0 non è un gruppo che avrà tutta questa importanza, anzi servirà solamente a portare Doflamingo sconfitto da qualche parte in esilio, o peggio ad Impel Down, dove scommetto finirà. Sa troppe cose, un pò come Croccodile, per cui non mi stupirebbe se facesse la stessa fine del collega.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 15/5/2015, 18:00) 
    CITAZIONE (Lighon @ 15/5/2015, 17:56) 
    Gente, ma cosa avete contro Sabo? :oo:

    deve solo morire

    Purtroppo la morte ci ha già provato una volta, ma non ce l'ha fatta :(
    SITO
     
    Top
    .
198 replies since 14/5/2015, 22:12   7688 views
  Share  
.
Top