Capitolo 787

"Quattro minuti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SpinalBlood
     
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    Un capitolo abbastanza buono in sostanza anche se scorre via molto veloce

    Non molto da dire, se non che Sabo mi sembra che abbia già imparato ad utilizzare fin troppo bene i poteri del suo frutto con lo stile di combattimento che già possedeva. Va bene essere super forti, ma non dovrebbe volerci un po' più tempo per una cosa del genere? :franky: Comunque Burgess sta resistendo per il momento, per lo meno non ha fatto la fine di Bastille, e visto che Barbanera ora è a livello di un imperatore i suoi sottoposti non possono essere così scarsi...

    Non mi aspettavo che il piano di Zoro sarebbe stato quello, se i fili davvero non possono essere tagliati sono decisamente troppo sgravi, cosa che però si era già un po' capita su tutto ciò che riguardasse Doflamingo, con parasite multipli e cloni vari...non c'è mai una fine alle potenzialità di Dofla :oo:

    Il piano di Franky era più semplice del previsto. Molta curiosità per quei bagliori che vede Fujitora :oo:

    Doflamingo sembra stia perdendo la pazienza finalmente...(giusto un filo più del solito diciamo :look2:)

    CITAZIONE (Charles Newgate @ 27/5/2015, 17:02) 
    Certo che non capisco perché la gente si ostini ad attaccare i rogia senza usare l'haki...boh.

    Lo sai usare? E usalo da subito perdio!

    Sono d'accordo, non avevo capito se Burgess abbia usato l'haki per il suo lariat su Sabo, che riesce a svanire con le sue fiamme. Proprio per questo si direbbe di no, ma allora che senso ha avuto quell'attacco? :look2:
    Anche con Fujitora era successa una cosa del genere, ma almeno li c'era la scusante che Fujitora sembrava non avere intenzioni serie...

    EDIT:
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 23/5/2015, 23:55) 
    Comunque mi sono dimenticato di una cosa: non credo che Burgess sia così scemo da colpire un Rogia senza Haki, semplicemente credo che Sabo si sia difeso come Akainu da Marco e Vista a MF. :sisi:

    mi era sfuggito questo quote, in effetti non pensavo a questa possibilità, però non so, almeno visivamente a me dà l'idea che sia andata più come dice Charles, ma effettivamente sarebbe abbastanza assurdo visto che Burgess ormai dovrebbe aver capito che sarebbe inutile :oo: . Meglio pensare ad un haki per l'occasione non annerito e ad un Sabo in qualche modo già scomparso :look2:

    CITAZIONE (Stanley @ 22/5/2015, 01:34) 
    Fuji forse sente che alcuni fili stanno cedendo... o forse sono bagliori che rappresentano i suoi sensi di colpa per non aver fatto praticamente nulla e, mentre la gabbia provocava morte e distruzione, essere rimasto a "guardare".

    :asd:
     
    Top
    .
207 replies since 21/5/2015, 21:04   7530 views
  Share  
.
Top