Capitolo 787

"Quattro minuti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Charles Newgate
     
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status

    ---------------------------------------------------------------

    Just. Freddure.


    op787vsbbua2.

    ---------------------------------------------------------------

    Grazie per il capitolozzo :idolo:

    Qualcuno nella cover ha spiegato a Zoro che i tamburi vanno suonati e non rotti? :asd:

    Sabo non porta rancore alla ciurma di Barbanera? Però. Vabbe'...a parole non gliene porta :asd:

    Bello Burgess che non gliene frega una mazza :asd: tranne quando scopre che è lui che lo ha buggerato sul Foco Foco.

    Burgess mostruoso D: un lariat che taglia in due i palazzi?!

    Certo che non capisco perché la gente si ostini ad attaccare i rogia senza usare l'haki...boh.

    Lo sai usare? E usalo da subito perdio!

    Non ho capito cosa ha fatto Sabo...ha ruotato ad alta velocità il suo "artiglio di drago" (io continuo a provare a mettere le mani in quella posa...e per quanto fica..è scomodissima :asd:) hakizzato? Comunque oh...Kaku style tutti che si sono inventati già i colpi per il loro nuovo potere poco dopo che l'hanno acquisito...

    Chissà se l'hiken tra l'altro lo userà mai più o era solo in quel momento al colosseo un omaggio a Ace (e visto aveva appena mangiato il frutto probabilmente gli serviva una mossa di prova).

    Secondo voi Ace sapeva di Sabo? Io credo di no...sennò lo avebbe detto a Rufy di sicuro.

    Ergo...perché diamine Sabo non ha mai provato anche solo a contattare i due fratelli? Del tipo "ehi sono vivo"? Cose così...capisco che è più facile restare in incognito se tutti ti credono morto...ma almeno dillo ai tuoi fratelli!

    E poi...i marine paiono conoscerlo tutti. "Oh...ma è il rinomato secondo in comando dei rivoluzionari...Sabo!". Idem i gladiatori quando lo vedono...ergo...se mezzo mondo lo conosce anche solo di fama...come DIAVOLO è possibile che né Ace né Rufy (né noi) ne abbiano mai sentito parlare/ne abbiano letto su un giornale?

    Boh...a me la faccenda Sabo lascia tutt'ora allibito. Sapevo benissimo fosse vivo, però continua a parermi idiota 'sta faccenda...se è famoso allora non capisco...altrimenti doveva essere uno che agiva nell'ombra, così capirei la notizia non fosse arrivata ai fratelli. Ma così davvero non comprendo. Sarà stupido io come al solito.

    Gats non aveva ancora mangiato la foglia sulla sostituzione Rufy-Sabo :asd: poretto, gli han rovinato il torneo.

    Eppure ha capito che Lucy era Rufy (non che fosse difficilissimo capirlo neh...)

    Doffy ancora "in forma" mi allibisce non poco. Ok che sono pesci piccoli...ma uno barcollante che in teoria (in teoria) dovrebbe cadere con un colpo solo (anche se ok, "un colpo solo" in gear 4 non è esattamente una carezza) NON può essere ancora capace di cose simili.

    Boh. Contento Oda, a me la cosa infastidisce abbastanza. Amen, chissene. E non cominciate con la menata "Barbabianca combatteva senza metà testa" perché come dico ogni volta ANCHE QUELLA continuerà a sembrarmi sempre una boiata.

    Poi amen...chissene, tra due capitoli o quel che è Doffy cadrà e quello successo prima sarà irrilevante. Però come dissi altre volte in passato ormai mi è davvero difficile conservare il pathos in One Piece per le situazioni al limite...la mia sospensione all'incredulità è andata in vacanza, e non ci credo più quando vedo qualcuno solo "mezzo morto". Almeno mi emozionano ancora i flashback tristi e le scene fiche...sennò davvero mi annoierei e basta...tra pathos assente e cliché di Rufy che fa le stesse cose ogni isola o quasi a ripetizione.

    Ma quindi la popolazione non potendo andare da altre parti si è poi rifugiata sull'altopiano? Perché non capivo se erano gli stessi delle pagine prima i tizi che tentavano di salirci...

    La gabbia si può fermare spingendola? E poi....se la fermi solo in un punto la fermi tutta? O solo in quel punto?

    Ha ragione Zoretto bello..."è opera di un solo uomo, non accetto che non possa essere fermata". Anche se definire ancora "uomo" quel mostro di Doffy mi pare assurdo :asd:

    Qualcuno raddrizzi la testa di Chinjao per favore! Mi piange il cuore a vederlo così :asd:
    SITO
     
    Top
    .
207 replies since 21/5/2015, 21:04   7530 views
  Share  
.
Top