Capitolo 787

"Quattro minuti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gilgamesh91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ha ragione Zoretto bello..."è opera di un solo uomo, non accetto che non possa essere fermata". Anche se definire ancora "uomo" quel mostro di Doffy mi pare assurdo :asd:

    Qualcuno raddrizzi la testa di Chinjao per favore! Mi piange il cuore a vederlo così :asd:

    CITAZIONE
    Se Rufy la mette sotto la sua protezione come faceva Barbabianca con altre isole non credo...anche Fishman Island prima o poi lo sarà...suppongo prima Jinbe debba rassegnare le dimissione da Big Mum...che ovviamente comprensiva com'è lo ammazzerà :asd:

    CITAZIONE
    Se la resistenza della gabbia è proporzionata a quella di Doffy stiamo freschi che si possa tagliarla... :asd:

    CITAZIONE
    Ho capito ma...non dici "proteggerò tutti" e poi se non ti facevano da backup in realtà tutti sarebbero morti, te compreso. A me non pare maturazione...pare solo fare lo sbruffone :asd:

    ahhahha queste affermazioni mi hanno fatto sbellicare.... complimenti Charles..troppo divertenti ...specie la parte di big mum che comprensiva ammazza jimbe mi ha fatto piegare dalle risate......
     
    Top
    .
207 replies since 21/5/2015, 21:04   7530 views
  Share  
.
Top