Capitolo 787

"Quattro minuti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gilgamesh91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se finiva tutto con il G4 si sarebbero evitati problemi.. comunque al di là delle incoerenze, che magari Oda ci sminchiona tutti facendo combaciare tutto eh?;

    il problema non è combaciare tutto il problema è che rufy/oda ha fatto harakiri sul suo personaggio/maschera...il fatto che rufy abbia il potere di farsi alleati non significa usarli come scudi umani per permettersi la fuga...a enies lobby si è fatto alleati a impel down si è fatto alleati a marine ford si è fatto alleati ora ditemi quando in queste saghe rufy ha interrotto lo scontro ed è fuggito via coprendosi la fuga con la marmaglia? l'unico posto che mi viene in mente è impel down ma li rufy doveva fuggire per forza che senso aveva sconfiggere magellan visto che alla fine lui faceva solo il suo lavoro?? e quando ha avuto i mezzi si è fermato ad affrontarlo....a impel down aveva la galley la con la franky family ma non mi pare che l'abbia utilizzati per prendere tempo contro luccy...a marine ford aveva alleati che l'aiutavano ma rufy cercava di essere sempre primo nella scalata anche se le prendeva da tutte le parti..uno che mi affronta tre imperatori armato solo di un albero maestro non mi può fuggire via dopo aver usato doffy come sacco da boxe per 20 venti minuti stona troppo col personaggio e rovina la scena....mah spero che oda faccia mente locali e ritorni sulla retta via:):)


    CITAZIONE
    Mansherry non era insieme a Leo, possibile che stia andando da Rufy insieme a Rebecca? :eheh:

    nella vignetta in alto a destra c'è scritto ''ehi dove stai andando?!'' e poi sotto ''Doflamingo'!' possibile che la prima frase sia riferita a rebecca che sta cercando di superare i gladiatori per affrontare mingo e la frase subito sotto sia l'urlo di rebecca? ci starebbe come cosa poi vabbè può anche essere che i gladiatori con la prima si riferissero direttamente a mingo chiamandolo ma perchè disturbarsi invece di attaccarlo direttemente? se rebecca arrivasse con manshelly a curare rufy non la manderei giù come cosa ...law è stato abbattuto è stato curato da manshelly e ora è fermo perchè cavolo deve essere rufy a farsi curare e abbattere mingo ? con tutti quelli già curati.......

    CITAZIONE
    Sono d'accordo con te sul fatto che la fuga di Rufy sia un po' come una sconfitta e non piace molto neanche a me. Nel senso che a quel punto tanto valeva far arrivare Sabo/Law/Zoro/Cavendish/CP0/Burgess/Fujitora... a sconfiggere Mingo.
    Però, dal punto di vista di Rufy, si può vedere questo comportamento come una maturazione del gommoso: so di non avere speranza ora e prendo tempo per poi poter vincere. Non a caso Sabo gli dice che è diventato più affidabile.

    si da quel punto di vista rufy è più coscienzioso e meno impulsivo nelle scelte che fa..almeno in combattimento ma il fatto di non aver calcolato bene quanti colpi servissero ad abbattere mingo gli si è ritorto contro.........poi è vero mingo è stato furbo ad aspettare che rufy esaurisse l'haki e infatti da quando rufy attiva il gear 4th mingo non si muove più di tanto e usa il risveglio per mantenere le distanze da rufy...poi per il resto io ritengo che se anche l'ultimo colpo lo assesta rufy per come è stato gestito lo scontro il merito andrebbe condiviso tra le parti e non solo ''o rufy nostro salvatore metti la tua bandiera a protezione dell'isola'' non sarabbe giusto nei confronti dei gladiatori che si sono sacrificati per guadagnare tempo per rufy;);)

    Edited by Gilgamesh91 - 26/5/2015, 23:34
     
    Top
    .
207 replies since 21/5/2015, 21:04   7530 views
  Share  
.
Top