Capitolo 787

"Quattro minuti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francis D. Matthews
     
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,702
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Ho bisogno di un'altra pausa di Oda per smetterla di commentare così in ritardo... :asd:

    Simpatica come richiesta di cover... tanto lo si sa che Zoro è sempre violento... :asd:

    Mi è piaciuto molto lo scambio tra Sabo e Burgess, sia come dialoghi che come colpi (anche se ovviamente l'highlight è il pastrocchio coi nomi del povero Bats... :asd:). :sese:
    Lo stile di combattimento del Rivoluzionario è imho uno dei più particolari e belli da vedere dell'opera (per quanto si sia visto ancora poco), e la combinazione già apparentemente perfetta con un Frutto come il Foco Foco non poteva che portare a risultati spettacolari. :homer:
    Il Campione mi aspettavo facesse una figura abbastanza di palta, anzi secondo me se la sta cavando più che egregiamente (a parte con l'Haki... spero per lui che l'abbia usato ma sia stato neutralizzato da quello di Sabo, perchè se attacchi un Rogia senza Ambizione sei scemo a prescindere e meriti tutto il male di questo mondo... :xd:).

    Dofla è immortale... :oo:
    Chiunque abbia coniato il termine "Dio Flamingo" merita un premio di qualche tipo... :asd:
    E ok, la scena coi tentacoli risvegliati con cui impala i gladiatori è figa. E ok, barcolla, quindi non è fresco come vorrebbe apparire.
    Però sta veramente diventando esagerata la cosa, anche se ha solo massacrato delle pippe... spero che quando Rufy si riprenderà la faccenda si chiuda in fretta... :comeno:

    Pure la Gabbia tra l'altro è indistruttibile, e Zoro e Franky si limitano a spingerla per cercare di rallentarla (provare a tagliarla/distruggerla non è stato nemmeno preso in considerazione, a quanto pare).
    Anzi, Franky fa solo da supperter ai Nani... :ride:

    Non male l'intervento dei Gladiatori curati, è giusto che tutti diano un piccolo contributo visto come si è evoluta la situazione... mi chiedo che ruolo avranno, se supporto per la Gabbia oppure contro l'Indistruttibile Fenicottero... :sese:
    Tra l'altro ci sarebbe anche Fujitora... che continua a non fare una mazza, però ha percepito quegli strani cosi luccicanti che... boh... sì, lo so già cosa sono perchè ho letto il capitolo dopo, ma non si può dire... :xd:
     
    Top
    .
207 replies since 21/5/2015, 21:04   7530 views
  Share  
.
Top